Topic delle foto - reprise

Salamander

Passante
Conosci la Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo ?
default_WUWdc.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
No no, quella barba sostituirà il Sole quando avrà consumato tutta la sua energia. Avrà le seguenti funzioni:

1) scaldare l'intero sistema solare, Plutone e Pianeta X compresi

2) collegare fisicamente la Terra alla Luna e anche a Marte

3) contenere la cintura degli asteroidi, quella che c'è tra Marte e Giove

4) aggiungere un paio di anelli a Saturno (anche se l'idea di due anelli di pelo mi fa un pochino senso)

:)
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
No no, quella barba sostituirà il Sole quando avrà consumato tutta la sua energia. Avrà le seguenti funzioni:

1) scaldare l'intero sistema solare, Plutone e Pianeta X compresi

2) collegare fisicamente la Terra alla Luna e anche a Marte

3) contenere la cintura degli asteroidi, quella che c'è tra Marte e Giove

4) aggiungere un paio di anelli a Saturno (anche se l'idea di due anelli di pelo mi fa un pochino senso)

:)
Certamente, tutti bravi a lodare qualcosa per i suoi immediati lati positivi, ma non siamo abbastanza lungimiranti da osservare la devastazione che seguirà: i suoi peli legheranno tutti i corpi celesti presenti nell'area del nostro sistema solare in una stasi spazio-temporale impedendo ad essi i movimenti di rotazione e rivoluzione, come la tela di un ragno [punto 2 e 3 della tua lista]. Questo porterà ad evidentissime catastrofi, in primis come la cessazione del ciclo notte-giorno, e successivamente in futuro i pianeti collasseranno su loro stessi non essendo più soggetti alla forza centripeta da essi esercitata.

A quel punto l'unica soluzione ad un cataclisma interplanetario di questo calibro sarà il mio pizzetto [attualmente di 12cm], che come una spada reciderà i suoi malvagi legamenti!
 

Devil93™

More then devilish
Certamente, tutti bravi a lodare qualcosa per i suoi immediati lati positivi, ma non siamo abbastanza lungimiranti da osservare la devastazione che seguirà: i suoi peli legheranno tutti i corpi celesti presenti nell'area del nostro sistema solare in una stasi spazio-temporale impedendo ad essi i movimenti di rotazione e rivoluzione, come la tela di un ragno [punto 2 e 3 della tua lista]. Questo porterà ad evidentissime catastrofi, in primis come la cessazione del ciclo notte-giorno, e successivamente in futuro i pianeti collasseranno su loro stessi non essendo più soggetti alla forza centripeta da essi esercitata.

A quel punto l'unica soluzione ad un cataclisma interplanetario di questo calibro sarà il mio pizzetto [attualmente di 12cm], che come una spada reciderà i suoi malvagi legamenti!
Ti ho seguito solo fino a "lungimiranti"... XD
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ti ho seguito solo fino a "lungimiranti"... XD
Appunto, vedi che non sei lungimirante?! ._.

tl;dr: la barba incolta di Lucanik è una minaccia cosmica e il mio pizzetto tagliente è l'unica cosa che possa fermarlo.

Ma recidere i peli a quel punto non basterà a far riguadagnare moto ai corpi celesti...
Non mettere limiti alla divina provvidenza, tu.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ecco appunto, dimostra che non sei un fanfarone e provaci l'esistenza del tuo pizzetto-spada postando una sua pic!
Sai benissimo che non sono un fanfarone, avendomi fra le amicizie su Facebook. Comunque la più recente è questa, ma in realtà è di fine Marzo [una mattina quando mi arrivò un messaggio di Gika su Facebook che diceva di avermi visto, tra l'altro - ero a Bologna]. Poi volendo ci sarebbe questa, poco più recente di qualche settimana ma non si vede benissimo. Appena dovesse capitare l'occasione di fare una foto come si deve la posterò, non temete.

PS. Fatemi sapere se ci sono problemi nella visualizzazione, perché le ho condivise direttamente da Facebook e non so se ci sono restrizioni di qualche tipo da parte di chi le ha caricate.
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ma solo io non uso i f...?

No niente, continuate pure! n_n
 
Ultima modifica:
Top Bottom