Le perle del Pokemon Central Forum

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
Non è che mi sembri proprio un perla..

Oddio Paolo Urraci, sembrano passati anni! Ogni vota che leggevo un suo post avevo gli occhi incrociati e mi duoleva la testa.
 

Devil93™

More then devilish
Devil versione BM non si può vedere
default_chirolp_gaan.gif


(però a me quella storia piaceva u_u ) XD
 
Eh già. Ora la Evo finale [di fennekin] sembra un incrocio fra un Gay e una Lesbica.
Le persone vivono le loro vite aggrappate solo a ciò che conoscono e comprendono, e chiamano tutto ciò realtà. Ma conoscenza e comprensione sono termini abbastanza vaghi. Tutti vivono in base alle loro supposizioni. La realtà, la tua realtà almeno, in quanto soggettiva, potrebbe essere un'illusione.
Il topic "Pokémon X e Y - discussione pre-uscita" non è solo per gli spoilers, non sapete che vi state perdendo!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
http://forum.pokemoncentral.it/index.php?showtopic=311&p=5513
 

Beh la situazione è tragica, il pokéweb è dimezzato tutti i siti stanno chiudendo, sempre con la stessa motivazione la passione mi è passata ecc ecc
default_chirolp_gusun.gif
, ormai oltre a questo di forum decenti sono rimaste le SI, le ilex forest sono ormai morte altro segno della decadenza, di D/P non si sa nulla cosa molto strana visto che gia un anno e mezzo fa si sapeva della loro uscita, forse la grande N ha deciso di far finire i pokémon con la 3° generazione?._., cmq che ne pensata di questa situazione?
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Vi sono leggermente più di due vie di fuga al non riuscire a vivere nella propria società, delle quali buona parte non sono nemmeno nocive/letali per il fisico o la mente. Ad esempio l'attività fisica (sport di gruppo o individuale), lo studio, l'esercizio musicale, il ritirarsi nella propria stanzetta di fronte ad un computer per iscriversi ad un forum di Pokémon e poter sparare cazzate a raffica senza il pericolo di venir picchiati a sangue dagli altri nel breve periodo, eccetera eccetera.
 
E PORCA P*****A....VOI SOLO A FAVOREGGIARE GLI ALTRI SIETE IN GRADO EH? E TRALASCIATE I DETTAGLI...

E COMUNQUE A CARMA CHE HA CHIUSO LA DISCUSSIONE OFFENDENDOMI E QUESTA NON LA VOGLIO FINIRE LÁ:

MA MANNAGGIA .....

HO DETTO CHE PUÒ DARSI CHE SNOR FACENDO DI TESTA SUA A MAL MODO ABBIA FATTO VINCERE IL PINGUINO!!!!

ORA CHE TE AFFERMI CHE NON HA PREFERENZE NON CI SONO CERTEZZE!!!

METTIAMO AD ESEMPIO LA SHA FRASE NELLA QUALE MI AVEVA DETTO CHE SE GLI AVREI RICHIESTO CHI MANCASSE A SCRIVERE LE LETTERE MI AVREBBE FATTO FARE ORA NON RICORDO COSA?!(o faceva in modo che tornassi indietro, o che restassi fermo)

E TE ORA MI VIENI A DIRE HE STO FACENDO IL BAMBOCCIONE?!

PUÒ PURE DARSI CHE ERA PER SCHERZO, MA A ME QUELLA STORIA NON VA NÈ GIÙ NE SU!!! AVREBBE DOVUTO FARLO AVANZARE DI 5 CASELLE!!!
CV9fkzA.gif


Questa è una instant-perla.

Pura poesia.
 
Top Bottom