Fakedex PCF - Il Palco

blorb

Parroco
Io ragazzi ne ho ancora una ventina, li posto uno dietro l'altro oppure con calma, uno ogni tanto? io opterei per la seconda ma qui siamo una grande famigghia, le decisioni vanno prese democraticamente
Meglio uno ogni tanto,diamo aria ai ridisegnatori,se no non ci stanno dietro.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
sì, meglio uno ogni tanto, altrimenti dopo il botto di fakemon non hai più niente da postare per tutta l'estate
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Tinypic è una merda, non conviene hostare lì perchè dopo un pò cancellano le immagini, usa ImgurComunque mi riferivo al passaggio 1, se non ho uno scanner e la mia fotocamera è una merda?
Uso imgur da computer

Per uno strano motivo non riesco a caricare su imgur da tablet

Se la tua fotocamera fa schifo e non hai uno scanner non ne ho idea.

Non credo ci siano altri modi per i disegni fatti a mano
 

blorb

Parroco
 vi dovete spaventare.
Da questo deduco che ci sarà un Pokémon Richard Benson.

Sto facendo anche questo aborto su carta:

syBm8IR.png
 

blorb

Parroco
Mi piacciono! grazie

polipo1.jpg
Name: -

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Vive in acque poco profonde, in particolare adora le barriere coralline. Quando si sente in pericolo ritira i tentacoli al suo interno e si rinchiude nel suo guscio mostrando solo gli spuntoni che ha sulla testa.

Dovrebbe essere ispirato a un mollusco/corallo.

polipo2.jpg
Name: -

Type: Rock/ ??? (Erba o Acqua)

Ability: -

Studiando la sua struttura interna sembra che questo pokemon abbia un antenato in comune con il pokemon Glalie. 

Nonostante la bassa velocità ha un attacco molto elevato che gli consente di essere temuto da molte altre specie, questo pokemon infatti non ha predatori.

Ispirato a un mollusco/corallo e a un sarcofago egiziano

Dato che sono ispirati a dei coralli io gli metterei Velenopunto.
 

blorb

Parroco
sqlyE8x.png
 
Name: -

Type: Ghost/Fire

Ability: -

La fiamma è ardente quanto l'amore che l'allenatore prova per lui,è curioso e ingenuo.

Basato su un fuoco fatuo e Casper.

Note per i ridisegnatori,che ci saranno,dato che disegno come uno struzzo sotto acidi.

Il colore dovrebbe essere un grigio scuro,la fiamma ha una sfumatura che passa dal rosso al blu.

L'interno della bocca è rosso.

Quel picciolo degno di un pomodoro che vedete al fondo del corpo è la coda.

Preferirei che non cambiaste la posa.
Sto preparando l'evoluzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Name: -

Type: Ghost/Fire

Ability: -

La fiamma è ardente quanto l'amore che l'allenatore prova per lui,è curioso e ingenuo.

Basato su un fuoco fatuo e Casper.

Note per i ridisegnatori,che ci saranno,dato che disegno come uno struzzo sotto acidi.

Il colore dovrebbe essere un grigio scuro,la fiamma ha una sfumatura che passa dal rosso al blu.

L'interno della bocca è rosso.

Quel picciolo degno di un pomodoro che vedete al fondo del corpo è la coda.

Preferirei che non cambiaste la posa.
Sto preparando l'evoluzione.

Ora so che è venuto da schifo (capitemi ci ho messo tre minuti)

Solamente un idea

15gb1nl.jpg
 

βιsκ.

Colpiscimi più forte che puoi.
Indubbiamente bello,ma l'evoluzione è già pronta.
default_o.gif
;

Potrei prendere in considerazione una Mega ispirandomi al tuo Fakemon.
Non ha molto di diverso dal tuoPoi fa schifo... (Il mio disegno)

Se posti l'evoluzione stasera migliorò la prima e magari faccio anche quella (domani mattina)

EDIT : migliorò è colpa del correttore
 
Ultima modifica di un moderatore:

blorb

Parroco
Non ha molto di diverso dal tuo

Poi fa schifo... No,era come volevo fare l'evoluzione,prima che cambiassi idea.

Se posti l'evoluzione stasera migliorò la prima e magari faccio anche quella (domani mattina)

EDIT : migliorò è colpa del correttore Quel coso non va usato.
Ok,lo farò.

Come abilità pensavo di metterci Levitazione,può funzionare?
 

Wolflink

Parroco
Allora, premetto che sono una mezzasega a disegnare, ma in un momento di ispirazione sono riuscito a creare una linea evolutiva di aborti più abilità, statistiche e descrizione (purtroppo però non sono riuscito ad inventare dei nomi)

N°1:

VWEss5i.jpg
Descrizione:

Nome: ???

Tipo: Spettro/Volante

Abilità: Intrapasso/PelleombraDW (Trasforma le mosse di tipo Normale in tipo Spettro e ne aumenta la potenza del 30%)

Statistiche: 50/60/40/30/60/50

Pokédex: ??? è un burlone e ama spaventare i bambini e fare scherzi, ma non è malvagio nonostante il suo aspetto spaventoso, vive soprattutto nelle foreste
Per i ridisegnatori:

Forse adrebbero tolte le corna e il naso per renderlo più "simpatico"

N°2:

yqNSbjz.jpg
Descrizione:

Nome: ???

Tipo: Spettro/Volante

Abilità: Intrapasso/PelleombraDW

Statistiche: 60/90/50/20/80/90

Pokédex: ??? è l'evoluzione di un ??? che è riuscito a trovare un bambino come compagno nonostante gli scherzi, non può essere trovato normalmente e si evolve dal suo precedente stadio tramite felicità.
Per i ridisegnatori:

Credo bisognerebbe dargli un'espressione più "gentile" mantenendo lo stesso l'aspetto creepy

N°3:

g6EQBbi.jpg
Descrizione:

Nome: ???

Tipo: Spettro/Volante

Abilità: Terrore (se colpisce o viene colpito da una mossa che fa contatto fisico, c'è il 30% di possibilità che il Pokémon avversario venga paralizzato)/PelleombraDW

Statistiche: 80/140/70/20/80/110

Pokédex: ??? è un ??? che è stato abbandonato o che ha perso il suo allenatore, vaga di notte nelle foreste piangendo lacrime rosse.

Si pensa che possa evolversi solo soffrendo, e che quindi sia impossibile per un allenatore ottenerlo se non catturandolo.
Per i ridisegnatori:

In generale credo che bisognerebbe dare a tutti e 3 qualche piccolo particolare in più, per i colori invece non so, pensavo viola oppure bianco per il corpo (tipo Slenderman) e rosso per le ali
Insultatemi pure ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
avrei fatto anche io due fakemon un po' di tempo fa(Evo di Delcatty, Jewelcatty, e Eeveevolution di tipo Spettro,Ghosteon)se riesco a fare qualche sprite decente vedo di postarlo
 

blorb

Parroco
Se posti l'evoluzione stasera migliorò la prima e magari faccio anche quella (domani mattina)
cD7yL8L.jpg
Name: -

Type: Fairy/Fire o Ghost/Fire

Ability: Levitazione

L'ho pure colorato,yea.

Ha una macchia a forma di sole sulla pancia che attira la sfera fatta di energia infuocata a se,senza di quella non può volare.

Ha due piccole gambe tozze nascoste dietro la sfera.

Si evolve da quel piccolo aborto per felicità.

In teoria il colore sarebbe viola scuro,ma la mia webcam puzza.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Domani provo a fare qualche re-style, ora proprio non posso. Però se volete vi posto altri miei fakemon, anzi senza che lo vogliate, li posto lo stesso

Ah ne approfitto per dire una cosa ai COLORATORI: avete per caso la possibilità di stampare i disegni non colorati e ripostarli colorati?

Nel frattempo: 

Senza_titolo_1.jpg
Name: ???

Type: Fire

Ability: -

Piccolo e vivace ??? è considerato uno dei pokemon più teneri. Se le bolle sulle sua testa si gonfiano e si scaldano significa che è arrabbiato, sono invece fredde se è malato. Ama vivere nei pressi dei vulcani dove scava piccole buche in cui vi si rintana.

foca_fuoco_2.jpg
Name: ???

Type: Fire

Ability: Insomnia

Questo pokemon è ossessionato dal suo peso dedicando gran parte della sua giornata all'attività fisica; è difficile infatti avvistare uno di questi esemplari in stato di quiete, scatenandosi contro chiunque o qualunque cosa tenti di fermarlo.

grassone.jpg
Name: ???

Type: Fire/Ground

Ability: -

Con l'evoluzione acquista molto peso ingrassando notevolmente rendendolo estremamente lento ma allo stesso tempo resistente.

Grazie alle bolle sulla proboscide scalda rapidamente l'aria permettendo di scottare con più facilità i suoi aggressori

Ispirati a delle foche e leoni marini.

ps: adoro i pokemon ciccioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Allora, premetto che sono una mezzasega a disegnare, ma in un momento di ispirazione sono riuscito a creare una linea evolutiva di aborti più abilità, statistiche e descrizione (purtroppo però non sono riuscito ad inventare dei nomi)

N°1:

VWEss5i.jpg
Descrizione:


Nome: ???

Tipo: Spettro/Volante

Abilità: Intrapasso/PelleombraDW (Trasforma le mosse di tipo Normale in tipo Spettro e ne aumenta la potenza del 30%)

Statistiche: 50/60/40/30/60/50

Pokédex: ??? è un burlone e ama spaventare i bambini e fare scherzi, ma non è malvagio nonostante il suo aspetto spaventoso, vive soprattutto nelle foreste

Per i ridisegnatori:

Forse adrebbero tolte le corna e il naso per renderlo più "simpatico"

N°2:

yqNSbjz.jpg
Descrizione:

Nome: ???

Tipo: Spettro/Volante

Abilità: Intrapasso/PelleombraDW

Statistiche: 60/90/50/20/80/90

Pokédex: ??? è l'evoluzione di un ??? che è riuscito a trovare un bambino come compagno nonostante gli scherzi, non può essere trovato normalmente e si evolve dal suo precedente stadio tramite felicità.
Per i ridisegnatori:

Credo bisognerebbe dargli un'espressione più "gentile" mantenendo lo stesso l'aspetto creepy

N°3:

g6EQBbi.jpg
Descrizione:

Nome: ???

Tipo: Spettro/Volante

Abilità: Terrore (se colpisce o viene colpito da una mossa che fa contatto fisico, c'è il 30% di possibilità che il Pokémon avversario venga paralizzato)/PelleombraDW

Statistiche: 80/140/70/20/80/110

Pokédex: ??? è un ??? che è stato abbandonato o che ha perso il suo allenatore, vaga di notte nelle foreste piangendo lacrime rosse.

Si pensa che possa evolversi solo soffrendo, e che quindi sia impossibile per un allenatore ottenerlo se non catturandolo.
Per i ridisegnatori:

In generale credo che bisognerebbe dare a tutti e 3 qualche piccolo particolare in più, per i colori invece non so, pensavo viola oppure bianco per il corpo (tipo Slenderman) e rosso per le ali
Insultatemi pure ;)

A me l'ultimo sembra Isaac di The binding of Isaac, per lui opterei per Slarsaac (slender:magro Scarecrow:spaventapasseri Isaac:Isacco)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Allora, premetto che sono una mezzasega a disegnare, ma in un momento di ispirazione sono riuscito a creare una linea evolutiva di aborti più abilità, statistiche e descrizione (purtroppo però non sono riuscito ad inventare dei nomi)

N°1:

VWEss5i.jpg
Descrizione:


Nome: ???

Tipo: Spettro/Volante

Abilità: Intrapasso/PelleombraDW (Trasforma le mosse di tipo Normale in tipo Spettro e ne aumenta la potenza del 30%)

Statistiche: 50/60/40/30/60/50

Pokédex: ??? è un burlone e ama spaventare i bambini e fare scherzi, ma non è malvagio nonostante il suo aspetto spaventoso, vive soprattutto nelle foreste

Per i ridisegnatori:

Forse adrebbero tolte le corna e il naso per renderlo più "simpatico"
Mi sono messo d' accordo con Wolflink e gliel' ho ridisegnato:

p8FZPNI.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom