Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Mosq

Mod
Qualcuno mi sa dire se c'è una frase specifica con cui il tizio di batikopoli ci dice che un Pokémon ha esattamente 0 iv in una statistica? 

Lo chiedo anche a te: per i leggendari come hai fatto esattamente?
con un leggendario te li rifai tutti, tipo hai un Terrakion e lo dai via per Latios, Latios lo dai via per Regirock, Regirock lo dai via per Heatran e così via :)
 

Matteo.

Parroco
Qualcuno mi sa dire se c'è una frase specifica con cui il tizio di batikopoli ci dice che un Pokémon ha esattamente 0 iv in una statistica? 
Si,ha 0 in una statistica quando dopo la valutazione finale tipo "non potrebbe essere migliore" dice altro,dice x è deludente..

Es.

Eccellente

Punto forte ps

Non male difesa attacco speciale difesa speciale

Non potrebbe essere migliore

Velocità deludente..

Attacco non un granchè

Questo è il mio Slowbro 31/0/31/31/31/0

ho controllato anche su simulatore e le due statistiche hanno 0

Spero di essermi espresso decentemente
 

Dxs

Mod
Il Cromamuleto in che situazioni influisce nella probabilità di pokemon shiny?

Ho letto su questo forum che sembrerebbe non funzionare nei safari e come diceva Mosq qualche post sopra non è sicuro che aiuti nel metodo Masuda.
il masuda lo hanno testato su smogon. è molto, molto probabile che lo shiny charm non funzioni con le uova. per il safari ci ho pensato io. considerata una probabilità già bassa nel safari, tipo 1/500, con lo shiny charm si sarebbe dovuta abbassare ancora di più. invece ho impiegato quasi 1700 incontri per un aipom shiny...

da ciò deduco che non funziona nemmeno lì.
 
il masuda lo hanno testato su smogon. è molto, molto probabile che lo shiny charm non funzioni con le uova. per il safari ci ho pensato io. considerata una probabilità già bassa nel safari, tipo 1/500, con lo shiny charm si sarebbe dovuta abbassare ancora di più. invece ho impiegato quasi 1700 incontri per un aipom shiny...

da ciò deduco che non funziona nemmeno lì.
Grazie della risposta!

Per ora ho cercato shiny nelle orde, un'ora e mezza e non ne ho visto neanche uno :(
 

Mosq

Mod
Ma foongus con regenerator non si beccava nelle orde? ne avrò catturati 20 e sono tutti con effect spore 
2ef23bm.gif
 
M

Makonik-san

cv5f.png


Picture_2_c.jpg


Mi avesse fruttato qualcosa di buono, almeno...invece son stato """"premiato"""" con la 34534895483574356457658765368563*error*esima Baccaloquat.

Sono due ore e seimila Pokèmiglia che tento invano di vincere una Pietratuono, chiedo troppo? Se continua così quel minigioco autistico mi priverà di un sistema nervoso; auguro tutto il male possibile a quel criminale che l'ha inventato e stavolta parlo seriamente, non come nel topic della televisione durante i pasti.
 
Ultima modifica:

Re dei Giochi

Rappresentante di classe
Si,ha 0 in una statistica quando dopo la valutazione finale tipo "non potrebbe essere migliore" dice altro,dice x è deludente..

Es.

Eccellente

Punto forte ps

Non male difesa attacco speciale difesa speciale

Non potrebbe essere migliore

Velocità deludente..

Attacco non un granchè

Questo è il mio Slowbro 31/0/31/31/31/0

ho controllato anche su simulatore e le due statistiche hanno 0

Spero di essermi espresso decentemente
0 oppure 0/1/2?
 

Devil93™

More then devilish
cv5f.png


Picture_2_c.jpg


Mi avesse fruttato qualcosa di buono, almeno...invece son stato """"premiato"""" con la 34534895483574356457658765368563*error*esima Baccaloquat.

Sono due ore e seimila Pokèmiglia che tento invano di vincere una Pietratuono, chiedo troppo? Se continua così quel minigioco autistico mi priverà di un sistema nervoso; auguro tutto il male possibile a quel criminale che l'ha inventato e stavolta lo dico sul serio, non come nel topic della televisione durante i pasti.
2usha0x.jpg


Premio? Baccagrana.

I know what you feel, brò..
 
M

Makonik-san

cv5f.png


Picture_2_c.jpg


Mi avesse fruttato qualcosa di buono, almeno...invece son stato """"premiato"""" con la 34534895483574356457658765368563*error*esima Baccaloquat.

Sono due ore e seimila Pokèmiglia che tento invano di vincere una Pietratuono, chiedo troppo? Se continua così quel minigioco autistico mi priverà di un sistema nervoso; auguro tutto il male possibile a quel criminale che l'ha inventato e stavolta parlo seriamente, non come nel topic della televisione durante i pasti.
pa1j.png


1420.gif


Punteggio 72, livello B; ho speso altre cinquemila Pokèmiglia nonchè ulteriori due ore, per un totale di - rispettivamente - undicimila e quattro.
 
Ultima modifica:
Ma foongus con regenerator non si beccava nelle orde? ne avrò catturati 20 e sono tutti con effect spore 
2ef23bm.gif
Sono rari e se non sbaglio dovrebbe essere il pokemon centrale ad avere delle possibilità di possedere l'abilità DW.

A me è sempre capitato così quando cercavo il pokemon DW nelle orde.
 

ShinySalloz

Passante
cv5f.png


Picture_2_c.jpg


Mi avesse fruttato qualcosa di buono, almeno...invece son stato """"premiato"""" con la 34534895483574356457658765368563*error*esima Baccaloquat.

Sono due ore e seimila Pokèmiglia che tento invano di vincere una Pietratuono, chiedo troppo? Se continua così quel minigioco autistico mi priverà di un sistema nervoso; auguro tutto il male possibile a quel criminale che l'ha inventato e stavolta parlo seriamente, non come nel topic della televisione durante i pasti.
Ma non spendi di meno se la compri a luminopoli? :)
 

ShinySalloz

Passante
Mi sembra ci siano solo le 3 pietre elementali

Focaia Foglia e Idrica
Mmm ci sono stato solo una volta mi sembrava ci fossero tutte..ma cos'hanno contro la tuono? Le tre più importanti per me sono sempre state la focaia l'idrica è la tuono, dall'episodio in cui quel ragazzino sfigato doveva per forza decidere in che cosa far evolvere il suo povero eevee..aaaah che bei ricordi
 
Ultima modifica di un moderatore:

Matteo.

Parroco
Mmm si sono stato solo una volta mi sembrava ci fossero tutte..ma cos'hanno contro la tuono? Le tre più importanti per me sono sempre state la focaia l'idrica è la tuono, dall'episodio in cui quel ragazzino sfigato doveva per forza decidere in che cosa far evolvere il suo povero eevee..aaaah che bei ricordi
Anche la Negro non conta poco

Misdreavus Honedge e Murkrow come li faccio evolvere?
 
Top Bottom