Domandamoltomoltoveloce

Se cambio la cifratura del mio router wi-fi da WPA a in WEP 128 bit , dato che voglio connettermi col nintendo dsi , poi il mio pc potrà connettersi lo stesso ???
 

Mosq

Mod
Sì il tuo computer a cui è attaccato il modem funzionerà lo stesso, ma quando io cambio la chiave in wep gli altri apparechi portatili (PC o PS3) non possono più connettersi ad internet. per risolvere questo inconveniente quando devo diocare wi-fi con il ds mi sono comprato una prolunga da attaccare al router ed all'altro pc portatile.
 
Sì il tuo computer a cui è attaccato il modem funzionerà lo stesso, ma quando io cambio la chiave in wep gli altri apparechi portatili (PC o PS3) non possono più connettersi ad internet. per risolvere questo inconveniente quando devo diocare wi-fi con il ds mi sono comprato una prolunga da attaccare al router ed all'altro pc portatile.
Quindi se ho capito bene anche se ho la chiave di cifratura WEP 128 devo connettermi con il cavo per il pc ( no problem ne ho due lunghi 10 m O.O )Per ritornare al wi-fi anche per pc devo cambiare di nuovo la chiave di cifratura . Giusto ?
 

Mosq

Mod
Allora, se sei sul fisso ed imposti la chiave wep per giocare con il ds, il pc fisso funzionerà ugualmente, ma gli apparecchi portatili non potranno andare più online (il motivo non lo so, forse saranno impostati su chiave wpa, bho), ma per farli funzionare anche se c'è la wep, li devi collegare, tramite la prolunga, al modem.

ti faccio notare che se hai per le mani il ds non credo userai anche il pc portatile o altre console, io ho dovuto procurarmi il cavo perchè mio fratello smanetta in continuazione con la ps3 ed il poratile, proprio perchè se metto la wep non gli vanno più.

poi sì, quando hai ffinito di collegarti al wifi con il ds rimetti la wpa e fine della storia x)
 
Perfetto grazie mille mosqui
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Top Bottom