Leggendari in Bianco e Nero 2

PokeDark

TITOLOH!!!
Bianco 2

-reshiram

-kyurem

-kyurem bianco(solo unendo kyurem e reshiram)

-landurus(disponibile anche in forma bestia sacra tramite il pokeRadar per il 3DS)(servono gli altri geni)

-latias

-heatran(solo se si possiede la magama pietra)

-cresselia(solo se si possiede l'ala lunare)

-terrakion

-virizion

-cobalion

Nero 2

-zekrom

-kyurem

-kyurem nero(solo unendo kyurem e zekrom)

- andurus(disponibile anche in forma bestia sacra tramite il pokeRadar per il 3DS)(servono gli altri geni)

-latios

-heatran(solo se si possiede la magama pietra)

-cresselia(solo se si possiede l'ala lunare)

-terrakion

-virizion

-cobalion

questi sono ottenibili senza wi-fi !
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Ci terrei a precisare che messi così sembra che in Nero2 ci sono solo 4 leggendari in totale. Inoltre Darkrai non lo si può catturare senza eventi (forse ti sei confuso perchè hanno messo Cresselia, la controparte, catturabile però in entrambi i giochi).

Penso che comunque verrà fatta un lavoro più accurato dopo l'uscita, come hanno fatto nei giochi scorsi...
 

©e®io

Rappresentante di classe
Non riesco a capirci nulla!
default_chirolp_gurug.gif
Prova a riordinare un pochino.

(C'è sempre la wiki comunque)
 

Jack

boh
Vabbè, tanto all'uscita dei giochi verrà fatta una cosa più esauriente, con le strategie etc. Guardate quella!
 

fr°A°

°A°
ti ridico che landurus,tornadus e thundurus(solo forma totem) non sono disponibili
default_chirolp_hun.gif
Landorus dovrebbe trovarsi come sempre al Tempio Abbondanza portando con se Thundurus e Tornadus.

Comunque, avendo giocato a Bianco2 jap, posso confermare l'assenza degli altri 2 geni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PokeDark

TITOLOH!!!
quindi non devo mettergli?

potresti chiudere?lo rifaccio?(meglio :) )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Schrodinger's Cat

Amministratore di condominio
Cosa centra, con la tua logica stai dicendo che anche dialga palkia e giratina sono ottenibili perfettamente basta solo usare il Pokétrasporto
 
Top Bottom