Palle di pelo, piume e branchie

Bon, adesso posto alcune foto del mio gatto <3 (quelle dell'altro le posto un'altra volta)

936862_185458794937568_1881047182_n.jpg
Ecco la mia adorata micia Mila, che ho trovato su un muretto abbandonata, e, visto che mi faceva tenerezza, l'ho adottata e adesso mi ripaga con tutto il suo affetto. Qui sul suo amato piumone.

528432_185458954937552_1386608782_n.jpg
Qui sembra che si è messa in posa <3
 

gGiova

e-ehi.
Mi sono appena svegliato da un ora di sonno, che comprendeva la mia faccia sul fianco del gatto, a mo' di cuscino, e lui che dormiva a sua volta. (parola di mio fratello, poi boh)

Fatto sta che mi sono svegliato con peli in bocca
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Wow...

Mio marito era andato al parcheggio a mettere una cosa in macchina... e si ritrova un animaletto peloso...tutto bagnato dalla pioggia...

È andato a prendere dei croccantini, che sonostati prontamente mangiati...

Torno a casa, lui mi chiama al parcheggio, mi fa vedere quest'animaletto, e che facciamo?

photogiu05202755.jpg


photogiu05202616.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Wow...

Mio marito era andato al parcheggio a mettere una cosa in macchina... e si ritrova un animaletto peloso...tutto bagnato dalla pioggia...

È andato a prendere dei croccantini, che sonostati prontamente mangiati...

Torno a casa, lui mi chiama al parcheggio, mi fa vedere quest'animaletto, e che facciamo?

photogiu05202755.jpg


photogiu05202616.jpg
Lo tieni ovviamente, NO?

EDIT: Sempre se non e' di qualcuno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ahhahahah, beh, naturalmente il micio ora è al bagno di sopra, mentre io e le carline siamo di sotto. Non ho ancora la sicurezza di tenerlo, ma nemmeno avevo coraggio di lasciarlo al parcheggio.... Non ho ancora visto se è maschio o femmina, ma vedo i buchini vicini tra loro, quindi credo sia femmina.

EDIT: Non credo sia di qualcuno. Un vicino ha detto che erano due giorni che vagava miagolando in giro, e credo non abbia ancora 60 giorni. Aveva una fame bestia, e poi a casa ha anche bevuto molto.

Ho messo la sabbietta... chissà che ci azzecchi :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
Wow...

Mio marito era andato al parcheggio a mettere una cosa in macchina... e si ritrova un animaletto peloso...tutto bagnato dalla pioggia...

È andato a prendere dei croccantini, che sonostati prontamente mangiati...

Torno a casa, lui mi chiama al parcheggio, mi fa vedere quest'animaletto, e che facciamo?

photogiu05202755.jpg


photogiu05202616.jpg
ma è un amore ^^ ^^, se non è di nessuno tienilo
 
M

Makonik-san

Lo affidate a me, ecco cosa fate; ho sempre sognato ma mai avuto un amico a quattro zampe per colpa di una certa persona...
Accettate mio padre come pedina di scambio, Carma? Dovrò pur piazzarlo da qualche parte!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Bah... alla fine l'ho sfanculato. :/

Oggi era ancora più ringhioso di ieri, si ficcava sempre in angoli nascosti, e soffiava anche se c'ero solo io col silenzio assoluto... Ho comunque pensato e ripensato alla faccenda e già mi stavo accorgendo che era troppo sbatti... Le carline erano sempre lì che volevano vedere, annusare... quindi occhio di qua, chiudi di là, nascondi questo, sbarra quello, era una cosa impossibile. Molto meglio cominciare col gatto da solo, mi sa che io avevo troppa carne al fuoco.

La cosa buffa è che si lasciava prendere anche dopo aver soffiato, e si faceva accarezzare, ma ogni volta una tarantella, e alla fine ho detto stop. Bye bye baby.

Mi rimane un sacchetto di sabbia e i croccantini che regalerò ad un collega.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma povero piccolo... :c

E ora dove l'hai messo? Di nuovo nel parcheggio?
 
Ultima modifica:
Top Bottom