Qwilava

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samul

Oggi, in chat, gli utenti cerio e mafreel, continuavano a ripetere quello che dicevo.

Qwilava ha ben pensato di bannarmi.

Vediamo di finirla?
 

Qwilava

Wiki
Senti, ho sgridato e kickato anche loro.

Cerio non stava facendo nulla, era maf.

E comunque stavi facendo domande idiote e floodavi. Cioè, manco 4 secondi e postavi un punto di domanda e un'altra domanda.

E poi dai, basta negare ciò che fai.
 

Samul

io cercavo di capire cose sulla wiki, e non mi hai neanche avvertito con un kick.

Io almeno facevo domande per informarmi, mafreel rompeva solo.
 

Samul

no è ragione di bannare!

insomma, io ero serio, loro no! vedi quando dico che fate preferenze?

ora, se fossi serio, banneresti anche lui, ma non lo sei...
 

©e®io

Rappresentante di classe
allora campiamo di precedenti? così non si fa, mi dispiace...
Te dovresti essere bannato da un pezzo:

15. è vietato avere più di un account per utente. Una multipla registrazione, se non fatta con intenti di emergenza che vanno assolutamente comunicati allo staff, è passibile di ban di tutti i profili associati a quell'utente. Se avete creato un secondo account per sbaglio o comunque in buona fede, contattate un Amministratore per unire i due profili.
E adesso mi pare impossibile che succedano tutte a te: prima si registra il fratello, poi l'amico che sta perennemente a casa tua, poi l'hacker che ti ruba l'indirizzo IP, poi il fake di IRDG, poi un altro prima del fake di IRDG (non ricordo come si chiamava)... Anzi, lo staff ti ha graziato alla grande: un doppio account è passibile di ban istantaneo, figuriamoci un quintuplo account! :°D
 

mafreel

Amministratore di condominio
Senti, ho sgridato e kickato anche loro.

Cerio non stava facendo nulla, era maf.
E no e no. Ammetto che stavo facendo il ba***rdo da un bel pezzo, e infatti ho detto che mi sono meritato il kick ,ma poi anche Cerio ci si è messo. :D Se vogliamo dare la colpa, diamola bene. :D

Ti faccio le mie scuse Drapio, ammetto di essere stato stressante.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Non è vero, ammettilo che ti ci sei messo anche tu perchè devi essere al centro dell'attenzione. :D

Comunque lasciamo stare, tanto non è che ora ti kicka per una cosa che hai fatto mezz'ora fa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non capisco il perché di questa discussione, dopo che avevi segnalato la questione giustamente in privato.

Te dovresti essere bannato da un pezzo:

E adesso mi pare impossibile che succedano tutte a te: prima si registra il fratello, poi l'amico che sta perennemente a casa tua, poi l'hacker che ti ruba l'indirizzo IP, poi il fake di IRDG, poi un altro prima del fake di IRDG (non ricordo come si chiamava)... Anzi, lo staff ti ha graziato alla grande: un doppio account è passibile di ban istantaneo, figuriamoci un quintuplo account! :°D
Cerio, lascia a noi la questione ban. Tutti i profili associati sono stati eliminati e ci sono stati provvedimenti.

Ci tengo a rammentare il seguente punto del regolamento:

14 ter. I ban non sono comunque mai (eccetto casi estremi) eterni.
Se è tornato è perché ha scontato il provvedimento inflitto. Punto.

Per quanto riguarda il comportamento in chat, non conosco i dettagli del problema (indagheremo) ma ribadisco che gli operatori godono della fiducia dello staff o non ricoprirebbero quel ruolo. Se ritenete che ci siano degli abusi, segnalatelo privatamente.

Ah, se magari evitaste di provocarvi a vicenda ad ogni minima occasione, sarebbe cosa buona e giusta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom