Tipi Preferiti

Qual'e' il tipo che più vi piace?

  • Normale

    Voti: 2 2,3%
  • Lotta

    Voti: 3 3,4%
  • Volante

    Voti: 5 5,7%
  • Veleno

    Voti: 2 2,3%
  • Terra

    Voti: 0 0,0%
  • Roccia

    Voti: 0 0,0%
  • Coleottero

    Voti: 7 8,0%
  • Spettro

    Voti: 5 5,7%
  • Acciaio

    Voti: 1 1,1%
  • Fuoco

    Voti: 12 13,8%
  • Acqua

    Voti: 14 16,1%
  • Erba

    Voti: 4 4,6%
  • Elettro

    Voti: 3 3,4%
  • Psico

    Voti: 3 3,4%
  • Ghiaccio

    Voti: 4 4,6%
  • Drago

    Voti: 15 17,2%
  • Buio

    Voti: 6 6,9%
  • Folletto

    Voti: 1 1,1%

  • Votatori totali
    87

Baoba

Parroco
Salve!
Il titolo della discussione dice tutto, comunque volevo sapere qual'e' il Tipo Che Più "piace" Alla gente Tra i tanti..
default_WUWdc.gif

Sono curioso.

Grazie a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

MaxerDany

Ace Trainer
Il mio tipo preferito è il fuoco! Per tantissimi motivi che non mi va di elencare. Dico solo che l'ho sempre amato. Mi piacciono molto anche i tipi Psico, Ghiaccio e Lotta.
 

Baoba

Parroco
Il mio tipo preferito è il fuoco! Per tantissimi motivi che non mi va di elencare. Dico solo che l'ho sempre amato. Mi piacciono molto anche i tipi Psico, Ghiaccio e Lotta.
Ok, Ti Adoro :D (amo i tipo psico)

Ma Odio i Tipo fuoco, non sò perchè ma probabilmente per una questione di "Sopravvalutamento"
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baoba

Parroco
Nel Senso che Molto spesso, dalle mie parti, Credono che i Pokemon fuoco siano i Più Potenti e i Migliori (Mito sfatato Dal Mio Slowbro
default_chirolp_wkiss2.gif
) Comunque come dici tu, e' solo una questione di gusti, ed infatti uno dei miei pokemon preferiti e' di tipo fuoco (Ninetales)
 

MaxerDany

Ace Trainer
Nel Senso che Molto spesso, dalle mie parti, Credono che i Pokemon fuoco siano i Più Potenti e i Migliori (Mito sfatato Dal Mio Slowbro
default_chirolp_wkiss2.gif
) Comunque come dici tu, e' solo una questione di gusti, ed infatti uno dei miei pokemon preferiti e' di tipo fuoco (Ninetales)
Ah... Comunque non è vero, si sbagliano. I tipi Fuoco non sono certo tra i più forti, c'è ne sono pochi di tipo Fuoco realmente combattivi, io ho un Team Monotype su PO è non è stato facile farlo. Però devo dire che non è male... Avere come un tipo preferito solo perchè è forte non ha senso secondo me, io perchè ho passato bei momenti con i Pokèmon Fuoco sin da quando ho iniziato a giocare.

P.S. Il mio preferito di tipo Fuoco è Infernape (come lo è in generale) ma anche Ninetales è bellissimo, ed è nel mio Team Monotype su PO.
 

Baoba

Parroco
ma anche Ninetales è bellissimo, ed è nel mio Team Monotype su PO.
Hai Quello Con Siccità? Io non l' ho mai usato ma e' Una Buonissima tattica, solo che la usano tutti °-°

Mi Piacerebbe Battlare su PO con te, magari ci mettiamo d' accordo, che ne dici?

Ps: sono in crisi d' astinenza da lotte competitive e le sto cercando da un paio di giorni :(
 

MaxerDany

Ace Trainer
Hai Quello Con Siccità? Io non l' ho mai usato ma e' Una Buonissima tattica, solo che la usano tutti °-°

Mi Piacerebbe Battlare su PO con te, magari ci mettiamo d' accordo, che ne dici?

Ps: sono in crisi d' astinenza da lotte competitive e le sto cercando da un paio di giorni :(
No, non c'è l'hanno tutti... Vedo molto spesso Politoed con Piovischio, e io che uso un Monotype Fuoco non lo sopporto! XD Comunque io adesso sono su Pokémon Battle, se vuoi sono li. Comunque basta andare OT! XD Chiedo scusa già per l'eccessivo OT!
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Primo su tutti, come già detto nei 30 giorni è il fuoco, però c'è ne sono molti che mi piacciono, quindi, facendo una classifica

1) Fuoco

2) Lotta

3) Volante

4) Elettro

5) Psico

6) Spettro

7) Terra

8-15) Tutti gli altri

16) Roccia

17) Normale
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
coleottero, ma parlando proprio di tipi mi piace la terra e l'elettro, solo che ha dei pokémon bruttissimi
 
P

Paolo Urraci

Faccio anch'io la classifica, o meglio do un voto da 0 a 8 per ogni tipo.

[Nessuno] 8

Acqua 7

Veleno 7

Acciaio 6

Terra 6

Erba 6

Psico 5

Fuoco 5

Lotta 5

Drago 4

Spettro 3

Normale 2

Coleottero 2

Roccia 1

Ghiaccio 1

Volante 0

Buio 0

Elettro 0.

All'elettro per la verità darei anche -1 o -2.
 
P

Paolo Urraci

Ma come si fa a dare l'insufficienza a 12 tipi lulz
Guarda che quello che per me è un 2 a scuola sarebbe un 6, specie se si considera che il mio è in scala da 0 a 8 e non da 0 a 10.
 
P

Paolo Urraci

Guarda che la proporzione è solo il motivo in più, la ciliegina sulla torta:

specie se si considera che il mio è in scala da 0 a 8 e non da 0 a 10
Io sono stitico di voti, di mia natura.
 

Mosq

Mod
Perché dai voti da 0 ad 8? mi preme davvero tanto sapere il motivo per cui non hai incluso pure il 9 ed il 10.

ad Hogwarts si usa così?

anyway, i miei preferiti sono i ghost e gli steel
 
Ultima modifica di un moderatore:
P

Paolo Urraci

8=2^3. Di base, si partirebbe da un'unico voto (0), che però essendo unico non permette di fare la minima distinzione. Allora si sale a tre voti: 0, 1 e 2. 0=poco, 1=metà, 2=tanto. Ha senso perché c'è un voto estremo "in alto", uno estremo "in basso" e uno intermedio. Ma anche così la valutazione è poco precisa, quindi si sale a 5 voti: da 0 a 4. 0=molto poco, 2=metà, 4= molto. 1 è a cavallo preciso tra 0 e 2, mentre 3 è a cavallo preciso tra 2 e 4. E' possibile però farla ancora più precisa, dove 0=molto poco, 2 è a cavallo tra 0 e 4, 4 è metà, 6 è a cavallo tra 0 e 8 e 8 è molto. in più: 1 è a cavallo tra 0 e 2, 3 è a cavallo tra 2 e 4, 5 è a cavallo tra 4 e 6, 7 è a cavallo tra 6 e 8. L'ideale sarebbe salire ancora di un grado, arrivando fino a 16, ma a volte è difficile valutare con una tale precisione e quindi ho l'abitudine, quando faccio una classifica, di fermarmi a 8.

In pratica rende facili e rapide le valutazioni: si parte da un estremo (il voto minimo) e dall'altro estremo (il voto massimo) e si aggiunge il numero centrale. Tra tutti i numeri ottenuti si aggiunge quello centrale e tra tutti i numeri così ottenuti si aggiunge quello centrale.
 

GG Hi im Hestia

I'm THE waifu.
o.o

cmq, tipo volante: il mio pokemon preferito, charizard è tipo volante (seppur come secondo tipo) poi staraptor, braviary, archeops ecc...

o.o

cmq, tipo volante: il mio pokemon preferito, charizard è tipo volante (seppur come secondo tipo) poi staraptor, braviary, archeops ecc...
 

Mosq

Mod
8=2^3. Di base, si partirebbe da un'unico voto (0), che però essendo unico non permette di fare la minima distinzione. Allora si sale a tre voti: 0, 1 e 2. 0=poco, 1=metà, 2=tanto. Ha senso perché c'è un voto estremo "in alto", uno estremo "in basso" e uno intermedio. Ma anche così la valutazione è poco precisa, quindi si sale a 5 voti: da 0 a 4. 0=molto poco, 2=metà, 4= molto. 1 è a cavallo preciso tra 0 e 2, mentre 3 è a cavallo preciso tra 2 e 4. E' possibile però farla ancora più precisa, dove 0=molto poco, 2 è a cavallo tra 0 e 4, 4 è metà, 6 è a cavallo tra 0 e 8 e 8 è molto. in più: 1 è a cavallo tra 0 e 2, 3 è a cavallo tra 2 e 4, 5 è a cavallo tra 4 e 6, 7 è a cavallo tra 6 e 8. L'ideale sarebbe salire ancora di un grado, arrivando fino a 16, ma a volte è difficile valutare con una tale precisione e quindi ho l'abitudine, quando faccio una classifica, di fermarmi a 8.

In pratica rende facili e rapide le valutazioni: si parte da un estremo (il voto minimo) e dall'altro estremo (il voto massimo) e si aggiunge il numero centrale. Tra tutti i numeri ottenuti si aggiunge quello centrale e tra tutti i numeri così ottenuti si aggiunge quello centrale.
...

AVADA KEDAVRA!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
8=2^3. Di base, si partirebbe da un'unico voto (0), che però essendo unico non permette di fare la minima distinzione. Allora si sale a tre voti: 0, 1 e 2. 0=poco, 1=metà, 2=tanto. Ha senso perché c'è un voto estremo "in alto", uno estremo "in basso" e uno intermedio. Ma anche così la valutazione è poco precisa, quindi si sale a 5 voti: da 0 a 4. 0=molto poco, 2=metà, 4= molto. 1 è a cavallo preciso tra 0 e 2, mentre 3 è a cavallo preciso tra 2 e 4. E' possibile però farla ancora più precisa, dove 0=molto poco, 2 è a cavallo tra 0 e 4, 4 è metà, 6 è a cavallo tra 0 e 8 e 8 è molto. in più: 1 è a cavallo tra 0 e 2, 3 è a cavallo tra 2 e 4, 5 è a cavallo tra 4 e 6, 7 è a cavallo tra 6 e 8. L'ideale sarebbe salire ancora di un grado, arrivando fino a 16, ma a volte è difficile valutare con una tale precisione e quindi ho l'abitudine, quando faccio una classifica, di fermarmi a 8.

In pratica rende facili e rapide le valutazioni: si parte da un estremo (il voto minimo) e dall'altro estremo (il voto massimo) e si aggiunge il numero centrale. Tra tutti i numeri ottenuti si aggiunge quello centrale e tra tutti i numeri così ottenuti si aggiunge quello centrale.
Jackie-chan-meme.jpg
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
8=2^3. Di base, si partirebbe da un'unico voto (0), che però essendo unico non permette di fare la minima distinzione. Allora si sale a tre voti: 0, 1 e 2. 0=poco, 1=metà, 2=tanto. Ha senso perché c'è un voto estremo "in alto", uno estremo "in basso" e uno intermedio. Ma anche così la valutazione è poco precisa, quindi si sale a 5 voti: da 0 a 4. 0=molto poco, 2=metà, 4= molto. 1 è a cavallo preciso tra 0 e 2, mentre 3 è a cavallo preciso tra 2 e 4. E' possibile però farla ancora più precisa, dove 0=molto poco, 2 è a cavallo tra 0 e 4, 4 è metà, 6 è a cavallo tra 0 e 8 e 8 è molto. in più: 1 è a cavallo tra 0 e 2, 3 è a cavallo tra 2 e 4, 5 è a cavallo tra 4 e 6, 7 è a cavallo tra 6 e 8. L'ideale sarebbe salire ancora di un grado, arrivando fino a 16, ma a volte è difficile valutare con una tale precisione e quindi ho l'abitudine, quando faccio una classifica, di fermarmi a 8.

In pratica rende facili e rapide le valutazioni: si parte da un estremo (il voto minimo) e dall'altro estremo (il voto massimo) e si aggiunge il numero centrale. Tra tutti i numeri ottenuti si aggiunge quello centrale e tra tutti i numeri così ottenuti si aggiunge quello centrale.
Ma ti capisci quando scrivi? O meglio, prima di postare, rileggendo i tuoi post per vedere quello che hai scritto ci trovi qualche senso?Comunque sia Acqua spacca!
 
P

Paolo Urraci

prima di postare, rileggendo i tuoi post per vedere quello che hai scritto ci trovi qualche senso?
Io sì. La prima parte è scritta in maniera un po' difficile da capire, ma le ultime due righe mi sembrano chiare.
 
Top Bottom