Videoguida completa a Pokemon Online.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
ciao ragazzi...

chi mi segue su youtube sa che, oltre a postare le mie battle, vorrei postare anche delle guide, e cosi oggi ho postato la mia prima videoguida a Pokemon Online...

che è questa:

allora, nel video dico più o meno tutto ma alcune cose le vorrei ridire qui:

il motivo per cui posto questo video in questo topic non è per farmi pubblicità (come potreste pensare) ma per un motivo principalmente:

tutti i nuovi arrivati nel forum potrebbero voler iniziare la loro avventura nel battling competitivo ma magari non ne hanno i mezzi (Nintendo DS per intenderci), quindi questo video potrebbe dar loro la conoscenza di questo utilissimo programma e dare un infarinatura completa sul funzionamento del simulatore...

dare a chi lo conosce già delle informazioni su funzionalità che magari non potrebbe conoscere, in quanto, il programma è pieno di funzionalità nascoste che non si potrebbero conoscere, soprattutto chi non ha ancora la nuova versone...

oltretutto, il PCF non ha una guida su questo, quindi ho pensato di farla io, perchè penso che una spiegazione in video con immagini e dimostrazioni è più piacevole e comprendibile di una scritta...

quindi la mia richiesta è che questo topic venga messo insieme a quelli importanti, in modo che un nuovo inscritto che vuole iniziare a battlare possa trovare il topic facilmente...

un' altra cosa che mi farebbe piacere è se i capi dei vari team pokemon (Team flame, Sacra Spada ecc.) lo postassero nei loro forum per aiutare i loro nuovi membri con il simulatore... preferirei, in questo caso che mi mandassero un PM in cui mi chiedono il permesso. :)

bene... questo è quanto quindi vi lascio alla visione del video :)

Grazie e buona visione :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
bene posto le ultime 2 parti... che sono venute da schifo... XD

ringrazio i utenti per aver messo importante questo topic... :) :)

comunque non finisce qui perchè ci saranno parti extra come dico nell' ultima parte... ma non arriveranno presto!!..
 
Ultima modifica di un moderatore:

~MisMagiuS

Mother of Celestia! (cit.)
Grazie per la guida!

Molto esauriente e soprattutto 'alla buona'...che per i n00b come me è fondamentale. :P

Ho una domanda: se io scelgo un team full pkmn della IV Gen., posso comunque battlare con quelli della V oppure no?

Perchè ieri mentre provavo ho buildato un team di pkmn HG/SS e non mi lasciava battlare con altri dandomi un messaggio tipo 'You have a different generation'.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho una domanda: se io scelgo un team full pkmn della IV Gen., posso comunque battlare con quelli della V oppure no?

Perchè ieri mentre provavo ho buildato un team di pkmn HG/SS e non mi lasciava battlare con altri dandomi un messaggio tipo 'You have a different generation'.
Sì. Devi cambiare la generazione in Team Builder, menù Gen., B/W.
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
ecco qui la prima parte extra della videoguida... in cui mostro la nuova versione di Pokemon Online, la 2.0

qui mostro i vari spostamenti e miglioramenti rispetto alle vecchie versioni, oltre che alcune opzioni che non avevo ben spiegato nelle vecchie parti...

per scaricare pokemon online 2.0:

- aprite la vostra vecchia versione di PO e andate sul server principale...

- cliccate su Download all' inizio della chat.... partirà in automantico il Download della versione 2.0

- installatela..

- quando vi chiede dove salvare la cartella di PO, apritela da un altra parte (non dove tenevate la vostra) altrimenti l'installazione non partirà...

- completate l'istallazione.

http://pokemon-online.eu/ qui la lista dei cambiamenti

buona visione... scrivete quello che pensate della nuova versione qui sotto o sul tubo, e se avete dubbi, chiedete... :)
 
Top Bottom