Colpa mia...

Baoba

Parroco
SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM

SPAM
 

Jack

boh
Maf, tu mi incolpi sempre! Ciò è sbagliato! Se sculo è colpa mia perchè sculo, se sculi tu è colpa mia perchè sono un emerito sfigato! Non è giusto!
 

mafreel

Amministratore di condominio
Io: Ah! Non ho modificato Scizor. Colpa tua Darth, mi metti fretta.

- Zago è uscito prima che lo salutassi. :<

Io: E' colpa di Darth.

- Chi mi ha kickato?

- E' stato mella

- Certo

Io: E' stato Darth.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Non so di cosa parli:

  • Darth Jack: il delirio!
  • Darth Jack: il DELIRIO!
  • mafreel: Il delirio? E' colpa tua Darth, tu fai delirare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
tumblr_l92cjbYO6U1qa42d1o1_400.jpg


Darth Jack
 

Jack

boh
Ciao a tutti! In particolare a Zagus che mi difende dai prepotenti! Per gli altri: "vi odio tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti!".
 
Top Bottom