Lupus in Tabula - La Piazza

Baoba

Parroco
sì oh ma cos'e' sta cospirazione... solo perché non posto sulla piazza? Se e' per questo Snorlite dovrebbe essere il più sospetto, mah. Vi consiglio di guardavi da ben altri invece di me.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ehi, ma io non posso essere un lupo, come già detto da alcuni in precedenza sono carino e coccoloso!
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
Io Come mio simile intendi un machop, vero?
Perchè mai difendere Salamence quando tutti stavano votando Baoba? Se non altro io ho votato Mence97 in base a dei ragionamenti (giusti o sbagliati che siano sempre che ci ho riflettuto), mentre il tuo voto è sembrata più una mossa affrettata per depistare le attenzioni su Salamence
 
sì oh ma cos'e' sta cospirazione... solo perché non posto sulla piazza? Se e' per questo Snorlite dovrebbe essere il più sospetto, mah. Vi consiglio di guardavi da ben altri invece di me.
Il fatto che tu non posti sulla piazza non mi sembra un motivo banale per votarti. È un ottima strategia quella di rimanere in silenzio, lontano dai litigi: infatti le vittime dei morti per linciaggio sono identificate negli utenti che postano di più.
 

Baoba

Parroco
fino a quando non sono stato chiamato in causa non ho detto niente semplicemente perché non avevo nulla da dire, e comunque ho postato quando invece volevo esprimere la mia opinione riguardo a miei sospetti, non vedo il motivo di votarmi per questo...
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Ooooh Giulietta, Giuliettaaaaaa, perchéééé sei tu Giuliettaaaa? Rinnega tuo padreeee, rinnega il tuo nomeeee
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Lo soooo

E comunqueee, ioooo ho seeeemre seeentiiito "rinnega il tuo noooomeee"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silez

BEST LURKER EVER.
È Giorno a Tabula, uno Swirlix ci ha protetti dai fantasmi e tutti hanno dormito sogni tranquilli perché...

...anche questa Notte non è morto nessuno!  
default_chirolp_iei.gif
 

Un altro colpo di scena! Cosa potrà mai essere successo? Ma soprattutto... riuscirà la nostra Carma a sconfiggere i dissennatori?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
E' giunto il momento di postare!

E non solo per far felice SIlez e perché me lo ha chiesto la Monetina...

Ma perché ho un'accusa da fare...

 
1-1apollo-zoomb.gif
h-takethat.gif
Signore e Signori (e, soprattutto, RATTATA) Io accuso Shadow Dragonite di essere un lupo!

Infatti, come avrete tutti intuito (considerando che non posso essere il lupo e che c'è qualcuno che può testimoniarlo) sono un Massone, e allora perché mai un contadino dovrebbe votarmi?

Se però non avessimo a che fare con un contadino? Vi spiego meglio, se alla fine non ci fossero più i massoni (che sono gli unici contadini certi) che succederebbe? 

Semplicemente una più alta percentuale che i vari contadini si accusino fra di loro, ergo a quel punto ognuno non saprebbe più chi definire contadino e chi no.

Se poi non volete credere che io sia un massone, vi faccio una domanda:

Perché allora avrebbe dovuto accusarmi? Ho difeso Devil, perché sapevo che non era un lupo, ma potevo semplicemente lasciarlo morire. (schero Devil, non lo fare mai per niente al mondo ♥)

Quindi, magari invece di scegliere a caso il prossimo candidato per il linciaggio, vi inviterei a indicare il nostro silente Shadow Dragonite e mettere fine, una volta per tutte, a questa pazzia.

Illluminatiiiiiiiiiiiiiii
Ah e, inoltre, la Monetina è dalla mia parte.

Penso che,a questo punto, il numero di prove che avvalorano la mia tesi sia soddisfacente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shadow D.

Parroco
Gennaro Bullo, in tutta sincerità ti ho votato in fretta e furia perché non volevo tenere l' avatar dei fazzoletti tempo ed ero da cellulare il primo che ho visto sei stato tu. Se hai bisogno di conferme sul fatto che io non sia un lupo posso mandarti le prove per MP appena mi passa un pc tra le mani.
 
Oddio Gennaro, hai scritto un post troppo lungo, lo leggo domani.

Nel frattempo: MegaHydra, sospetto sempre di te. Mi spiace, ma hai un attegiamento che non mi piace e mai mi è piaciuto. Hai sempre quell'aria da cane bastonato ogni volta che t'accusano, la stessa di dissennatore ( pace al ban suo ). E se lui era un lupo, come credo lo fosse, lo sei anche tu... forse.
 

Megahydra

Passante
Allora... io su tutti gli utenti che sono ancora in gioco la penso così:

Snorlite: mmmmh, con quel pokemon rimane sempre molto sospetto, lo terrò d'occhio.

Aleterla: Sono sicuro che non è un lupo, eppure non credo che sia nemmeno un contadino.

NOVE: È un lupo, ci sta controllando la mente a tutti noi e poi ci sta sfruttando per votare persone a suo piacimento.

Salamence97:Non è un lupo, e lo difenderò fino alla fine per non farlo morire.

Fantallenatore01: Contro di lui non ho nulla, ma percepisco in lui un aura malvagia...

^black-ray^: Su black non sono tanto convinto, ogni tanto fa il santarello e ogni tanto si scatena, stesso discorso che ho fatto con Aleterla.

xBlue: Non parla mai quindi non può non essere un lupo.

Il dottore: Stesso discorso che ho fatto con ^black-ray^

Io:....

Shadow Dragonite: percepisco un'aura buona intorno a lui, anche se il ragionamento di aleterla non sarebbe sbagliato...

Cosa??? 
default_WUWdc.gif
 
default_WUWdc.gif
 
default_WUWdc.gif
 
default_WUWdc.gif
 
default_WUWdc.gif
 

Sono rimasti solo questi utenti?

Vabbé, intanto la mia opinione la ho espressa, liberi di contraddirmi

Oddio Gennaro, hai scritto un post troppo lungo, lo leggo domani.

Nel frattempo: MegaHydra, sospetto sempre di te. Mi spiace, ma hai un attegiamento che non mi piace e mai mi è piaciuto. Hai sempre quell'aria da cane bastonato ogni volta che t'accusano, la stessa di dissennatore ( pace al ban suo ). E se lui era un lupo, come credo lo fosse, lo sei anche tu... forse.
ehm... dissennatore era un... non un lupo. Libero di votarmi aleterla
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Gennaro Bullo, in tutta sincerità ti ho votato in fretta e furia perché non volevo tenere l' avatar dei fazzoletti tempo ed ero da cellulare il primo che ho visto sei stato tu. Se hai bisogno di conferme sul fatto che io non sia un lupo posso mandarti le prove per MP appena mi passa un pc tra le mani.
Per me è ok, ma non so se potrò perdonarti... ç o çComunque, mi riesce un po' difficile abboccare alla scusa del "sei stato il pro che ho visto" dato che è risaputo che RATTATA ha più visibilità di me.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, ho letto il megapost di Gennaro Bullo.
Tecnicamente, dato che ho votato Baoba la volta scorsa pechè era poco attivo per i miei gusti, dovrei effettivamente votare stavolta Shadow per questione di coerenza. Anche perchè ricordo che abbiamo dovuto aspettare lui un paio di volte per chiudere la giornata, con grande fastidio di Silez, quindi si è un po' attirato le mie antipatie.
 

Shadow D.

Parroco
Ok, ho letto il megapost di Gennaro Bullo.

Tecnicamente, dato che ho votato Baoba la volta scorsa pechè era poco attivo per i miei gusti, dovrei effettivamente votare stavolta Shadow per questione di coerenza. Anche perchè ricordo che abbiamo dovuto aspettare lui un paio di volte per chiudere la giornata, con grande fastidio di Silez, quindi si è un po' attirato le mie antipatie.
Se ho molti impegni non posso farci nulla, di certo non lo faccio apposta a farvi aspettare per chiudere la giornata. Se vuoi delle prove che non sono un lupo te le posso mandare in privato. Detto questo, dovresti ugualmente sospettare del dottore o di xBlue.
 
Se ho molti impegni non posso farci nulla, di certo non lo faccio apposta a farvi aspettare per chiudere la giornata. Se vuoi delle prove che non sono un lupo te le posso mandare in privato. Detto questo, dovresti ugualmente sospettare del dottore o di xBlue.
Infatti, ma stranamente da ieri sera, da quando Gennaro ti ha accusato, hai iniziato a postare di più. La cosa è sospetta non poco.
 
Top Bottom