Pokèmon: The Origins

U.T.

Star
Uh, stavo per aprire un topic quando ho visto che Shika ci aveva gia pensato x)

Hyppatissmo per questa nuova serie, dalle poche immagini tutto pare veramente figo e più maturo della solita minestra riscaldata che è l'anime di Ash.

Qui qualche dettaglio in più: http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-08-16/pokemon/the-origin-tv-anime-to-premiere-in-october

E questo annuncio poi mi fa ben sperare che presto vedremo Kanto in 3D e non Hoenn
default_meow.gif
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non ho mai sopportato l'anime proprio perché c'era Ash e compagnia bella che sembravano dei cerebrolesi che non riuscivano a capire una sega e che si emozionavano anche quando pikachu scorreggiava.

Anche a me a primo impatto è piaciuto, ma quanto dobbiamo aspettare per la versione inglese/italiana =?
 

DWarez

Rappresentante di classe
Ma è un anime, come fa ad essere di un unico episodio ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Dal trailer si può notare che Red possiede qualcosa in mano.

Una volta vicino a Charizard compare una "fiamma": 

6VOpGMY.png


ZBgihid.png


Mega evoluzione di Charizard confermata? 
 

Mr Ponty

漱石
Sarà anche vero che dare le prime impressioni da un video di poco più di un minuto è abbastanza ridicolo, ma a me sembra già diverso.

Poi ci sarà un motivo se hanno fatto anche questa serie.
da quello che ho visto non la ritengo così innovativa, però appunto essendo 1 minuto di video il mio parere può essere sbagliato. Vedremo ad ottobre ^.^
 

mirkosp

Passante
Quando dicono "original animation" si intende uno special televisivo. Per di più dice chiaramente che sarà alle 7 PM del 2 ottobre, e non dice che inizia il 2 ottobre (cosa che avrebbe implicato quantomeno la presenza di più episodi).

Comunque, ormai l'avran visto un po' tutti, per cui immagino che sia superfluo, ma ho tradotto quelle due scritte in croce che ci sono nel pv per chi fosse interessato...
 

DWarez

Rappresentante di classe
Quando dicono "original animation" si intende uno special televisivo. Per di più dice chiaramente che sarà alle 7 PM del 2 ottobre, e non dice che inizia il 2 ottobre (cosa che avrebbe implicato quantomeno la presenza di più episodi).

Comunque, ormai l'avran visto un po' tutti, per cui immagino che sia superfluo, ma ho tradotto quelle due scritte in croce che ci sono nel pv per chi fosse interessato...
L'avevo linkato pochi post prima. Non sapevo fossi tu ò.ò
 

mafreel

Amministratore di condominio
Sarebbe un po' tipo il manga. Ad ogni nuova regione dei nuovi personaggi. 

Sìsì, mi piace molto, se esce davvero me lo guardo tutto, aspetterò le puntate sudando hype da tutte le parti, frega poco se so già come va a finire, voglio vederlo!
 

Patro

Giocate Persona 5
Serie di episodi o meno, per qualche ragione hanno fatto questa puntata, avrà un seguito da qualche parte.. O parte davvero una nuova serie animata, o qualcosa nel campo dei videogiochi (kanto returns su 3ds? Regione aggiuntiva x e y come dlc? ), un film? Un manga rinnovato acquistabile anche in versione elettronica? In ogni caso credo che diranno cosa c'è sotto il 2/10
 

mirkosp

Passante
Semplicemente il 2 ottobre alle 7 pm jst su tv tokyo andrà in onda lo special anime "Pokémon: Le Origini". La durata ancora non è certa perché è chiaramente presto per controllare la timetable, ma probabilmente sarà una roba da 40-60 minuti in cui ripercorrono gli eventi del videogioco piuttosto fedelmente in animazione.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ah ma vaffan**lo allora. E io che ci speravo sul serio. Oh, speriamo facciano tanti soldi e si accorgano che un'idea del genere sarebbe molto figa.

Btw, l'anime non è nemmeno fedele al gioco... Rosso parla. :C
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Mi ha gasato assai il video ma su una cosa non ci piove...

Ma avessero avuto il buon gusto di usare il design di Red SENZA REMAKE, MANNAGGIA ALLA MISERIA! PERCHÉ QUEL TIZIO CASTANO CON LA FACCIA QUADRATA!?!?

Cioè, ti disegnano un personaggio over 9000, poi te lo imbruttiscono e te lo lasciano così? Bah...
 

mirkosp

Passante
Comunque per non smorzare le speranze, faccio notare che magari questo speciale potrebbe funzionare come pilot di una serie vera e propria nel caso ascolti e impatto mediatico dello special stesso fossero sufficienti da giustificarne la decisione. Ma tenete presente che non è nulla più di una mia speculazione personale...
 

DWarez

Rappresentante di classe
Comunque per non smorzare le speranze, faccio notare che magari questo speciale potrebbe funzionare come pilot di una serie vera e propria nel caso ascolti e impatto mediatico dello special stesso fossero sufficienti da giustificarne la decisione. Ma tenete presente che non è nulla più di una mia speculazione personale...
E' quello che mi auguro anche io :C
 

Assyd

Amministratore di condominio
E questo annuncio poi mi fa ben sperare che presto vedremo Kanto in 3D e non Hoenn
default_meow.gif
Ma ti da TANTO fastidio che facciano un meritato (perchè Kanto c'è non in uno ma in due remake, più GSC) remake di III gen? Ti ucciderei <3

inb4 chiediti perchè c'è in due remake
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Sembra figo. Tuttavia non ho capito / letto bene: sarà una cosa che durerà poco e non una serie bella lunga? 
 
Top Bottom