Topic delle foto - reprise

D

Dream

Oggi ho incontrato uno dei miei cantanti preferiti, Marracash. Perché sì, il sottoscritto non ascolta solo Madonna e One Direction.

Ero palesemente agitato.

I grandi commentatori di Fb, sempre in agguato si sono scatenati dicendo che ero teso ed agitato.

Sì.

Ero teso e agitato, rivendico il mio diritto ad esser teso e agitato. E fottesega dei commenti "che mi fanno venire voglia di fumare crack".

10924698_10203544617203155_6496621578165754465_n.jpg
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non capisco perché uno non possa ascoltare due artisti totalmente differenti senza lasciare sorpreso qualcuno :'
Io ascolto lirica e rock, quindi ti capisco abbastanza

Ah, giusto

Guarda che sembravi un po' teso nella foto, dovresti essere più spigliato ragazzo u_u

:P
 

Steph

Great Teacher
Mod
in realtà... posso dirlo? lo dico? allora lo dico. ormai l'ho già praticamente detto.

io e mella abbiamo un fidanzamento a contratto. se entrambi siamo single dopo 10 anni che ci conosciamo (mella diceva che dovevamo tipo aspettare i 30 o 35 anni, ma mente), diventiamo marito e moglie.

questo è il nono anno e siamo single. ecco, l'ho detto. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
in realtà... posso dirlo? lo dico? allora lo dico. ormai l'ho già praticamente detto.

io e mella abbiamo un fidanzamento a contratto. se entrambi siamo single dopo 10 anni che ci conosciamo (mella diceva che dovevamo tipo aspettare i 30 o 35 anni, ma mente), diventiamo marito e moglie.

questo è il nono anno e siamo single. ecco, l'ho detto. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
E chi sarebbe il marito e chi la moglie?
 

RealityCheck

Element of generosity
in realtà... posso dirlo? lo dico? allora lo dico. ormai l'ho già praticamente detto.

io e mella abbiamo un fidanzamento a contratto. se entrambi siamo single dopo 10 anni che ci conosciamo (mella diceva che dovevamo tipo aspettare i 30 o 35 anni, ma mente), diventiamo marito e moglie.

questo è il nono anno e siamo single. ecco, l'ho detto. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ragazzi, questa è la storia di come ho conosciuto vostro padre
 

Petrus Magnus

Passante
Ero teso e agitato, rivendico il mio diritto ad esser teso e agitato. E fottesega dei commenti "che mi fanno venire voglia di fumare crack".
Ma è logico essere tesi ed agitati in situazioni simili.

Conosco persone che per l'emozione hanno finito col farsi la pipì addosso.

in realtà... posso dirlo? lo dico? allora lo dico. ormai l'ho già praticamente detto.

io e mella abbiamo un fidanzamento a contratto. se entrambi siamo single dopo 10 anni che ci conosciamo (mella diceva che dovevamo tipo aspettare i 30 o 35 anni, ma mente), diventiamo marito e moglie.

questo è il nono anno e siamo single. ecco, l'ho detto. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
bello come contratto.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sono già 9 anni? [emoji33]

Ma non erano 10 anni da quando ci conosciamo, erano 10 anni dalla promessa di matrimonio! [emoji19]
 

Steph

Great Teacher
Mod
beh, del pokéweb in generale lo saprai solo tu immagino :D

io risalgo al 2004 (2002-3 la navigazione passiva alias "lurking", l'anno successivo quella da iscritto ufficiale), all'inizio frequentavo solo forum di carte ed il forum ufficiale nintendo, poi c'è stata la svolta nel pokéweb. e così per me sono 10 anni di pcf, 11 anni di pokéweb e 12-13 di libero accesso a internet (che in realtà avevo anche prima, ma sotto supervisione di papà). :)

che poi mi sarei iscritto a pcf anche qualche mese prima, ma mi sembra di ricordare che le iscrizioni fossero bloccate a causa dei molti spambot (io ero uno di loro).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom