Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
quindi edesso possiemo votere
default_chirolp_doko.gif
?
 

Echoes

Interplay
Avanzo la mia prima accusa nei confronti di Sky98!

Nell'altra pagina ha scritto: "Votate per Blacco, è un lupo!"

Il che poteva significare che:

1- Sky era il veggente, e ci stava avvertendo del pericolo

2- Sky era un lupo e cercava di depistarci

Ora, visto che Black è morto, non mi resta che credere alla mia seconda ipotesi.

Forse stava solo tentando di dar voce ad una sua ipotesi, ma la mancanza di argomentazione mi fa sempre credere che Sky sia un possibile licantropo.
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Avanzo la mia prima accusa nei confronti di Sky98!

Nell'altra pagina ha scritto: "Votate per Blacco, è un lupo!"

Il che poteva significare che:

1- Sky era il veggente, e ci stava avvertendo del pericolo

2- Sky era un lupo e cercava di depistarci

Ora, visto che Black è morto, non mi resta che credere alla mia seconda ipotesi.

Forse stava solo tentando di dar voce ad una sua ipotesi, ma la mancanza di argomentazione mi fa sempre credere che Sky sia un possibile licantropo.
Shhh, non ditegli nulla.
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Avanzo la mia prima accusa nei confronti di Sky98!

Nell'altra pagina ha scritto: "Votate per Blacco, è un lupo!"

Il che poteva significare che:

1- Sky era il veggente, e ci stava avvertendo del pericolo

2- Sky era un lupo e cercava di depistarci

Ora, visto che Black è morto, non mi resta che credere alla mia seconda ipotesi.

Forse stava solo tentando di dar voce ad una sua ipotesi, ma la mancanza di argomentazione mi fa sempre credere che Sky sia un possibile licantropo.
io sono leggermente più scettico ed ecco le mie idee

se sky è un lupo è une tecnice veremente sbegliete: penso devvero che nessuno eccuserebbe une persone che poi , il giorno dopo sbrenerebbe , serebbe de tonti :D

però seguendo le tecnice inverse echoes evrebbe regione

quindi le mie idee è ... che sto impezzendo
default_chirolp_gurug.gif
 

inoltre ci sono elcuni utenti che neenche eppeiono (se non per dere il voto), ed ecco di chi sto perlendo

uff, così tenti sospetti
default_chirolp_gurug.gif
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Joey, anche tu llamanizzato?
Ho pagato caro correggre il mio "piu" in "più".

io sono leggermente più scettico ed ecco le mie idee

se sky è un lupo è une tecnice veremente sbegliete: penso devvero che nessuno eccuserebbe une persone che poi , il giorno dopo sbrenerebbe , serebbe de tonti :D

però seguendo le tecnice inverse echoes evrebbe regione

quindi le mie idee è ... che sto impezzendo
default_chirolp_gurug.gif


inoltre ci sono elcuni utenti che neenche eppeiono (se non per dere il voto), ed ecco di chi sto perlendo

uff, così tenti sospetti
default_chirolp_gurug.gif
Perché il tuo mi sembra solo un tentativo (mal riuscito) di arrampicarti sugli specchi?
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ho pagato caro correggre il mio "piu" in "più".

Perché il tuo mi sembra solo un tentativo (mal riuscito) di arrampicarti sugli specchi?
il mio non è un tentetivo di errempicermi sugli specchi lol , stevo solo dicendo le mie idee :P

io non ho eccuseto nessuno di essere lupo , ho solo detto quello che ho visto/penso ^^ (e con questo post sono e 5 , vero silez ;) ?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Non ho mai partecipato a un Lupus, come si gioca?

"Lupus in Tabula" è un gioco di ruolo ispirato al gioco di ruolo "Mafia" ambientato in un villaggio spettrale. Il gioco è suddiviso in Giorno Notte.

Durante il giorno i giocatori dovranno sostenere nella Piazza delle accuse su chi sono i Licantropi, all'inizio sarà difficile trovare delle scuse sensate ma pian piano i ragionamenti faranno strada. Il bello di questo gioco è che si possono liberamente stringere complotti e mentire sul proprio ruolo.

Nel frattempo i cittadini di Tabula possono avviarsi alla Collina del linciaggio e tutti dovranno esprimere con un voto chi si vuole uccidere per quella giornata. In caso di pareggio si andrà al ballottaggio e la maggioranza deciderà le sorti.

Finito il giorno a Tabula si fa Notte, e i Licantropi si sveglieranno per decidere insieme (MP) chi uccidere per quella notte. All'alba del nuovo giorno sarà annunciato chi è morto e da lì partiranno nuove indagini per i nostri contadini. Chi muore purtroppo diventa un Fantasma e non potrà più postare né nella Piazza di Tabula né votare alla Collina.
E quindi?

La mia accusa è in effetti poco sensata, come ha detto fanta "penso devvero che nessuno accuserebbe une persona che poi, il giorno dopo sbranerebbe, sarebbe da tonti" ma non vedo che errore io possa aver commesso...
 
Top Bottom