Il topic dei suggerimenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma perchè staccare? cosa fa? è molto meglio così, più semplice, veloce... boh non capisco questa tua idea, in ogni caso propongo messaggi e notifiche istantanee senza dover continuamente aggiornare la home
 

Evolvix 85

One is All, All is One
se scrivi ad esempi la faccina D: ti risulta la faccina di Qwy, se invece stacchi i due punti dalla d maiuscola [D :] la faccina di Qwy non c'è, e c'è quella normale, la ascii.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gkx

Admin
per favore, piantatela di scannarvi...

dato che (come già detto) aggiungere ulteriori opzioni all'editor veloce ne annullerebbe il senso, ho creato un modo per aggirare l'opzione: se non volete che il codice che scrivete venga elaborato, vi basta scrivere

Codice:
[no]codice[/no]
.

quindi, se volete scrivere " D: " senza che si trasformi in una faccina, o se volete scrivere "testo" senza che la parola diventi grassettata, vi basterà applicare il tag [no] attorno al testo.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io prenderei per buono il suggerimento di *nonmiricordochi* di mettere i due punti ( es. : : D : tutto attaccato) ai lati dello smile per far comparire il cosino rosa.

Il code è esagerato secondo me, non vedi anche tu cosa viene fuori?

Comunque

In ogni caso vi sono altre priorità in questo momento per il forum.
edit: preceduto xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
tu eri uno di quegli utenti per i quali avrei voluto lasciare il foro...
Dovrei sentirmi in colpa, in qualche modo?

Per quanto riguarda le stronzate che i due sopra stanno dicendo, dio ci scampi e liberi... Il vostro senso estetico, accostato all'insenaatezza delle boiate che state vomitando qua dentro mi regala sensazioni che neanche un amplesso con platinette potrebbe.

Ciò che avevo proposto io era di cambiare il codice con cui lo smile viene visualizzato, perché mai dovrei scrivere abomini che fortunatamente solo le vostre menti malate possono partorire? Cristo, ASTENETEVI DAL DIRE STRONZATE!!

Edit: scusa, gika, safari dall'ipad non mi ha mostrato le risposte prima del mio messaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Pum, se credi che io mi stia incavolando ti sbagli sto ridendo come un pazzo, ho parlato civilmente senza mai arrabbiarmi per tutto il tempo, invece di dre stronzate o altre parole ti pregherei di esprimere un parere meno volgare.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Pum, se credi che io mi stia incavolando ti sbagli sto ridendo come un pazzo, ho parlato civilmente senza mai arrabbiarmi per tutto il tempo, invece di dre stronzate o altre parole ti pregherei di esprimere un parere meno volgare.
La cosa dovrebbe importarmi in qualche modo? Sono giorni che ripeto le stesse cose e continuate a darmi contro neanche aveste problemi cerebrali seri, quando io cerco di esporre una richiesta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma io non ti do contro, cerco di trovare altre soluzioni, se poi non ti piaccioni vabbeh,ma ti prego di dirlo più civilmente.
 

gGiova

e-ehi.
Non credo sia una cosa facilmente implementabile. Lascio poi decidere a Gkx se sia qualcosa che fa parte degli interessi del forum.
non credo proprio lo sia. il refresh automatico può essere utile tipo su Facebook (dove infatti c'è) perché c'è una cosa nuova praticamente ogni due secondi. Ma pcentral non è la stessa cosa, non credo valga la pena di mettere il refresh per notifiche che arrivano a grande distanza l'una dall'altra.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Non si tratta di refresh automatico, perché per quello basterebbe una linea di codice all'inizio dell'index. È una cosa più complicata.
 

Gkx

Admin
ci sarebbe da mantenere aperta via ajax una connessione client-server con relativo dispendio di risorse che potrebbero essere impiegate in altro modo. se volete qualcosa di immediato (fermo restando che sapere subito chi vi ha commentato lo stato non mi sembra un'urgenza impellente), attivate le notifiche via email.
 

Syrio

AppesitÃ
Un suggerimento: nella versione mobile non c'è il modo di andare all'ultima pagina di un 3d... cioè credo che non ci sia, però ho ricontrollato per bene e non l'ho vista da nessuna parte =/
 

gGiova

e-ehi.
Mmm, a questo punto penso si potrebbe anche togliere il box di benvenuto verde. Oppure farlo vedere solo ai visitatori. :)
 
L

Larm

Non mi pare sia granché fastidioso. Del resto nella maggior parte delle altre Ip.Board il messaggio di benvenuto occupa almeno il doppio di spazio.
 
L

Lucanik-san

Un sistema di tag nei post, con conseguente notifica (simil-facebook)?

Mi è già capitato un paio di volte di voler far leggere degli interventi a certi utenti che non stavano seguendo il thread...so che sarebbe ugualmente fattibile via mp o via quote ma, credo, questa innovazione renderebbe la cosa più facile nonchè veloce.
 
L

Larm

Per l'amor del cielo no. Questo forum non è Facebook.

Del resto se l'altra persona dovesse disattivare le notifiche il risultato sarebbe lo stesso che adesso.
 
L

Larm

Non ti ho risposto perché non ho avuto il tempo di verificare se ciò è fattibile o meno. Lascio rispondere qualcun altro se lo desidera.
 
L

Lucanik-san

Per l'amor del cielo no. Questo forum non è Facebook.

Del resto se l'altra persona dovesse disattivare le notifiche il risultato sarebbe lo stesso che adesso.
Capisco che tu non abbia esattamente in simpatia FB x) Ma bisogna riconoscere che è un sito ben fatto per certi versi, come per le sue notifiche a cui PCF si è già nettamente ispirato, mi pare, e pure con ottimi risultati. Si parla solo di prendere spunto, non di farne un clone.

Per la tua seconda obiezione, ad esempio, si potrebbero introdurre (limitatamente a questa funzione) delle notifiche non rimuovibili.

Comunque non insisterò oltre, sebbene si tratti IMO d'un occasione sprecata per migliorare la comodità del foro (poichè mp e quote non sono esattamente il massimo della praticità, quando si tratta di far notare un post/topic a qualche utente distratto o introdurlo nella discussione).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom