Kid Icarus: Uprising

Snorunt

Passante
Avrete sicuramente sentito parlare di questo gioco.

Qualcuno magari ha anche visto il trailer sul 3DS.

Questo è il sito del gioco.

Io credo di comprarlo. Sembra troppo bello vedendo il trailer.

Cosa ne dite?
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un must have per chiunque abbia il 3ds.

la grafica nei combattimenti non mi piace molto... troppo incasinata. inoltre il metodo di lotta sembra uguale in tutti. speriamo in bene!
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Sarebbe uno dei giochi che vorrei comprarmi, dal trailer sembra una figata, la grafica poi :)

Se ne avrò l'occasione lo prenderò, ma prima chiederò un parere.
 

U.T.

Star
Probabilmente è mio al day one.

Lo aspetto da quando è stato annunciato all' E3 di due anni fa e me lo sento, non deluderà!

Nella confezione sarà presente un piedistallo per giocare meglio:

r_full.jpg


E dovrebbero arrivare anche le carte in regalo con delle caramelline, lol.

Dovrò comprarmi prima anche dei proteggi schermo o mi parte i touch screen x'
 

U.T.

Star
Provato oggi in anteprima al Cartoomics di Milano... ho sbavato tutto il tempo che ho tenuto la console in mano :Q___

Credo però che aspetterò il compleanno a prenderlo che è 2 settimane dopo l'uscita.
 

gigipuff

Passante
Ho preso ieri il gioco ed ero super emozionato a causa delle recensioni favorevoli... Il gioco non è male, ma io trovo scomodissimo giocarci, e il poggia-3ds nella confezione non aiuta molto... Qualcuno l'ha preso? Voi che posizione vi siete inventati x giocarci (so che sembra una domanda assurda, ma chi ha preso il gioco forse capirà)?. Tra l'altro non riesco a seguire bene ciò che accade sullo schermo inferiore (non mi riferisco ai dialoghi, dato che con l'inglese nn ho problemi, ma proprio ad alcune scene tipo quando mostrano gli sprite 2d dei boss)...

Io sono sinceramente un po' deluso... Voi che ne pensate?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ho preso ieri il gioco ed ero super emozionato a causa delle recensioni favorevoli... Il gioco non è male, ma io trovo scomodissimo giocarci, e il poggia-3ds nella confezione non aiuta molto... Qualcuno l'ha preso? Voi che posizione vi siete inventati x giocarci (so che sembra una domanda assurda, ma chi ha preso il gioco forse capirà)?. Tra l'altro non riesco a seguire bene ciò che accade sullo schermo inferiore (non mi riferisco ai dialoghi, dato che con l'inglese nn ho problemi, ma proprio ad alcune scene tipo quando mostrano gli sprite 2d dei boss)...

Io sono sinceramente un po' deluso... Voi che ne pensate?
Ahah mi sembri me quando ho iniziato a giocarci! xD

Per la scomodità dei comandi tranquillo, pian piano ti ci abitui vedrai : )

La cosa dello schermo inferiore è verissima, soprattutto in cielo quando hai fiumi di nemici a cui badare e colpi da evitare... Ma scusa, volevo chiederti una cosa: come fai a dire che con i dialoghi non hai problemi ma con le figure degli Dei sì? x°

Anche io ero deluso, ma dopo un paio di giorni cominci a prendere la mano e ti diverti, dai tempo al tempo!
 

U.T.

Star
Io ne sono rimasto soddisfatto! Il problema per me, invece, sono proprio i dialoghi che non riesco a seguire nel pieno dell'azione... ma si possono fare sempre le partite a livello basso e godersi a pieno le conversazioni.

Comunque il problema dei controlli appare faticoso solo nei primi giorni di gioco. Dopo poco ci si fa l'abitudine e non si fa neanche uso del piedistallo. Ormai riesco a farmi senza problemi un' oretta di sessione continua senza dolori!
 

gigipuff

Passante
La cosa dello schermo inferiore è verissima, soprattutto in cielo quando hai fiumi di nemici a cui badare e colpi da evitare... Ma scusa, volevo chiederti una cosa: come fai a dire che con i dialoghi non hai problemi ma con le figure degli Dei sì? x°
Io dialoghi me li seguo dalle voci, mentre per immagini o altro devo per forza guardare...

Comunque speriamo bene per i controlli... Nei prossimi giorni, andrò avanti e vi farò sapere... Ma voi il ds lo appoggiare su qualcosa o riuscite a giocarci anche tenendo la consolle semplicemente in mano?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io dialoghi me li seguo dalle voci, mentre per immagini o altro devo per forza guardare...

Comunque speriamo bene per i controlli... Nei prossimi giorni, andrò avanti e vi farò sapere... Ma voi il ds lo appoggiare su qualcosa o riuscite a giocarci anche tenendo la consolle semplicemente in mano?
Complimenti, io in certi momenti devo per forza leggere altrimenti perdo il filo, perchè durante le battaglie parlano veloci e non voglio tralasciare nulla... x°

Per quanto mi riguarda gioco in entrambi i modi.
 

HeroGian

Parroco
Solitamente quando sono a casa utilizzo sempre il trespolo, lo trovo comodissimo!

Anche la direzione della telecamera col pennino è veramente comoda, ormai ci ho fatto l'abitudine... per quanto riguarda i dialoghi in aria è vero è impossibile leggere quando si gioca, anche io ho rifatto varie volte le missioni a diverse difficoltà, per capirci qualcosa anche nella trama!

Per curiosità, voi che armi e quali doni usate?

Io uso spessi la Mazza di Tridra per la potenza e la Lama Crociata (mi diverto un sacco ad usarla lol)... come doni invece utilizzo: Colpi perforanti, Pioggia di meteore, Luce celeste e Stamina :)
 

U.T.

Star
Per ora il mio genere preferito di armi sono gli artigli.

Mi sto trovando veramente bene con gli "Artigli di Pandora"... con una potenza abbastanza sufficente. E poi sono troppo fighi con quel colore azzuro sforforescente e gli occhi xD

In generale cerco di non usare mai i bastoni e le mazze, troppo lente per me.

In quanto a doni vado sempre di Automirino, Salto e Carica rapida (o qualcosa del genere).
 

Assyd

Amministratore di condominio
Per ora il mio genere preferito di armi sono gli artigli.

Mi sto trovando veramente bene con gli "Artigli di Pandora"... con una potenza abbastanza sufficente. E poi sono troppo fighi con quel colore azzuro sforforescente e gli occhi xD

In generale cerco di non usare mai i bastoni e le mazze, troppo lente per me.
Fai conto che l'abbia scritto io (persino gli Artigli di Pandora!) x°

Prima ero addicted di Mano Maledetta, con qualche accorgimento negli effetti extra... Ora ho un paio di Artigli del Lupo, ma ho buttato tipo una marea di armi per quel cavolo di crafting, non prende mai le caratteristiche come voglio io...

Per i doni vado di Invisibilità + Stamina (con gli artigli è una mostruosità, contando che anche che ti permettono di correre più veloce), Recupero Salute e Megalaser, in genere... Per la storia ho sempre anche il Turbocardio e quello che ti toglie immediatamente dalla fase critica (quella in cui scompare la barra vitale e ti rimane l'aletta di Pit)
 

HeroGian

Parroco
Per i doni vado di Invisibilità + Stamina (con gli artigli è una mostruosità, contando che anche che ti permettono di correre più veloce), Recupero Salute e Megalaser, in genere... Per la storia ho sempre anche il Turbocardio e quello che ti toglie immediatamente dalla fase critica (quella in cui scompare la barra vitale e ti rimane l'aletta di Pit)
Io a volte mi diverto anche con la la combo Mazza di Tridra + Colpo Invisibile... così l'avversario non vede che sta per beccarsi un danno di 100 punti come minimo XD

Il Megalaser lo utilizzavo anche io, ma non riesco mai a direzionarlo bene...

Mi attira molto il dono del buco nero che vedo usare ogni tanto online (le poche volte che riesco a giocare) a dire il vero non ho capito bene se è un dono o un oggetto... comunque sembra molto figo XD... qualcuno di voi l'ha già ottenuto?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Io a volte mi diverto anche con la la combo Mazza di Tridra + Colpo Invisibile... così l'avversario non vede che sta per beccarsi un danno di 100 punti come minimo XD

Il Megalaser lo utilizzavo anche io, ma non riesco mai a direzionarlo bene...

Mi attira molto il dono del buco nero che vedo usare ogni tanto online (le poche volte che riesco a giocare) a dire il vero non ho capito bene se è un dono o un oggetto... comunque sembra molto figo XD... qualcuno di voi l'ha già ottenuto?
Si ho presente, una volta era un dono segreto ma non riesco mai a beccarmeli xD Il Colpo Invisibile lo utilizzavo con la Mano Maledetta, con gli attacchi lenti è un dono utilissimo

Comunque son contento che anche tu sia riuscito a connetterti al network finalmente! Che router hai preso alla fine?
 

HeroGian

Parroco
Si ho presente, una volta era un dono segreto ma non riesco mai a beccarmeli xD Il Colpo Invisibile lo utilizzavo con la Mano Maledetta, con gli attacchi lenti è un dono utilissimo

Comunque son contento che anche tu sia riuscito a connetterti al network finalmente! Che router hai preso alla fine?
Per ora ho ancora il mio, diciamo che una partita su due mi da errore di comunicazione, ma qualche partitina riesco comunque a farla XD

Uno di questi giorni lo cambio, anche perchè ho visto che l'online di Kid Icarus è veramente bello!

Comunque ho notato da poco che c'è anche il livello nei doni... per aumentare di livello basta utilizzarli un tot di volte giusto?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Eh no, purtroppo devi trovare il tassello (in storia o in battaglia)... Per farti un esempio io ho trovato prima la carica rapida lv 2, poi l'1 e poi il 3...

Doppio post*

A che punto siete della storia? Io al capitolo 18, l'ho appena cominciato... penso che abbia l'inizio più intrigante trovato finora, devo capire bene cosa stia succedendo
 
Ultima modifica di un moderatore:

HeroGian

Parroco
Io sono arrivato al capitolo 13, per ora mi sto più che altro divertendo a provare e fondere armi e rifare i vecchi capitoli a difficoltà più alta... ho paura di finire subito la storia XD

Per ora i miei capitoli preferiti sono il 6, "Il lato oscuro di pit", capitolo che ho giocato diverse volte a varie difficoltà. Mi è piaciuto un sacco anche il capitolo della

battaglia contro medusa, molto impegnativa e divertente!... poi vabè, non mi aspettavo di certo che finisse in quel modo, ma l'entrata in scena di Ade è stata veramente epica secondo me XD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Oddio... Arriva al capitolo 18. Come si apre ti piacerà di sicuro, ma poi succede una cosa che io sognavo nel cassetto.. x°°
 

Qwilava

Wiki
io sono al capitolo 6 x'

l'ho comprato ieri, devo dire che mi è piaciuto molto, ho fatto bene a non aspettare.

Io prima usavo la Lama Vipera, adesso sto provando il bastone gemmato ricevuto via SpotPass (312 power ù_ù)

Voi a che intensità giocate? io sto sui 4.5-5 normalmente, anche se nell'ultima volta ho ricevuto una batosta e ho dovuto abbassare xD
 

U.T.

Star
No, io per intensità vado di 2-3. Voglio godermi i dialoghi in primis.

Per ora sono al capitolo 14 (completato). Ne faccio uno al giorno ormai per farmelo durare xD

Sono contento che ci sei pure tu Qwi, se mi vedete online aggiungitevi pure alla battaglia :)
 

Qwilava

Wiki
No, io per intensità vado di 2-3. Voglio godermi i dialoghi in primis.

Per ora sono al capitolo 14 (completato). Ne faccio uno al giorno ormai per farmelo durare xD

Sono contento che ci sei pure tu Qwi, se mi vedete online aggiungitevi pure alla battaglia :)
facciamo una Luce-Oscurità ora? creo io...

ah, io vado di gioco d'azzardo, come hanno detto quelli di nru xD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ho scoperto che puoi trascinare con lo stilo i dialoghi nello schermo superiore : )

Io sto tra il 4 e il 6 di intensità, e odio quando alla fottuta fine della battaglia in volo perdo :|
 

Assyd

Amministratore di condominio
Solo per chi ha finito la storia:

Sono rimasto veramente molto deluso dalla mancanza di un approfondimento per quanto riguarda Magnus... chi è? Perchè c'era una ragazza (che potrebbe essere la figlia, chi ha l'idolo di Magnus avrà letto che si cita una figlia morta)? E siccome Palutena dice che dovrebbe essere ancora viva, cosa ci faceva dentro l'armatura del Tetro Monarca? Dai, non ho davvero capito il perchè abbiano tralasciato questi ovvi interrogativi... Forse ci sarà un seguito? La vedo dura... che palle però.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Palutena mi fa morire a volte x° Comunque ci sono altre cose che mi sono dispiaciute per quanto riguarda la storyline, ma con questi discorsi vi ammorberò più avanti... B3
 
Top Bottom