GSC 2012 tournament - Svolgimento e risultati

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
pcfgsc12.png


Ha ufficialmente inizio il GSC 2012 tournament .

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post. In caso di problemi di visualizzazione (temporanei) questo è il link.

Gli incontri della prima fase devono essere disputati entro la notte fra il 27 ed il 28 maggio 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della seconda fase devono essere disputati entro la notte fra il 2 ed il 3 Giugno 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della fase attuale (turno 2 loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 9 ed il 10 Giugno 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della fase attuale (terzo turno winner e loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 22 ed il 23 Giugno 2012, ora più ora meno.

L'incontro della fase attuale (quarto turno loser bracket) deve essere disputato entro la notte fra il 28 ed il 29 Giugno 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della fase attuale (winner e loser bracket) devono essere disputati entro la notte fra il 6 ed il 7 Luglio 2012, ora più ora meno.

L'IP del server è abyssarena.zapto.org.

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti con link al profilo

Regolamento del torneo

Sfide attualmente disputabili

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per contattare l'avversario di turno, indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Post non pertinenti allo svolgimento del torneo potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GL e buon divertimento a tutti.



pokemoncentral-gsc2012.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Chiedo a tutti i giocatori di perdonarmi se ieri ho dimenticato di aprire il server, cosa che ho fatto solamente in serata. Oggi sarà aperto tutto il giorno, già adesso è online, organizzatevi e portate a termine le vostre battaglie.

Buona fortuna :)
 

Mosq

Mod
Ho vinto contro QNS 3-0 in una bella partita, di cui 20 turni sono stati Zapdos v Zapdos lol. GG ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho perso contro Frankie Avalon. 0-3 il risultato. Non avevo più PP :(

Complimenti ed alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
IRDG, mi è piaciuto il modo in cui mi hai cercato di convincere, ma ho molto da fare...

Ripeto: mi scuso per l'inconveniente, ma mi ritiro.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Hai fatto bene a contattarlo tramite MP, ma aspettarlo su pb non va bene. Si gioca NBS sul server indicato nel primo post del topic.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La prima fase è terminata.

Si è proceduto al sorteggio per l'incontro fra MagicShedinja e Blaziken.

Ha inizio la seconda fase per la quale c'è tempo fino a tutta la notte tra il 2 ed il 3 giugno. Invito tutti ad anticipare le sfide ove e se possibile.

Sfide attualmente disputabili
 

Magic Fer

Parroco
mi scuso con shedinja per non essere riuscito a collegarmi:

quando abbiamo provato a connetterci non gli appariva la finestra della battle, e poi non sono più riuscito a incontrarlo
 

Steph

Great Teacher
Mod
il mod QNS aveva lo stesso problema. soluzione: se avete windows vista/7 dovete eseguire installazione e primo avvio del programma come amministratore. 100% working, testato dal sottoscritto...
 
Top Bottom