Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Echoes

Interplay
Le tue gif mi lasciano sempre senza parole...
Rimossa, era troppo cruenta 
default_o.gif
;

In ogni caso sono un cretino  :D ma non me n'ero mai accorto!
 
Io sospetto di Maze.

Essendo che noi siamo gemelli, se io sono il gemello buono, lui è quello cattivo.

E poi non ha votato Carma quando io l'ho votata, benchè lui avesse detto che mi avrebbe assecondato.

Quindi sicuramente Carma è un lupo, Maze la meretrice che poi è diventata lupo e che quindi non ha più potuto assecondarmi.

Edit: avrai anche potuto assecondarmi adesso, ma ciò non ti elimina tra i miei sospettati  :(
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Gemello buono, gemello cattivo... Ma cosa sono "buono" e "cattivo"? Due semplici stilemi, due insignificanti parole nel mondo di tabula: un lupo è cattivo per i contadini, ma è buono per i lupi, e probabilmente anche per l'industria dei phon, visto l'esorbitante numero da loro usati per asciugare la loro folta pelliccia nei duri mesi invernali.

E comunque, guarda nella collina.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Chiedete a Silez se potete annullare il voto contro di me per votare un'altra volta.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Comunque, secondo me, Echoes è sospetto: questo errore clamoroso è soltanto una messinscena per farci abbassare la guardia. Quando meno ce lo aspettiamo, durante una tranquilla nottata di sonno, lui arriva inaspettato e insospettato e ZAC! recide la carotide con una sua zanna famelica.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Buongiorno Tabula, sono le 7 ed è arrivato il mattino, e si scopre che Joey~ è morto!

Per il dispiacere di tutti, gli orari non sono più fissi, farò in modo di adattarli alle vostre (?) e mie (!) esigenze, e di renderlo un po' più flessibile. Vige comunque la regola delle 40 + 8 h a giornata, quindi il Giorno Tabuliano finisce alle 23.15 di domani 15 Luglio.

Questo è tutto, io vado a fare un po' di jogging u_u
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Porca troia oh

Prima straparlo e mi linciate, poi parlo normalmente è mi linciate.

Ditemi voi in quale cazzo di mondo coerente si vive.
 
Top Bottom