5º Torneo Wi-Fi (BW OU in Singolo) - Risultati finali

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
K9Bg3.png


Anche il 5° Torneo Wi-Fi è giunto alla conclusione!

Dopo accese sfide all'ultimo Pokémon, il vincitore del torneo è:

reya5.png





Il secondo classificato è

NqH9u.png





Il terzo classificato è

6HrUn.png





Complimenti vivissimi al vincitore ed a tutti i partecipanti per l'impegno e la sportività dimostrata!



Cedo la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo, eventuali team usati, ecc...

Per eventuali i log, ricordo di utilizzare la sezione Log Posting

Arrivederci a tutti al prossimo torneo! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mosq

Mod
yeah Green, ecco il tuo secondo banner! dopotutto sono contento di avere lasciato passare la terza classificata, brava Haruhi!

Bravi tutti! GG.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
yeah Green, ecco il tuo secondo banner! dopotutto sono contento di avere lasciato passare la terza classificata, brava Haruhi!

Bravi tutti! GG.
Hai ragione, tom era molto che volevo un banner del pcf **

Colgo l'occasione, per fare i complimenti a fra, anche, che ha fatto dei banner davvero belli! *_*
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Complimenti a tutti :) .. in particolar modo al vincitore!

Anche se per me è stato parecchio corto, mi sono divertito comunque... aspetto con impazienza il prossimo torneo!
 
N

Namizou

Sembrerà la solita frase fatta però, dopo la sconfitta iniziale, non ci speravo proprio a scalare la loser...ma ce l'ho fatta, usando sempre i Pokè che mi piacciono e lottando contro degli avversari che si sono dimostrati tutti molto validi!
Onore e merito al vincitore e bravi tutti :)
 
Ultima modifica:

Fener

Zoidberg
Ah dovrei chiedere un favore ad un mod o ad Ombra,ho problemi col pc e sono col cellulare,potete mettermi il banner in firma?ed eliminare quello che ho ora?grazie mille^^
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Mitico! Complimenti a tutti e in particolare ad Haruhi, che si è dimostrata generosissima a lasciarmi il posto al primo turno!
 

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
Questo torneo è stato davvero bello, mi sono divertito molto!

All'inizio credevo di non poter fare molto, visto che comunque sono scarso in singolo... ma, anche se non sono nel podio, la mia posizione raggiunta per me è un traguardo!

Tantissimi complimenti a Fener, Green ed Haruhi. ^^
 
Top Bottom