[Nintendo 3DS] Topic ufficiale

Too Much Water.

The Sorrow.
Speriamo non siano region lock sti 3DS, incrociamo le dita **
Questo ancora non si sa, ho dimenticato di dirti che hanno migliorato lo schermo e adesso il 3d si può vedere da ogni angolazione

Ne dubito, ma sperare non costa niente.

Comunque, effettuando il cambio Yen-Euro, dovrebbe avere un prezzo di circa 116€, che mi sembrano abbastanza pochi, di sicuro qua li aumenteranno a 150 se non addirittura a 200 :/
Secondo me 170 il piccolo e 200 il grosso
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
ma i giochi 3ds funzioneranno bene sui new 3ds?

e soprattutto, con un 3ds posso scambiare/lottare/collegarmi online con chi ha il new 3ds?
 

Wolflink

Parroco
Ah, se ho capito bene: hanno sostituito la SD con una Micro?

E il retro potrà essere tolto senza problemi?
default_WUWdc.gif


ma i giochi 3ds funzioneranno bene sui new 3ds?

e soprattutto, con un 3ds posso scambiare/lottare/collegarmi online con chi ha il new 3ds?
Sì i giochi 3DS funzioneranno sui N3DS, per la seconda domanda, dovrebbero, la Direct era in Jap e non ci ho capito molto X)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Ah già, per le nuove prestazioni di CPU e RAM è molto probabile che le nuove console non soffriranno dei cali di prestazioni che abbiamo visto sopratutto in XY (E che rivedremo nei prossimi, probabilmente).
 

FRANCES488

EVANGELION!
http://it.ign.com/bravely-default-flying-fairy-3ds/80435/news/bravely-second-arriva-in-inverno-solo-sul-nuovo-3d

Bravely Second esclusiva per questo nuovo 3DS.

Oh cacchio, mi sa che questa è proprio una nuova console portatile, altro che aggiornamento D:
anche xenoblade cronichles 3ds .-.

le cose sono due

o sono diventati scemi

oppure visto il wii u vogliono dedicarsi alle console portatili

però seriamente ma che senso ha?

chi come me voleva comprare wii u,se la situazione peggiora e i prossimi giochi sono per n3ds deve prendere quello

default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif
 
default_chirolp_gusun.gif


Mbu,se il comparto grafico e lo schermo antiriflesso migliorano(che poi quest'ultimo manco c'è stato mai) e i prossimi giochi saranno solo per n3ds potrei indirizzarmi verso di lui,ma a mio malgrado,preferisco una wii u che un 3ds con solo in piu lo stick e un hardware migliore

Sul serio...Nintendo...che caspio stai facendo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Adesso non vorrei dire, ma se tu compri una console dopo due anni che è uscita non è certo colpa di Nintendo... senza contare che all'epoca essa era già un restyle
 

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ed io che mi aspettavo un 4DS o al limite un 3DS XXL..
default_awesome.gif


Riporto quanto scritto su di un sito:

Hai il Nintendo 3DS e non vedi l’ora di  giocare con il remake di Xenoblade Chronicles? Non potrai! Perché il New Nintendo 3DS è più potente e il vecchio 3DS non supporterà queste nuove esclusive Nintendo.

Il motivo per cui ho deciso di comprare il DS nel 2005 ed il 3DS nel 2011 fu che, a differenza di Xbox e PS, non avrei dovuto comprare una nuova console ogni anno e soprattutto la retro compatibilità con le versioni precendenti (grande punto a favore della nintendo).

Capisco che la tecnologia si evolva e vada avanti però, oltre al 2DS uscito neanche 8 mesi fa' giusto per succhiare gli ultimi soldini prima di lanciare questa ''nuova console'' in cantiere probabilmente da molto più tempo, mi rifiuto di pensare che nel 2015 la nintendo non dia la possibilità di regolare le prestazioni del gioco al giocatore.

Non ho il computer migliore del mondo, ma posso giocare a qualsiasi gioco online grazie al fatto che posso ridurre la grafica e le prestazioni generali del gioco.

L'unico motivo per cui la nintendo sta lanciando questo New 3DS è che la wii u è stato un flop e loro hanno bisogno di rifarsi i soldi persi grazie alla scusa di ''prestazioni più elevate'' ed al fatto che (ci metto le palle sul fuoco) da oggi in poi qualsiasi nuovo gioco sarà esclusivo per il New 3DS e chi è senza lo prenderà lì lì.

Già me li vedo.. nuovi titoli Pokémon esclusivi per il New 3DS ad un anno da qui.

not-sure-if-proud-or-disappointed.jpg
 

Mr Ponty

漱石
Adesso non vorrei dire, ma se tu compri una console dopo due anni che è uscita non è certo colpa di Nintendo... senza contare che all'epoca essa era già un restyle
non lo metto in dubbio, ma che io ricordi tra ds e dsi non c'erano esclusive per una console o l'altra. Potrò anche essere io stronzo ad averla comprata solo adesso, non lo metto in dubbio, ma come minimo non vorrei essere costretto a comprare un upgrade della console precedente per dover giocare a determinati titoli. E' come se per la ps3 slim esistessero determinati titoli non giocabili sulla versione più vecchia, cosa che trovo inaccettabile (più che altro come è stato detto mi sembra uno sgrarbo nei confronti degli acquirenti).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
non lo metto in dubbio, ma che io ricordi tra ds e dsi non c'erano esclusive per una console o l'altra.
 Tutti i titoli e-shop

 Potrò anche essere io stronzo ad averla comprata solo adesso, non lo metto in dubbio, ma come minimo non vorrei essere costretto a comprare un upgrade della console precedente per dover giocare a determinati titoli. E' come se per la ps3 slim esistessero determinati titoli non giocabili sulla versione più vecchia, cosa che trovo inaccettabile (più che altro come è stato detto mi sembra uno sgrarbo nei confronti degli acquirenti).
Partiamo dal presupposto che Nintendo non è una ONLUS e il suo scopo è fare soldi...

Una console con CPU più potente che permette di giocare a titoli migliori piuttosto che non giocare a niente? Io ci faccio la firma, altro che "mossa commerciale di merda".

Se a qualcuno non piace, non la compra e non supporta Nintendo, fine. Così magari va in fallimento e "capisce che non ci si comporta così con i propri clienti".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nicholas

Somehow we'll always come back.
Ma infatti non capisco. Forse leggermente più interessante, ma n3ds <- 3dsxl non è tanto diverso dal 3dsxl <- 3ds.
Arrivo direttamente la punto.

Quando hanno annunciato Pokémon X e Y, non erano esclusive per il 3DS XL.. ma per il 3DS. XL M S o XS che sia.

Adesso con questa trovata in stile apple-microsoft (si, perché a far uscire una nuova console ogni anno si fanno più guadagni e la nintendo sembra averlo capito bene) mi vedrò titoli Pokémon (magari una 7à generazione ed oltre) esclusivamente per il n3DS, magari anche un animal crossing 3, cosi come monster hunter 5.. fantasy life 2 e molti altri giochi che seguiranno il trend; e cosi sarò costretto a comprare un n3DS se vorrò giocarci.

Quindi, cosa vedi di non cosi' diverso?
 

Mr Ponty

漱石
Devo vedere un gioco che non sia uscito in versione retail ai tempi e sia soltanto scaricabile tramite eshop quindi, che abbia un livello di importanza pari o superiore a quello di xenoblade cronicles.
 
Top Bottom