Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mister O.

Amico
Tutti i Pokèmon rivelati finora:

tumblr_mu93xrICUz1r8sc3ro1_1280.png
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Tutti i Pokèmon rivelati finora:

tumblr_mu93xrICUz1r8sc3ro1_1280.png
ma tu sei un santo...

mi hai evitato pagine e pagine da leggere colme di commenti di ogni tipo. grazie
default_chirolp_gusun.gif


sn tutti confermati?

ma avalugg ( primo della terzultima riga) perche nn ha una testa?

E zigarde (ultimo della stessa fila) è il famoso pseudo-leggendario?

aegilash nn aveva anche un'altra forma?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Povero Gardevoir... la megaevoluzione l'ha proprio rovinato, a parer mio... :D

Aegislash non è male: forte l'idea di una spada che brandisce uno scudo!

Zygarde? ... mi convince e non mi convince allo stesso tempo. Mi piace la forma, piuttosto particolare (che però non vedo cosa abbia a che fare con una Z). Ma non capisco cosa abbia del Drago/Terra: Drago potrebbe anche starci (tanto ormai lo spammano ovunque...), ma Terra? (ammetto però che non saprei che tipo mettere al suo posto)
 

Echoes

Interplay
Mmh...non so se prendere Chespin, perché voglio la zucca...o Froakie, ma voglio Clauncher...né Fennekin perchè voglio Charizard. IDEA!

*cestina gli starter*
 

Patro

Giocate Persona 5
Zygarde... Pokémon Z confirmed..

Comunque è figo esteticamente e poi, leggete la descrizione del Pokédex, è un grande.

Mi aspettavo pochi pokémon comunque, non ne mancheranno molti da spoilerare. Spero anche in pochi leggendari, almeno essendo pochi sembrano davvero leggendari. Bei tempi quando i leggendari per generazione erano meno di 10...Dava proprio la sensazione di leggenda quando li catturavi.
 

Mister O.

Amico
ma avalugg ( primo della terzultima riga) perche nn ha una testa?

E zigarde (ultimo della stessa fila) è il famoso pseudo-leggendario?

aegilash nn aveva anche un'altra forma?
Avalugg ha la testa, ma non si vede bene nell'immagine, che è l'unica che abbiamo.

Zigarde è il terzo leggendario, lo pseudo dovrebbe essere Goodra.

Aegislash ha un'altra forma, le forme non ci sono tutte.

Ma non capisco cosa abbia del Drago/Terra: Drago potrebbe anche starci (tanto ormai lo spammano ovunque...), ma Terra? (ammetto però che non saprei che tipo mettere al suo posto)
Drago\Terra perchè vive nelle viscere della terra, come il serpente nordico da cui hanno preso ispirazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Fortuna che Mister O. non ha abbandonato il thread. Mi sarei già strappato i capelli.

Aspettate un momento............ Mega dactyl è rimasto rock flying? Ma nuuu, lo volevo con un typing diverso. Mega gyarados, non deludermi tu!
 

Patro

Giocate Persona 5
Live in NYC or planning to visit for the release of Pokémon X and Pokémon Y? Then save the date for October 11, because Nintendo World is hosting an awesome Pokémon X and Pokémon Y launch event from 8 p.m. to 1 a.m. EDT! http://bit.ly/1fWNj0K

wat
 

YOLO

Cazzeggiatore
Ma quindi è ufficiale che i pokèmon della sesta generazione saranno soltanto sessantanove?

Che tristezza...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Ma sto sperando solo io che Delphox abbia anche una forma maschile?

altre info:

mossa folletto

1378411_228253354000031_1465217558_n.jpg


Nuova abilità:

1384220_228253174000049_1752580550_n.jpg
 
Ma sto sperando solo io che Delphox abbia anche una forma maschile? [...]
Per me Delphox va bene con una forma "unisex", visto che, come è già stato detto, quella che indossa è una tunica da mago
default_sisi.gif
 

[...]

mossa folletto

1378411_228253354000031_1465217558_n.jpg


[...]
Una Flash Cannon di tipo Fairy, che però non diminuisce la SDef dell'avversario...

[...]

Nuova abilità:

1384220_228253174000049_1752580550_n.jpg
Sono riuscita a capire l'effetto dell'abilità, ma non il suo nome...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom