Aiuto su come ritrovare una ragazza.

Stamattina sono andato all'università e, diversamente dal solito, ho deciso di portare con me il 3ds per vedere se fosse possibile streetpassare qualcuno a Catania. Quindi metto il 3ds in pausa dentro la custodia nello zaino e vado.
Tornando a casa apro il 3ds e... un pallino verde mi segnala che ho streetpassato qualcuno! Una novità per me, perché non streetpassavo nessuno da luglio (e prima ancora dall'Etnacomics 2014 perché non sono andato a quello di quest'anno): così controllo subito la novità, notando di avere incrociato una sola persona. Vabbè, mi son detto, non mi potevo davvero aspettare di più. 
Lei si chiama Liliana e gioca:
-a Rubino o Zaffiro;
-a Shuffle;
-a Rumble World.
In pratica la donna perfetta. Il suo Mii, tra l'altro, è bellissimo :)
Ci sono rimasto di merda perché non aveva il Biglietto Eone, ma posso superarlo. La cosa più bella è che, notando l'orario di incontro, l'ho sicuramente incrociata vicino casa mia! Magari abita vicino a me e neanche lo so!

Come faccio a ritrovarla? Datemi un suggerimento! Incontrarla mi ha permesso di ricevere due cuori extra su Shuffle, ma il mio se lo è portato via lei!
 
Stampa dei bigliettini con scritto il tuo numero e "Liliana videochiamami" e li butti per la tua zona da un aereo
Hai presente il tizio qui sotto?

B7tQz1j.gif


Non sono io.

Hai due possibilità:

- È un uomo (rule 16)

- È una bambina con massimo 10 anni

In entrambi i casi hai il tuo Bold, che altro puoi volere di più? =v
L'età! Non ho proprio pensato al'età!

Va beh, bisogna tentare comunque. Qui attorno è pieno di universitarie, non può non essere una di quelle.

E no... non è un uomo. NON È UN UOMO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lera

Passante
Puoi azzardare a scrivere nella firma un 'Liliana contattami' e proporle scambi o lotte in modo che legga XD Io vedo molta gente che scrive il proprio nick internet o un sito particolare (o il  nick Twitter) nella speranza che qualcuno visiti il sito.

Peccato solo lo spazio ristretto per scrivere, potrebbe pensare male e rifiutare...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Veramente sì, se usa la piazza streetpass puoi cambiare il tuo saluto con una frase per contattarla. Il che implica ovviamente ribeccarla con il 3ds.
 
Non spererei in un miracolo del genere, ad essere sincero.

Che poi ora che ci penso... può essere che stava semplicemente passando di lì in quel momento. 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom