rate my penis

Mosq

Mod
mmm.. sei un po' debole a volcarona.. se ha l'introforza nigga probabilmente avrai difficoltà.. quindi ti consiglio di togliere la assorbisfera che tanto ne hai già due ed assegnargli la stolascelta, così puoi superare volcarona a +1 ed inoltre il tuo amico starà al caldo visto che sta arrivando l'inverno.

Per il resto credo sia tutto a posto, ottimo penis davvero ben fatto.

Sai giusto attento a Steelix che siccome è di acciaio ed è spigoloso quando lo andrai a colpire potresti farti male alla testina, ma sono sicuro che sai arginare benissimo il problema.

Giusto una domanda, che punteggio hai fatto nella penis-ladder? ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cerb

Parroco
mmm.. sei un po' debole a volcarona.. se ha l'introforza nigga probabilmente avrai difficoltà.. quindi ti consiglio di togliere la assorbisfera che tanto ne hai già due ed assegnargli la stolascelta, così puoi superare volcarona a +1 ed inoltre il tuo amico starà al caldo visto che sta arrivando l'inverno.

Per il resto credo sia tutto a posto, ottimo penis davvero ben fatto.

Sai giusto attento a Steelix che siccome è di acciaio ed è spigoloso quando lo andrai a colpire potresti farti male alla testina, ma sono sicuro che sai arginare benissimo il problema.

Giusto una domanda, che punteggio hai fatto nella penis-ladder? ;)
eh, nella penis ladder mi fottono sempre metapod e kakuna, non so come arginarli quando usano rafforzatore...
 

Mosq

Mod
Per non parlare di millebave, invece...
Mella porcellino
default_awesome.gif
 
M

Makonik-san

Ho come la sensazione che quello nelle bustine non fosse zucchero, stasera...

EDIT: AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAH @palla ombra :°D
 
Ultima modifica:

Zago

Sister Radar
Mod
TesteDiCazzo (Dugtrio) (F) @ Focus Sash

Trait: Arena Trap

EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd

Jolly Nature

- Stealth Rock

- Stone Edge

- Reversal

- Earthquake

considera anche il set con il sub o succhiapugno>stone edge
 

DDX

Great!
Mod
Si, ma non ti dimenticare di usare la combo Crescita, Blocco e Botta per avere il massimo della potenza prima di sferrare l'attacco finale (attento solo a non usare Extrarapido che se no la battle finisce troppo presto). Ovviamente mi riferisco alle 2vs2.

Se invece giochi in singolo usa Pugnorapido prima della mossa finale per potenziarne l'effetto.
 
Top Bottom