Vai ai contenuti

Benvenuto/a su Pokémon Central Forum!
Ti ricordiamo che per partecipare alle discussioni e accedere a funzionalità aggiuntive è necessario registrarsi — se hai già un account, puoi eseguire l'accesso.

Meandri nascosti

22 risposte a questa discussione

#1 MJordan00

MJordan00

Inviato: 11 dicembre 2012, 13:06

Qualcuno mi può dire ogni quanto si può trovare un pokemon/oggetto in un meandro nascosto dopo averlo giá visitato una volta??

#2 il Dottore

il Dottore

Inviato: 11 dicembre 2012, 13:25

ogni 24 ore

#3 MJordan00

MJordan00

Inviato: 11 dicembre 2012, 14:22

Ok grazie :)

#4 Quello_nello_Specchio

Quello_nello_Specchio

Inviato: 11 dicembre 2012, 14:46

Sbagliato, citando e traducendo da Serebii: ogni 256 passi nel gioco, c'è una possibilità del 5% che ciascun Meandro Nascosto si rigeneri. Quando il Meandro è generato, c'è il 40% di possibilità di trovarci un oggetto, il 40% di trovarci un oggetto nascosto (quindi visibile tramite metal detector) ed un 20% di possibilità di trovarci un pokemon.
Si può usare un passapotere per aumentare la possibilità del 5% di far rigenerare i Meandri Nascosti.
  • Piace a Jke

#5 Jack

Jack

boh

Inviato: 11 dicembre 2012, 15:05

A me è capitato che il meandro non si sia rigenerato dopo le 24 ore, dunque c'è una possibilità (almeno 10%, visto che capita abbastanza spesso) che il meandro non contenga nulla. O sbaglio?

#6 Who is BlueSamurott09

Who is BlueSamurott09

no pls

Inviato: 11 dicembre 2012, 15:06

A me è capitato che il meandro non si sia rigenerato dopo le 24 ore, dunque c'è una possibilità (almeno 10%, visto che capita abbastanza spesso) che il meandro non contenga nulla. O sbaglio?

Si, non ti sbagli. Purtroppo.

Questo messaggio è stato modificato da Banette: 11 dicembre 2012, 15:06

#7 mafreel

mafreel

Rape face.

Inviato: 11 dicembre 2012, 15:16

Ha scritto tutto sopra quello_nello_specchio.

40% oggetto
40% oggetto nascosto
20% Pokèmon DW

Questo messaggio è stato modificato da mafreel: 11 dicembre 2012, 15:29

#8 Jke

Jke

IL TITOLETTO! IL TITOLETTO!

Inviato: 11 dicembre 2012, 16:51

Non si rigenera a ore, mi pare ci sia una piccola possibilità dopo un determinato numero di passi.

#9 Jack

Jack

boh

Inviato: 11 dicembre 2012, 18:17

Non si rigenera a ore, mi pare ci sia una piccola possibilità dopo un determinato numero di passi.

Ho provato a star fermo 2 giorni ed andare solo dentro e fuori ad un Meandro (e non sono 256 passi) e il contenuto si è rigenerato. Penso che si rigeneri ogni giorno di fisso, ma c'è il 5% (10% col passapotere) di possibilità in più che si rigeneri ogni 256 passi.

#10 Assyd

Assyd

P-please don't forget I'm an attorney...

Inviato: 11 dicembre 2012, 18:21

Come si individua un meandro? C'è qualche particolare da notare o è puro scorrimento di alberi fino a che non ne trovi uno? Ovviamente so che potrei andare sulla wiki e trovare le locazioni

#11 Jack

Jack

boh

Inviato: 11 dicembre 2012, 18:23

Come si individua un meandro? C'è qualche particolare da notare o è puro scorrimento di alberi fino a che non ne trovi uno? Ovviamente so che potrei andare sulla wiki e trovare le locazioni

O cerchi le locazioni sulla wiki oppure li devi trovare tu a occhio. Non sono difficili da trovare, sono 2 alberi attaccati senza spazio in mezzo. Non è il genere di cosa che trovi pensando ad altro, ma se cerchi proprio il Meandro è facilmente identificabile.

#12 Assyd

Assyd

Inviato: 11 dicembre 2012, 19:22

Ok, thx

#13 Dxs

Dxs

recharged

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:01

Io quello nella Fossa Gigante non l'ho proprio trovato, ma dove cavolo sta? Tra l'altro ho trovato due alberi che ho oltrepassato : avete capito bene, ci sono passato in mezzo quando mai nella storia dei Pokémon era successo. Wtf

#14 Assyd

Assyd

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:02

Io quello nella Fossa Gigante non l'ho proprio trovato, ma dove cavolo sta? Tra l'altro ho trovato due alberi che ho oltrepassato : avete capito bene, ci sono passato in mezzo quando mai nella storia dei Pokémon era successo. Wtf

Creepypasta

#15 mafreel

mafreel

Rape face.

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:06

Sì, è vero. E' un bug del gioco, ho provato anch'io e ci passo. C'è anche un video sul Tubo. Comunque il meandro è vicino alla grotta della fossa, non devi andare nel cratere.

Questo messaggio è stato modificato da Masked Man: 11 dicembre 2012, 21:09

• Piace a Dxs

#16 Dxs

Dxs

recharged

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:07

Sì, è vero. E' un bug del gioco, ho provato anch'io e ci passo. C'è anche un video sul Tubo. Comunque il meandro è vicino alla grotta della fossa non devi andare nel cratere.

Grazie, non è tanto per i Poké dentro, fottesega di quelli, prendo dal Pokécheck i genitori e RNGo, il fatto che è voglio sbloccare il premio.

#17 Jack

Jack

boh

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:14

Mi linkereste un video di sta cosa / indicate precisamente gli alberi "fantasma"?

#18 fr°A°

fr°A°

°A°

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:16

Mi linkereste un video di sta cosa / indicate precisamente gli alberi "fantasma"?

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/List_of_glitches_in_Generation_V

L'albero fantasma:
  • Piace a Dxs e Jack

#19 Jack

Jack

boh

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:18

Ooooooh *reazione di stupore* (thanx a lot)

#20 mafreel

mafreel

Rape face.

Inviato: 11 dicembre 2012, 21:19

http://www.youtube.com/watch?v=PWcLnXECQOc
Ecco a te mio puzzolentissimo amico.

Ah, ninjato. Vabbè.

http://bulbapedia.bu...in_Generation_V

Hah, c'è pure il bug dello sprite di Anemone che avevo notato tempo fa.

Questo messaggio è stato modificato da Masked Man: 11 dicembre 2012, 21:26

#21 MJordan00

MJordan00

Inviato: 12 dicembre 2012, 11:40

Grazie a tutti per le risposte.....un'altra cosa scusate l'ignoranza ma cosa intendete con "passapotere"??

#22 Cedric`

Cedric`

Inviato: 12 dicembre 2012, 12:21

I passapoteri sono dei piccoli bonus (Bonus Exp, Bonus Soldi, Acceleratore per schiusura uova, etc...) che si ottengono svolgendo le missioni (B/W) / missioni festival (B2/W2) sull'intramondo. Puoi sbloccarli dopo aver completato (A seconda dei requisiti richiesti, sblocchi certi passapoteri) con successo una missione. Per poter ottenere rapidamente questi passapoteri però è necessario svolgere delle missioni assieme alla versione opposta che hai (P.E: Se ho Nero 2, per sbloccare certi passapoteri è necessario svolgere delle attività anche con un player che abbia Bianco 2)

#23 MJordan00

MJordan00

Inviato: 12 dicembre 2012, 12:24

Ook grazie

Rispondi

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi