5º Torneo Wi-Fi (BW OU in Singolo) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
K9Bg3.png


Ha ufficialmente inizio il 5º Torneo Wi-Fi (BW OU in Singolo) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Gli incontri della prima fase devono essere disputati entro la notte fra il 7 el'8 marzo 2012, ora più ora meno. Per i turni successivi ci saranno tempi più ridotti, in genere 4-5 giorni di tempo.

Gli incontri della seconda fase devono essere disputati antro la notte tra il 13 ed il 14 marzo 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della terza fase devono essere disputati antro la notte tra il 19 ed il 20 marzo 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della quarta fase (solo loser bracket) devono essere disputati antro la notte tra il 25 ed il 26 marzo 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della quinta fase (solo loser bracket) devono essere disputati antro la notte tra il 2 ed il 3 aprile 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della sesta fase (solo loser bracket) devono essere disputati antro la notte tra l'8 ed il 9 aprile 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della settima fase (solo loser bracket) devono essere disputati antro la notte tra il 15 ed il 16 aprile 2012, ora più ora meno.

Gli incontri della ottava fase devono essere disputati antro la notte tra il 22 ed il 23 aprile 2012, ora più ora meno.

L'incontro di finale di loser bracket deve essere disputato entro la notte tra il 29 ed il 30 aprile, ora più ora meno.

L'incontro di finale deve essere disputato entro la notte tra il 8 ed il 9 maggio, ora più ora meno.

Link utili:

Bando ed elenco partecipanti con link al profilo

Regolamento del torneo

Tier list di smogon

Topic per gli accordi

Sfide attualmente disputabili

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Ciascun giocatore può utilizzare questo topic a parte per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti allo svolgimento del torneo o nel topic sbagliato potranno essere rimossi senza preavviso.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo. A tutti è stata inviato (o lo sarà a breve) un mp di notifica di inizio torneo.

Grazie. ^^



pokemoncentral-wifi5.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Bene. Contro Zago al primo turno, e se vinco (cioè impossibile) passo contro Mosquiton.

Ok, ho già perso.
default_chirolp_gusun.gif
 

Zago

Sister Radar
Mod
ma si dai state tranquilli tanto c' è anche il girone dei perdenti, avete una seconda chance
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Haruhi... Mmm, da quel che ho capito è molto forte. GL a tutti! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

flameguard

Zoidberg
io ho un problema con il mio avversario (Jumper) che può lottare solo su PO come si fa????

io ho letto che il torneo è in wi-fi e per questo ho accettato..

quindi che succede?????

passo direttamente al prossimo turno???
 

Too Much Water.

The Sorrow.
io ho un problema con il mio avversario (Jumper) che può lottare solo su PO come si fa????

io ho letto che il torneo è in wi-fi e per questo ho accettato..

quindi che succede?????

passo direttamente al prossimo turno???
Se non vuoi lottare su PO e lui non può lottare in wifi tu passi il turno, almeno io cosi sapevo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se non vuoi lottare su PO e lui non può lottare in wifi tu passi il turno, almeno io cosi sapevo
Sì, è così. Il regolamento su questo punto è chiaro.

io ho un problema con il mio avversario (Jumper) che può lottare solo su PO come si fa????

io ho letto che il torneo è in wi-fi e per questo ho accettato..

quindi che succede?????

passo direttamente al prossimo turno???
Se il tuo avversario può lottare solo su simulatore e tu non puoi o non vuoi, alla scadenza del turno passerai al secondo turno.

In ogni caso il tuo sfidante ha comunque ancora qualche giorno di tempo per attrezzarsi per la lotta wi-fi (non è che se ti propone PO e rifiuti tu passi subito, a meno che non lo dica esplicitamente lui), quindi aspetta a contattare il tuo eventuale successivo avversario.
 
Ultima modifica di un moderatore:

flameguard

Zoidberg
Sì, è così. Il regolamento su questo punto è chiaro.

Se il tuo avversario può lottare solo su simulatore e tu non puoi o non vuoi, alla scadenza del turno passerai al secondo turno.

In ogni caso il tuo sfidante ha comunque ancora qualche giorno di tempo per attrezzarsi per la lotta wi-fi (non è che se ti propone PO e rifiuti tu passi subito, a meno che non lo dica esplicitamente lui), quindi aspetta a contattare il tuo eventuale successivo avversario.
lui mi ha detto che può lottare ESCLUSIVAMENTE su PO....
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
lui mi ha detto che può lottare ESCLUSIVAMENTE su PO....
Non c'è problema, se non si presenta entro la scadenza passerai tu. Del resto anche lui è a conoscenza del regolamento.

Se non dice nulla prima, non posso che consigliarti di aspettare fiducioso lo scadere del turno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Confermo il risultato e ci tengo a rinnovare i miei complimenti anche qui nel topic. Bella squadra e ben guidata! Mi sono divertito fino alla fine, anche quando ormai non avevo più alcuna speranza di cavarmela.

L'unico rammarico e che ora mi tocchi la loser bracket, un tantino più lunga da percorrere. Vabbè! Avanti il prossimo!
 

HeroGian

Parroco
Fortunatamente sono riuscito a giocare bene una partita... solitamente a causa di distrazioni e fretta sbaglio sempre qualcosa xD

Grazie per i complimenti ^^
 

Jumper

Zoidberg
Bhe, conosco perfettamente il regolamento quindi se il mio avversario, di cui non ricordo il nome, vuole passare per motivorandom, faccia pure perchè non posso oppormi.

Ovviamente mi spiace perchè sono sicurissimo che lui può giocare su PO, però boh .. w la sportivitè (lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:

flameguard

Zoidberg
te lo hai letto il regolamento quindi nn puoi cambiare il torneo solo perchè a te nn va di lottare sul ds in wi-fi....

e poi come ha detto zago nel topic delle iscrizioni se trovi un avversario bastardo che anke se ha PO nn gli va di lottare sei fottuto.

Comunque sono io il tuo avversario....
 
Ultima modifica di un moderatore:

What If The Green

Rappresentante di classe
Non c'entro nulla però la mia vorrei dirla.

Jumper, può lottare solo su PO da quel che ho capito, se tu hai sia PO che DS, perchè non giocate su PO? Almeno mostri un minimo di sportività, verso il tuo avversario, poi boh decidi tu.
 

flameguard

Zoidberg
io ce l'ho PO però nn mi fa entrare in nessun server!!!!!!

e poi xkè devo giokare per forza su PO se il torneo è in wi-fi?????
 

flameguard

Zoidberg
raga se il torneo lo volevate fare su PO lo potevate dire prima e nn mi iscrivevo.....

siccome c'è scritto WI-FI io mi sono iscritto per questo....

poi le regole sono regole.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom