Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Alkaest

Passante
Francamente per ora la storia non mi sta minimamente prendendo... (Ok, sono arrivato solo a Fluxopoli)

Però boh...

Domanda a caso: Qualcuno di voi sa dove trovare un Buneary?

Voglio un Lopunny in squadra...
 

Mosq

Mod
Per il team nella storia mi sono imposto di mettere: Greninja, Helioptile, Malamar, Tyrantrum, Hawlucha e Goodra.

Per ora ho:

Frogadier shiny Allegro

Heliolisk Modesto

Inkay Ingenuo

Poi ieri sera ho preso il fossile di Tyrunt e nel mentre lo revitalizzavo cercandolo con buone Ivs e natura mi sono accorto che Shiny è stupendo..

Qualcuno deve aiutarmi, sul serio..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stefano M

Passante
Sì, tanto non me ne facevo niente e in futuro potrei ribeccarlo nel GTS (attualmente è impossibile, chiedono tutti pokémon non ottenibili).
Prova con il chain-fishing, io con qualche shellder e skrelp shiny che mi avanzavano ho ottenuto uno zapdos con pokerus tipo lv 80  uno Xerneas praticamente appena catturato intatto a lv 50 e vari altri pokemon rari nel giro di pochissimo
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Per il team nella storia mi sono imposto di mettere: Greninja, Helioptile, Malamar, Tyrantrum, Hawlucha e Goodra.

Per ora ho:

Frogadier shiny Allegro

Heliolisk Modesto

Inkay Ingenuo

Poi ieri sera ho preso il fossile di Tyrunt e nel mentre lo revitalizzavo cercandolo con buone Ivs e natura mi sono accorto che Shiny è stupendo..

Qualcuno deve aiutarmi, sul serio..
Alla fine eri riuscito a ottenere Froakie shiny?
 
M

Makonik-san

Yep, lo scrissi nel topic chainato/catturato.. ora mi sono intrippato con tyrunt dannazione
Se ce l'hai fatta con Froakie DEVI farcela con Tyrunt, voglio dire...col ranocchio gli amici chiacchieroni ogni volta ti facevano perdere un mucchio di tempo, mentre il T-Rex lo ottieni all'istante.
 
Ultima modifica:

~sherrus

Passante
Per chi non lo sappia domani alle 15 c'è un nuovo Nintendo Direct! Vi aspettate qualche novità per pokèmon xy? Credo che almeno citeranno la pokèbank e boh
 

Patro

Giocate Persona 5
Pokébanca e Trasferitore, poi parleranno di DLC a pagamento (Diancie, Hoopa, Volcanion) IMO

EDIT: sempre se parleranno di XY
 
Ultima modifica di un moderatore:

~sherrus

Passante
Pokébanca e Trasferitore, poi parleranno di DLC a pagamento (Diancie, Hoopa, Volcanion) IMO.
Lo spero, servirebbe proprio un po' di novità, anche se potrebbe benissimo trattare altri argomenti, come l'ultimo direct che aveva come unico argomento la videoguida del Louvre
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
E perchè non li hanno messi subito allora? SI tratta di un trio leggendario tipo Moltres, Zapdos, Articuno, non dei soliti pokèmon evento tipo Meloetta, Victini, Shaymin ecc...
Perchè li vorranno dare più avanti sicuramente. In un intervista lo stesso "non mi ricordo il nome" ha dichiarato che non farà pagare i pokèrini che distribuiranno.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
E perchè non li hanno messi subito allora? SI tratta di un trio leggendario tipo Moltres, Zapdos, Articuno, non dei soliti pokèmon evento tipo Meloetta, Victini, Shaymin ecc...
E perché devono metterli subito? Non possono metterli più tardi, per mantenere vivo l'interesse nel gioco?

Hanno già detto più volte che Pokémon non avrà dei Pokémon solo scaricabili a pagamento
 

Patro

Giocate Persona 5
Magari ti fanno pagare pezzi aggiuntivi di storia, di regione ed inclusi anche i Pokémon nuovi... Vorrei troppo un vero post-lega, che vada al diavolo Bellocchio
 

Zaffira

Avicoltrice
Per chi volesse i nomi in ita:

1515040_742624282431730_1420495075_n.jpg
 

gGiova

e-ehi.
Celebi in regalo a chi esegue l'accesso alla Pokébanca entro Settembre 2014. (quindi tutti, se si riferisce anche alla versione di prova)

Celebi in un istante passa da rarissimo a Pidgey dei leggendari.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
ma se io accedo alla pokébanca(per prova), una volta finito il periodo di prova(quanto dura?), non è che si attiva automaticamente l' "abbonamento" con la pokébanca?
 
Top Bottom