Pokémon X e Y - discussione post-uscita

Patro

Giocate Persona 5
E' possibile fare accoppiare un Togetic con un Talonflame che voi sappiate?.. in modo da ottenere un togekiss con ventoincoda..
L'amore non conosce distinzioni di sesso, razza o religione...

A parte le cagate, si, si possono accoppiare visto che Talonflame è nel gruppo uova Volante così come Togekiss, che appartiene anche al gruppo Magico

Edit: però per ventoincoda devi insegnarlo in V gen, non è mossa uovo stando a serebii
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Esiste mica una mappa della Grotta Climax? Vorrei esplorarla come si deve, ma con l'autoregola salvashiny del "no repellenti", unito alla generale articolarità del dungeon, mi sto innervosendo.
Vorrei capire quando diavolo aggiungeranno le benedette mappe locali a Pokémon.
 
Eh, ma poi come fanno a farti comprare le guide? :D

(nota: anche io compro le guide. Le parti col Pokédex, ma le compro. Non voglio criticare nessuno: la mia vuole essere una semplice battuta)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mi spiegate come funziona la mossa sostituto? sono andato sul wiki, ma non parlava di ciò che sto per chiedervi.

so che è una mossa usatissima, ma è tra le prime volte che la provo...

in pratica ho notato che sostituto regge 2 o più attacchi di normale potenza o uno superefficace

è giusto? sapreste indicarmi il numero giusto di attacchi che il pikè può contenere?
 

Patro

Giocate Persona 5
Sostituto toglie 1/4 dei PS quando lo usi, per essere eliminato dall'avversario il danno inflitto complessivo al pupazzetto deve essere quindi uguale o maggiore di 1/4 dei PS del bersaglio. (in uno o più turni)
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Sostituto toglie 1/4 dei PS quando lo usi, per essere eliminato dall'avversario il danno inflitto complessivo al pupazzetto deve essere quindi uguale o maggiore di 1/4 dei PS del bersaglio. (in uno o più turni)
grazie! ed io a scervellarmi per capire la regolarità delle mosse superefficaci, normali e altre...
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Dovrebbe essere così, anche se nessuno ha ancora finito il Pokédex nazionale (per ovvi motivi) per controllare
 
Top Bottom