1° Torneo PO (BW OU in Singolo) - Risultati finali

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Dopo circa due mesi di intense sfide si è concluso il

jzh8ck.png


Il vincitore è

35kltva.jpg






che vince il gioco in palio.

Sarà contattato privatamente per gli accordi.

Il secondo classificato è:




214zfqe.jpg






Ed infine, al terzo posto:





n5rl82.jpg





Complimenti a tutti per i risultati e piazzamenti conseguiti!



Cedo la parola per i complimenti al vincitore, commenti, osservazioni, critiche (costruttive), suggerimenti, pensieri in libertà sul torneo, eventuali team usati, ecc...

Per eventuali i log, ricordo di utilizzare la sezione Log Posting

Arrivederci a tutti al prossimo torneo! ^^
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light_

Passante
bah gg a tutti, la finale ha preso un match up obeso e l'ho giocata da cane
 
Ultima modifica di un moderatore:
grazie a tutti gli organizzatori e ai partecipanti prima di tutto, mi sono divertito molto in questo torneo e penso che continuerò a partecipare in futuro: avrei un suggerimento da dare, durante il torneo ho visto spesso flame per hax match up ect, pensavo che si potrebbe mettere una regola che obbliga i partecipanti a decidere prima se fare la bo3, perchè è capitato che dopo aver vinto la prima qualche sfidante me la chiedesse(cosa che teoricamente non si puo fare) per il resto penso che sia andato tutto bene, i tempi non sono stati nemmeno cosi lunghi xd Io purtroppo non posso salvare i log perchè ho il pc stupido, nel caso puo postare light qualche battle della finale, e magari dopo posto uno dei miei team che ha vinto quasi sempre xd
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
avrei un suggerimento da dare, durante il torneo ho visto spesso flame per hax match up ect, pensavo che si potrebbe mettere una regola che obbliga i partecipanti a decidere prima se fare la bo3, perchè è capitato che dopo aver vinto la prima qualche sfidante me la chiedesse(cosa che teoricamente non si puo fare)
Mi sembra una buona proposta da tenere in considerazione. Molto probabilmente ritoccheremo il regolamento, prima del prossimo torneo. Grazie.

:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Light_

Passante
casty mi ha detto di avvisare che ha scordato la pass per via del new pc e se lo cercate x il premio di inviarli un mp su forumcommunity
 
Top Bottom