Quale Poké-versione prenderete?

Bianco 2 o Nero 2?

  • Pokémon Bianco 2

    Voti: 20 36,4%
  • Pokémon Nero 2

    Voti: 16 29,1%
  • Entrambe

    Voti: 7 12,7%
  • Nessuna

    Voti: 4 7,3%
  • Per ora non lo so

    Voti: 8 14,5%

  • Votatori totali
    55

~Malù

Passante
Per essere coerente prenderò Bianco2 anche se preferisco Kyurem Nero. D :
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jack

boh
Io le prenderò entrambe, ma non so quale prendere x prima...l altra la userei x farci nuovo gioco qnd mi annoio... ;)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Manca anche l'opzione "Non lo so"... comunque: non lo so, per ora le differenze non sono tante, aspetterò per saperne di più, ma sono indirizzato verso Nero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Bianco 2, c'e zecrom e io adoro i pokemon elettrici un po mi brucia che ci sia kyurem bianco ma vabbeh, mi son tanto pentito di aver preso nero (pensavo fosse la vesrione secondaria) e poi in bianco c'é la lava! La lava! É dai tempi di smeraldo che non la vedo!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Bianco 2, c'e zecrom e io adoro i pokemon elettrici un po mi brucia che ci sia kyurem bianco ma vabbeh.
Niente, mi sono sbagliato
default_sisi.gif
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Bianco 2 per coerenza, tanto ormai ci sono le meraviglie degli internets che si sostituiscono agli scambi veri.
 

U.T.

Star
Bianco 2 per coerenza anch'io.

È anche un po' piú accattivante IMO.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucario.99

layers su layers
Bianco 2 ovviamente, peccato che per far evolvere electabuzz bisogna scambiarlo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
per ora non lo so: aspetto di sapere quali leggendari saranno catturabili in quale versione.
 

Xepan

It's coming...
Bianco 2, c'e zecrom e io adoro i pokemon elettrici un po mi brucia che ci sia kyurem bianco ma vabbeh, mi son tanto pentito di aver preso nero (pensavo fosse la vesrione secondaria) e poi in bianco c'é la lava! La lava! É dai tempi di smeraldo che non la vedo!
Anche in Platino c'era nel Monte Ostile ;)

E cmq anch'io prenderò bianco... attira!
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Io spero aggiungano le collezzioni, tipo "decora la tua cameretta" in oac o le "basi segrete" in rzs o i sotterranei a sinnoh, cioé com'é possibile che a unima non ci siano poster pokebambole tappeti mobili ecc...
 
Top Bottom