Cerco pokemon con 6 o anche 5 ivs al 31

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikez91

Passante
(spero di aver trovato il post giusto <.<)

sto cercando

"Chansey "natura calma abilita alternacura (ivs mancante attacco)

"Staryu" abilita alternacura natura timida (ivs mancante attacco)

questo è il piu difficile

"Magnemite" abilita magnetismo natura timida  con introforza di fuoco

"ditto" (questo con tutte le ivs al 31)

in cambio:

posso darvi qualche pokemon leggendario,megapietre,pokemon con 4 ivs e strumenti se vi servono

Grazie mille per l'attenzione


 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Too Much Water.

The Sorrow.
Posso darti il chansey che cerchi con l'aggiunta delle mosse uovo movimento sismico e aromaterapia, in cambio vorrei la pillola che fa cambiare l'abilità (non ricordo il nome)
 

Dustdas

Cassonetto differenziato
(spero di aver trovato il post giusto <.<)

"Magnemite" abilita magnetismo natura timida (ivs mancante attacco) con INTROFORZA di FUOCO
C'è una sezione apposita per chiedere scambi di singoli/pochi pokemon, è questa, chiedi qui la prossima volta: https://forum.pokemoncentral.it/threads/17248/page-142

Comunque l'introforza è calcolata in base agli IV, quindi un Magnemite con 5IV come chiedi tu, non potrà mai avere introforza fuoco.
 

Rikez91

Passante
Posso darti il chansey che cerchi con l'aggiunta delle mosse uovo movimento sismico e aromaterapia, in cambio vorrei la pillola che fa cambiare l'abilità (non ricordo il nome)
ho capito di che pillola parli,se mi dai chansey cerco in questi giorni di procurartela,se puoi aspettare un po te la prendo,dimmi tu
 

DeviliveD

Passante
hai manectricite? io non ho nè staryu nè magnemite, però ho tanti altri 5 iv...per esempio potrei darti una coppia di honedge quieti 31-31-31-31-31-xx
 
Ultima modifica di un moderatore:

MattiaC

Passante
Ciao, per caso hai una charizardite x da scambiarmi? Io al momento posso scambiarti un koffing sicuro 4 iv(no att. e vel.) con la egg malcomune
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom