Team PCF

Enmaphy

Birb
In questi giolni ho buildato un team, ed ha vinto molte lotte di fila, e volevo dei consigli per migliorarlo.

Ninten

Item: Baseball hat (raddoppia la difesa e la dif. Speciale

Natura: Stupida (+ difesa - attacco)

Mosse:

PSI Shield gamma

Shield gamma

Lifeup omega

healing gamma

È da mandare in campo per primo, setta gli scudi, e nel caso guarisce i compagni.

ManzoBastone

Item: Flint and Steel

Natura: Aggressiva (+ attacco - difesa)

Mosse:

Griffaggio

Insulto

Secchio di lava

FUCK ADMINS

Lui è l' attaccante, da mandare subito dopo Ninten. Ha una buona velocità, e può permettergli di fare strage.

Utax

Item: Portafoglio

Natura: Nerd (+ att. Speciale - hp)

Mosse:

Attacco nerd

Compra gioco

Lancia via 'sto gioco orribile!

Hype

Utax è bilanciato, sia in attacco che in difesa. Con hype si rinforza è può prendere il posto di manzo se è andato ko

Qwilava

Item: Nintendo 3DS

Natura: Wikinerdosa (+ hp - velocità)

Mosse:

Kick

Ban

MK7

SPACCATUTTO

Pensavo di sostituirlo con Zago, non mi ha dato molte soddisfazioni :|

Mella

Item: Libro cinese

Natura: Strana (+ hp - dif. Speciale)

Mosse:

*parla in cinese*

Aaaaaw

Chiudo.

Vuoi una kickwar?

Neanche lui non mi soddisfa, pensavo di sostituirlo.

Irdg

Item:angel feather

Natura: Immortale (+ all)

Mosse:

God attack

-

-

-

Funziona solo se è l' ultimo ancora in vita, con il suo attacco uccide tutti i pokémon avversari.

Che ne pensate?
 
M

Makonik-san

Ti consiglio di inserire Lucanik come wall, ha 151 di difesa base perchè la sua barba attutisce qualsiasi colpo.
 
M

Makonik-san

Ed ovviamente la sua signature move, "beard tentacle rape". Ma andranno benone anche le cicorie, se ci aggiungi un pò di sale.
 
P

Paolo Urraci

Potresti mettere:

Pollo Urraci

Sesso: F; EVs: 252 Def, 132 PS, 128 SpA; Natura Sfigata (-5% Atk, Def, SpA, SpD, Spe, +20% Precisione(o fino a 100%)); Item Cervello di Ricambio (rende immuni agli attacchi di Deffimon con natura Stupida) oppure Baccastagna; Abilità Dormisempre (chi la possiede ci mette 2 turni di più per svegliarsi, ma quando si sveglia Def, SpA e SpD aumentano di 2 livelli).

Mosse:

Riposo

Giocare Con Le Bambole (raddoppia gli effetti della Natura di chi usa l'attacco se tale Natura è la Natura Sfigata o se chi la usa è Femmina (se la precisione di una mossa sarebbe superiore a 100%, viene portata a 100%)). PP: 15; Precisione ---, tipo (A)normale.

Dimostrazione Di Anormalità (ogni altro Deffimon di ogni giocatore è Confuso), PP 10, Precisione 100, tipo (A)normale.

Discussione Animata (fa rinsavire l'avversario che pertanto non può più attaccare per 5 turni. Se l'avversario si ritira l'effetto viene solamente ritardato a quando torna in gioco). PP: 20, Precisione 40; tipo Psico

La strategia è potenziare al massimo la precisione mossa Discussione Animata in quanto Pollo Urraci non può imparare Localizza (e anche tutto il resto lo impara a fatica). Se necessario, può usare la mossa Dimostrazione di Anormalità.

Deffimon di supporto (ma mai da sopporto).
 
Ultima modifica:

Steph

Great Teacher
Mod
stavo cercando una pic "your post just killed", ma evidentemente non azzecco le keywords perché su google images non mi compare niente di divertente
 

Shadow D.

Parroco
Ma non hai messo gli EVs...

Nel caso volessi metterli ti consiglio 510 in stupidità, spacca tutto.

Come strumento devi utilizzare Merdina da lancio. Se usi un attacco fisico la Merdina si schiaccia in faccia all'avversario, lui è costretto a pulirsi ed è obbligato a fuggire per andare in bagno.
 
B

bluesamurott09 EX

Ma io non ci sono!
default_chirolp_gusun.gif
 

Zaed

Parroco
Nah, io opterei per

Zaed@Avatar Nerdoso (-2 Atk dell'avversrio allo switch-in)

Natura Nerd(+ att. Speciale - hp)

-Azione Nerd

-Danzanerd (+2 SpAtk)

-Spam Attack

-GTFO

Molto veloce, dopo due danze sweepa tutti a suon di GTFO, stabbata fra l'altro.
 
Top Bottom