Un pizzetto disegnatore?!?! Lucanik-san's Art Gallery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Lucanik-san

It's showtime. Sulla scia del recente boom di gallerie comparse su PCF, a me al mio pizzetto, diplomatosi al liceo artistico, è venuta voglia di esibire un pò di sue skills con carta e matita / stilo e touch screen.

La mostra in questione si articolerà in tre puntate.

Puntata 1 di 3:

- Giratina

- Armonio + Scizor

- Metagross

- Tangrowth

- Yanmega

- Vespiquen

- Quagsire + Cetra

- Gliscor

- Lucario

- Leafeon

- Donphan + Steelix

- Rotom

- Lucas

- Johto starters

- Sinnoh starters

- Porygon-z

- Glalie
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Gliscor è fenomenale! Mi piace molto! Mentre quello che mi piace di meno è Steelix: hai fatto troppi segni sul corpo! :S
 
L

Lucanik-san

Belli! Hai fatto una specie di Pokedex?

Cioè disegni il pokémon e metti la descrizione?
Macchè Pokedex :D Sono solo disegni random fatti sul diario del 3° liceo classico, tra una spiegazione e l'altra.

quello che mi piace di meno è Steelix: hai fatto troppi segni sul corpo! :S
Hai pienamente ragione. Non so perchè ma ero convinto di stare disegnando Onix (e quindi le crepe delle sue rocce), ma quando ho realizzato che si trattava di Steelix era troppo tardi e non avevo sbatti di rifarne un altro, lol.

sei bravo ma prova a usare matite per fare le sfumature, sarebbero belli il doppio
Se intendi le ombre, no grazie. E' una cosa che non ho mai saputo fare e mai voluto imparare. Non so, sento che snaturerei il mio tratto cartoon in favore di uno più realistico...preferisco restare nella mia "mediocrità" :P

EDIT: Manzo, mi hai dato una grande idea col tuo avatar. Nella mia collezione mancano del tutto disegni di Mario e compagni...un giorno di questi mi cimento, magari sul touch del DS.
 
Ultima modifica:

What If The Green

Rappresentante di classe
bellissimi luca!

Quando hai voglia/tempo puoi fare Excadrill?
default_o.gif
;

Sarei curioso di vedere come viene.
 
L

Lucanik-san

MA CHE DIARIO È?
Il mio eroico diario di 5° superiore.

L'unico sopravvissuto dei 5 anni di liceo classico. Ha resistito a tutto: cadute, lanci, pestoni, morsi, slinguazzate, sputi, strappi, accartocciamenti, vampate di accendino, pugni, calci, infilzamenti con penna, pennellate di bianchetto, mozziconi di sigaretta roventi e perfino getti di sangue (a volte per sbaglio infilzavano la mia mano anzichÈ il diario).

Ha ricevuto una medaglia al valore militare.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom