Come si chiama questa canzone?

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Dunquedunque... Ho controllato i titoli di coda, ho cercato su google, ma non ho ancora trovato autore e titolo del brano al pianoforte di "City Hunter Special 1 - Amore, destino e una 357 magnum". Si sente due o tre volte durante il film, l'unica che ricordo comunque è la scena del duello fra Ryo Saeba e il Colonnello Herzen.

Help, plz.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Connacht

:.::
Non ho voglia di cercarla:

pubblicità di Hystory Channel su Sky (nel senso, lo spot che fa pubblicità al canale).

Se non ricordo male era qualcosa di simil-industrial metal, se non mi confondo.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ho appena visto la nuova pubblicità dlela Visa, mi pare che la song fosse la stessa della pubblicità di una macchina.. troppo bella! [domanda implicita: come si chiama la canzone? X°D]
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Canzone dello spot della Honda, voce metallico - femminile...
Guarda che forse hai sbagliato. Quella pubblicità con quella voce così bella (
default_chirolp_gusun.gif
_; forse è della skoda..
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Abe no Seimei ha scritto:
Ho appena visto la nuova pubblicità dlela Visa, mi pare che la song fosse la stessa della pubblicità di una macchina.. troppo bella! [domanda implicita: come si chiama la canzone? X°D]
Mi sembra sia un jingle originale di Ross Gregory. Non so dirti il titolo (se ha un titolo).

Mella ha scritto:
Canzone dello spot della Honda, voce metallico - femminile...
Mi sembrano essere:

(Honda) Michael Gray - The Week End

(Skoda Octavia Wagon) Imogen Heap - Hide & Seek
 
Ultima modifica di un moderatore:

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
Canzone dello spot della Honda, voce metallico - femminile...
Mi sembrano essere:

(Honda) Michael Gray - The Week End

(Skoda Octavia Wagon) Imogen Heap - Hide & Seek

Grazie cmq..
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

CURSELAX 88

Il tema musicale principale di "Saixperchè", su Rete 4, rappresenta per me uno degli apici dell'arte musicale umana. Qualcuno ne conosce per caso il titolo e l'artista?
 

Matt Brendan

Zoidberg
Sono distrutto, ore che cerco ma non trovo il titolo della canzone dello spot VISA nuovo (quello stile mastercard con anche il treno impacchettato...) Qualcuno mi aiuta?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ho appena sentito la publicità della nuova edizione di Real Trust [serial Killer], la musica di sottofondo è un mix del theme di Profondo Rosso, sapete dirmi preò precisamente quale mix è? [suppongo sia un Molinaro Concept, ma non trovo nulla]

Cattivo Gika che mi edita i titoli r0xanti dei topic
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
MTv Anime Night: Extended Trailer [quello dove lo speaker spiega le trame di tutti gli anime]

è indubbiamente un remake/remix/boh...
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Pubblicità Kinder Délice. [noto con profondo dispiacere che da quando siam passati al nuovo forum le richieste rimaste senza risposta sono aumentate notevolmente
default_WUWdc.gif
]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Tnx Gika :**

Sto ascoltando proprio ora Real Trust su m2o, stan passando un mix di Himogen Heap - Hide & Seek... Che sia un Roberto Molinaro Concept?
 
S

Super Warrior

mi sapete dire il titolo della canzone che stanno facendo non so perchè per quel rapper(assassinato?)nel 1997 se non sbaglio?grazie!
 

Sin

the ultramegamaster
Lou Reed - Perfect Day

Ps: imho, spotlandia.com rulla di più per le canzoni delle pubblicità ;P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sto ascoltando orora su m2o [tribe] una canzone che, dalla voce della tizia, mi sembra essere dei Groove Coverage. Dice qualcosa come "You are all that I want".
 
S

Super Warrior

vorrei sapere il titolo della canzone della pubblicità della D&G dove ci sono i due gay che si baciano..
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Top Bottom