Lupus in Tabula 2.0 - La Collina del Linciaggio

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Voto Sky98 perchè non mi è piaciuto un suo messaggio... Non mi convince
Se fossi nel gioco saresti già morto, Sal, ma visto che non è così... peace and love, fratello 
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Voto LightMew133 perchè, quando G l'ha accusato di essere un lupo, ha cominciato ad agitarsi nello stesso modo in cui si è agitato Kratos nella prima giornata della prima edizione; inoltre, pur di difendersi si è offerto di screenare i suoi mp con Silez, quando sapeva di non poterlo fare poichè vietato dalla divinità.

È sospetto, non mi fido.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mx black-ray

🏳️‍⚧️
Voto Lightmew133 perché:

1)Cerca di difendersi anche quando non ne ha bisogno, hai la coda di paglia! E' abbastanza sospettoso.

2)La meretrice potrebbe aver stretto un'alleanza con lui, per evitare che i lupi lo sbranassero, lo ha protetto, però è diventata un licantropo, quindi se così fosse lightmew133 sarebbe un lupo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
^this

Aggiungerei anche che non so fare fotomontaggi

In ogni caso non so chi votare, ma voterò uno che mi ha votato, Wolfnick
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Voto LightMew133 perchè, quando G l'ha accusato di essere un lupo, ha cominciato ad agitarsi nello stesso modo in cui si è agitato Kratos nella prima giornata della prima edizione; inoltre, pur di difendersi si è offerto di screenare i suoi mp con Silez, quando sapeva di non poterlo fare poichè vietato dalla divinità.

È sospetto, non mi fido.
^ mi pare un ottimo ragionamento, soprattutto è supportato dal fatto che ha perso la mia stima insieme all'avatar di Light, quindi, poiché non ho tempo di pensare ad una motivazione plausibile per far linciare qualcuno, voto Maze (non mi hai ancora detto che risposte serie avrei dato in vomitoteca).
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Non ho né tempo né voglia fi fare un mega super ragionamento.

Ergo, voto LightMew quotando blacco e aggiungendo due ulteriori motivazioni:

1) Hai dubitato di me

2) Sono le 5:50
 
Top Bottom