Lupus in Tabula - La Piazza

Silez

BEST LURKER EVER.
È l'alba a Tabula, e si scopre che Devil93 è morto!   
default_chirolp_gaan.gif


Chi può essere stato? Appena salvato dal rogo e subito dopo sbranato dai lupi...
 

NOVE

Parroco
Aaahahahah rada, cha sfaga parà daval...

passa scravara qaalla cha vaglaa tanta nassana ma capasca, tapa cha dassannatara à an lapa

e con questo silez fanno 3, ne resta solo 1
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
... Guarda caso, la mia Monetina aveva ragione!

Comunque...

NOOOOOOOO DEVIIIILLL! PERCHÉÉÉ!? NON TI MERITAVI TUTTO QUESTO... Non ti meritavi tutto questo...
 
Mi spiace solo di aver accusato devil ingiustamente... ne dobbiamo dedurre che LYR era un lupo e che i suoi compari si sono vendicati? O i lupi vogliono solo farcelo credere?
 

 
Aaahahahah rada, cha sfaga parà daval...

passa scravara qaalla cha vaglaa tanta nassana ma capasca, tapa cha dassannatara à an lapa

 e con questo silez fanno 3, ne resta solo 1
ahahahahahahahahah sa capasca tatta ahahahahahahahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

NOVE

Parroco
È incredibile come dissennatore sia riuscito a scamparla fino ad ora., nonostante non abbia ancora dimostrato di essere un contadino
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kratos

Con me cascate male! >_
Certo che l' ho dimostrato -.- .., ed ha anche hydra lo screen -.- e ora mi ritrovo una bella insurrezione contro di me! Complimenti, avrei potuto aiutarvi, ma a quanto pare, al costo di andare cotro la mia stessa patria (u uomo, da solo, che lotta per la patria che ama [cit.], non vi dirò più niente di utile!
 

NOVE

Parroco
puoi provare a discolparti quanto ti pare ma con quella faccia da lama le tue parole non contano, sento solo un effimero "bheeee mmbheeee"

non so che verso facciano i lama
 
Top Bottom