Vai ai contenuti

Benvenuto/a su Pokémon Central Forum!
Ti ricordiamo che per partecipare alle discussioni e accedere a funzionalità aggiuntive è necessario registrarsi — se hai già un account, puoi eseguire l'accesso.

Leggendari RAdar Pokémon

6 risposte a questa discussione

#1 Cedric`

Cedric`

Inviato: 10 novembre 2012, 20:51

Come da titolo, volevo sapere se i pokemon leggendari ottenuti tramite RAdar pokémon (Eccetto Thundurus,Tornadus e Landorus nella forma therian) possono essere scambiati.

Ringrazio a chi risponderà

Questo messaggio è stato modificato da Cedric`: 10 novembre 2012, 20:52

#2 N Harmonia

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!

Inviato: 10 novembre 2012, 20:57

Che io sappia con il RAdar si catturano solo Landorus, Thundurus e Tornadus in forma Totem, non credevo che si potessero catturare anche altri leggendari O^O.

#3 Cedric`

Cedric`

Inviato: 10 novembre 2012, 21:21

Oltre a quei tre, puoi anche catturare Lugia , Ho-Oh, Dialga. Palkia e Giratina. Hanno tutti la propria dream ability, tuttavia per poterli prendere l'applicazione ti chiede di inserire la cartuccia del gioco dove trovi principalmente quei pokemon.
  • Piace a N Harmonia

#4 Shadow Dragonite

Shadow Dragonite

Inviato: 11 novembre 2012, 17:32

Come da titolo, volevo sapere se i pokemon leggendari ottenuti tramite RAdar pokémon (Eccetto Thundurus,Tornadus e Landorus nella forma therian) possono essere scambiati.

Ringrazio a chi risponderà

Sì, possono essere scambiati. (Io l'ho fatto)

#5 SirMortazza

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥

Inviato: 12 novembre 2012, 03:31

Puoi prendere i totem+gli altri, non li scambi ma li importi in b2w2 tramite unova link.

#6 N Harmonia

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!

Inviato: 12 novembre 2012, 06:43

Oltre a quei tre, puoi anche catturare Lugia , Ho-Oh, Dialga. Palkia e Giratina. Hanno tutti la propria dream ability, tuttavia per poterli prendere l'applicazione ti chiede di inserire la cartuccia del gioco dove trovi principalmente quei pokemon.

OAO'' non lo sapevo...si impara sempre qualcosa...ma aspetta, spiegati meglio per favore:
Io li ho catturati tutti e tre, e se inserisco ad esempio la scheda di Platino e avvio il RAdar funziona? Non ho capito >_<

Questo messaggio è stato modificato da N Harmonia: 13 novembre 2012, 08:35

#7 SirMortazza

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥

Inviato: 12 novembre 2012, 12:48

lol, io infatti non ho cartucce di HGSS originali ma solo diamante, CHE ME LO SONO PERSO.

Rispondi

0 utente/i stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi