Torneo =)

AleRoc93

Passante
Ciao a tutti ragazzi! volevo organizzare un torneo con un massimo di 8 persone! tra cui ci sono gia io e l utente salvo94 con cui sto organizzando il torneo!

Vi spiego in breve le regole:

1:Sarà un torneo di tier miste, ciò significa che si potranno usare tutti pokemon, che siano Uber, OU, UU, NU insomma tutti ad eccezione di megarayquaza.

2:Si potranno portare al massimo 2 pokemon uber in squadra

3:Il team una volta scelto non potra essere cambiato per cui scegliete bene

Bene non sono molte regole, ma molto dirette, si molti si chiederanno perche ho ammesso anche gli uber,bhe perche mi piacciono molto e vorrei anche utlizzarli, non penso di essere l unico, cmq do 1 settimana di tempo a tutti gli utenti che vogliano partecipare di iscriversi ( commentare in questa discussione con partecipo + eventuali domande che volete farmi) detto questo vi aspetto numerosi

N.B. Se superiamo anche se non credo il numero di 8 partecipanti ovviamente aumentero il limite massimo per dare la possibilita piu o meno a tutti di partecipare =)

Grazie e via al torneo!

Una altra cosa importante salvate ogni video delle lotte mi piacerebbe vederli ovviamente a fine torneo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
Scusa siccome sono abituato a giocare poke flawless l ho messo come regola...facciamo che si possono usare tutti così siamo a posto :) scusate ancora

La regola 3 e stata eliminata per tanto si potranno usare i poke flawless che non anche perché se no gli uber e dura giocarli!
 

AleRoc93

Passante
Ragazzi non vi fate problemi per le tier perché sono miste vanno bene tutte!! Nelle regole ho generalizzato ho elencato le più importanti e più conosciute

Bhe in una settimana il team si fa se c sono problemi prolunghiamo :)
 
Se finisco di preparare il team partecipo ok? Però ora ho iniziato con il battling non sono molto forte xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

AleRoc93

Passante
bhe ma il torneo si fa per divertirsi non per forza vincere, io sono l organizzatore del torneo e mela cavo bene, pero posso tranquillamente perdere al primo turno ahah quindi vai tra fai quello che riesci! 
 

AleRoc93

Passante
3 giorni sono piu che sufficienti, in teoria la data di scadenza delle iscrizioni e il mercoledi che arriva =) ma come ho gia detto nel caso si prolunga , qualche uber portalo eh! =)
 

AleRoc93

Passante
Sisi il mio era un incoraggiamento grazie socio per precisato salvo94[emoji23]

L avevo detto perché dato che ci saranno utenti con degli uber...per equilibrio ho consigliato di metterli:)
 
Io già mi vedo...Chicco è eliminato al primo turno!XD vedrò di portare un uber ma non sono sicuro...non li uso spesso perchè nonmi piace usarli tranne 2 o 3 e probabilemente porterò uno di questi
 

TheCipollaMan

"Per me è la Cipolla..!"
Userò anche io un team abbastanza sperimentale e per certi sensi "arrangiato".

Alla fine è un torneo per divertirsi ^^
 
Top Bottom