Lupus in Tabula 2.0 - La Piazza

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Veramente anche i contadini sono villosi
default_awesome.gif
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Se il tu scopo è il suicidio, avresti potuto non iscriverti, e lasciar il posto ad altri, magari.
Nelle prime 2-3 lanciate non ho la possibilità di dare tanti ragionamenti, e dato che seguire la massa nelle prime 2-3 lanciate non mi piace, mi voto da solo così non rischio di scordarmi di votare :P
 
Lugia e Salamander stanno a 10 voti a testa.

Vorrei far notare una cosa. Ho votato io per primo, ho votato Salamander spiegando anche il perchè e quelli che hanno votato dopo di me mi hanno "appoggiato" o comunque si sono lasciati convincere dal mio ragionamento, credo.

Poi Sala ha votato Lugia. Così, senza motivazione valida. Quelli dopo di lui pure e tutti gli altri si sono accodati.

Meditate gente, meditate.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Veramente fa differenza eccome: tu ti salvi, Salamence no XD

Lugia e Salamander stanno a 10 voti a testa.
Vorrei far notare una cosa. Ho votato io per primo, ho votato Salamander spiegando anche il perchè e quelli che hanno votato dopo di me mi hanno "appoggiato" o comunque si sono lasciati convincere dal mio ragionamento, credo.
Poi Sala ha votato Lugia. Così, senza motivazione valida. Quelli dopo di lui pure e tutti gli altri si sono accodati.

Meditate gente, meditate.
Non vantarti delle tue doti di persuasione: se è stato seguito Salamence con le sue motivazioni senza senso vuol dire che i contadini sono gente facile da convincere :P

alamence no XD
 
Ultima modifica di un moderatore:
Veramente fa differenza eccome: tu ti salvi, Salamence no XD

Non vantarti delle tue doti di persuasione: se è stato seguito Salamence con le sue motivazioni senza senso vuol dire che i contadini sono gente facile da convincere :P

alamence no XD
Non hai capito.

Non sono io che ho abilità di persuasione, so bene che la gente segue l'onda che arriva non sapendo bene dove altro surfare: purtroppo però, questo lo sanno anche i lupi.

Ora, Sala si era beccato quasi tutti i voti. Sfruttando questa debolezza dei contadini, potrebbe essersi messo d'accordo con gli altri lupi votando Lugia, immaginando che a seguire altri lo avrebbero votato per semplice passività.

Se tutto ciò è esatto ( e purtroppo è solo una teoria, non posso dimostrare nulla nè io sono assolutamente sicuro di quello che dico) e Sala è realmente un licantropo, dovremo fare attenzione a tutti quelli che hanno votato Lugia dopo di lui, perchè tra loro si nasconderebbero sicuramente altri lupi.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Non vantarti di sapere come funzionano le cose :P Insomma, lo spirito del messaggio era questo, sei più serio di Dany quando ti ci metti.
 

Shadow D.

Parroco
Personalmente ho votato Lugia perché mi sembrava più sospetto di salamence, poi ho letto di quando aveva detto dei messaggi arrivati in chat, ma non potevo più cambiare voto.
 
Bisogna ragionare e formulare teorie in questo gioco, non si può continuare a votare a caso. Se hai dei sospetti, è buona cura del contadino condividerli, perchè magari possono trovare riscontro in teorie altrui.

Per quanto riguarda la serietà, se il discorso è serio trovo inutile mettere l'XD alla fine, tanto per.

Cazzeggiaro nei luoghi giusti e serio dove richiesto, persino in Vomitoteca.
 
Mancano un paio di voti soltanto o sbaglio?

Comunque la giornata chiude nel primo pomeriggio e quei due voti potrebbero essere decisivi.

Salamander 11 - Lugia Tamer 10

Il gioco inizia già a farsi più interessante.

Edit:

Mboh, io non ho capito tutto sto accanimento verso 2 persone che secondo me non hanno niente a che vedere con i lupi....

Detto questo, giusto per dare un voto un minimo importante al linciaggio voto sala, anche se non sono tutt'ora certo che possa rappresentare una minaccia
^This man has just condemned Salamander.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
A me la situazione sembra ancora un po' statica...

Perché non c'è più nessuno che fa accuse a random? ç___ç
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Non hai capito.

Non sono io che ho abilità di persuasione, so bene che la gente segue l'onda che arriva non sapendo bene doappresso surfare: purtroppo però, questo lo sanno anche i lupi.

Ora, Sala si era beccato quasi tutti i voti. Sfruttando questa debolezza dei contadini, potrebbe essersi messo d'accordo con gli altri lupi votando Lugia, immaginando che a seguire altri lo avrebbero votato per semplice passività.

Se tutto ciò è esatto ( e purtroppo è solo una teoria, non posso dimostrare nulla nè io sono assolutamente sicuro di quello che dico) e Sala è realmente un licantropo, dovremo fare attenzione a tutti quelli che hanno votato Lugia dopo di lui, perchè tra loro si nasconderebbero sicuramente altri lupi.
Questo ragionamento mi piace, penso sia il primo che mi abbia un minimo convinto...

È pure vero che i lupi non metterebbero mai tutti i loro voti insieme, rischiando di essere scoperti, ma devono trovare una persona che funzioni da sacrificabile, quindi che venga portata appresso per il corso del gioco e si scarichi in seguito. Tale persona potrebbe trovarsi dopo il voto di sala contro lugia e che quindi avrebbe dato il via alla consequenziale catena
 

Silez

BEST LURKER EVER.
La notte ha coperto la volta celeste, e i nostri contadini vanno a coricarsi...

https://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=21202&p=525694

Ah, piccola precisazione: il Portale NON è l'alternativa alla Piazza durante la notte, quel topic rimane aperto per comunicazioni tecniche-logistiche. Se avete voglia di parlare potete farlo qui llamanizzandovi. ;))

E nel frattempo colgo l'occasione per resuscitare le chirolp ufficiali del gioco:
qXnc9QB.gif
QaUJEMr.gif
 

Silez

BEST LURKER EVER.
È un nuovo giorno a Tabula e si scopre che Noetikos è morto!

Perché proprio il cofondatore dei Cavalieri dei Budini? Semplice vendetta o un diversivo?

P.S. (Noetikos è )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Perché non era un lupo, evidentemente.

Seriamente, ora ci sono un po' di eventi alle spalle, (e personalmente, ho più tempo), cominciamo a provare a fare accuse serie. Poi se non ci sono, ben vengano le random, ma almeno proviamoci.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Intanto io vorrei capire i voti dati a Snor. Ci sono motivazioni serie a riguardo?
Ieri andavo di fretta e non ho dato una spiegazione...Principalmente l'ho sempre temuto, in ognuno dei giochi di Silez me lo sono trovato contro ed inoltre per tutta la durata di lupus in tabula non ha proferito parola.

Onestamente speravo che qualcuno lo votasse in modo che il mio risultasse solo come un voto alla "segui la massa", cosa che invece non è. Personalmente suppongo sia un lupo e se così fosse si potrebbe decretare quasi spacciato. Questo perche si potrebbe seguire lo stesso ragionamento fatto con sala e vedere chi vota contro un altro cittadino. A quel punto sai per certo che chi non ha votato contro o è qualcuno che ha fiducia in snor (una possibile alleaanz) o che i lupi lo vogliano difendere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom