I vostri FAIL

Enmaphy

Birb
Apro questo topic dove raccontiamo i nostri FAIL su videogiochi,vita reale,ca**ate varie

Eccone uno mio:

Ieri prima di uscire volevo fare uno speed-run su NSMB wii nel livello 1-1(che ci devo fare?Mi si sono cancellati i dati D: ),inoltre uso quel livello per raccattare un bel po di 1 UP.In quei 10 minuti persi ben 20 vite

1)Finendo continuamente in quel maledettissimo buco che c'è fra i 2 tubi prima del check point

2)Andando contro Goomba/Koopa che mi saltavano addosso asd

A voi la parola
 

U.T.

Star
Madonna, tutti questi mi piace in 30 minuti? E per questa cavolata? Adesso diventa popolare ×°D

Oggi giocavo a SMB3 (in onore di SM3DL), ero mario procione e cercavo inutilmente di trasformarmi in statua, dimenticandomi che solo mario tanooki può.
Io non ho ancora capito perché nel nuovo SM3DL hanno RI-aggiunto la trasformazione Tanooki ma non quella Procione... che poi con la foglia non si diventava neanche così :/
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Mi stavo lamentando con la play perchè era la ennesima volta che cannavo una missione in Ace combat entra mia madre e io:"stavo parlando con la play, che c'è ?" XD Più che fail figua di m****.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ai miei tempi si apriva un topic per raccontare "le vostre figure di merda". u_u

No dai però, liek per questo topic.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Certi topic si meritano zero risposte
E allora perché rispondere? O.o

Comunque.

Un paio di giorni fa stavo giocando a Edgeworld. Una delle missioni giornaliere chiedeva di raccogliere 10M di cristallo, io sono riuscita a leggere gas invece di cristallo e ho farmato gas. Sono arrivata a 10M di gas, ho aperto la pagina della missione e non mi dava il tasto Claim cliccabile. Poi ho riletto, ho capito e ho lasciato perdere.
 

Qwilava

Wiki
Che bello finire di scrivere il regolamento del torneo dopo 45 minuti e poi vedere il proprio pc spegnersi per batteria -_-"

(sul foro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Com'è che nella vostra scuola non dovete avere la giustificazione dei genitori? :'(
Serale = Molte più libertà

Unito al fatto che danno praticamente per scontato che sono tutti maggiorenni, quindi non ti chiedono neanche l'età quando dici di voler uscire

Comunque un po di mal di testa l'avevo comunque, ma più che altro uscivo da quattro ore di inferno e non riuscivo a stare un altro minuto.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Aver spaccato il box della doccia dell'hotel in cui sono stato quando ero in gita insieme ai miei compagni perché ci scappava a tutti e 4 la cacca e ci stavamo avvinghiando in bagno per decidere chi avrebbe dovuto farla per primo! XD

Nonostante tutto però, l'ultima mattina siamo scesi al negozio vicino (la provvidenza fatta negozio) e abbiamo comprato il Super Attack e l'abbiamo rimessa apposto, dunque non si sono accorti di nulla e ci hanno ridato indietro la cauzione! XD
 

Assyd

Amministratore di condominio
Certi topic si meritano zero risposte
Ieri sera uscito un ora prima con un amico con scusa: Mal di testa, rimasto a parlare davanti a scuola con lui per un ora finché non ci è passato accanto il prof.
D:

La mia vita è costellata di fail, e spesso con professori. Che poi non aiuta il fatto che sono uno che va in paranoia a volte del tipo "ODDIO COSA PENSERÀ CHE FIGURA DI MERDA".

Una volta ero in giro con due miei amici, e ci era saltato un programma per l'uscita.. stavamo camminando, loro due davanti a me, girano l'angolo, io ero rimasto qualche passo indietro in mezzo a un ammasso di gente, li raggiungo e faccio "Ma che due coglioni" (bonjour finesse). Non avevano incontrato una nostra ex prof, che per giunta mi è sempre stata sui cosiddetti (e l'ho sempre dato a vedere)? Raccontata così può non sembrare, ma la situazione sembrava davvero ambigua, e stavo anche per tirare giù tutti i santi perchè era l'ennesima volta che mi succedeva una cosa del genere xD GRAZIE A DIO quella era ex.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Riprendo.

Un fail? Dimenticare di salvare in una rom di Heart Gold sapendo che era difettosa quando avevo battuto la Lega per la prima volta ç_ç Anche se riprovo ora lo schermo della rom diventa nero.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Hai ripreso uno dei topic che odio di più, dato che ho fatto pure una figura di M.
E che ne sapevo io?
default_S.gif
 
L

Larm

Ieri ho tentato di attraversare una via di circolazione rapida trafficata di corsa con degli amici, ma dopo 3 ore di cammino e 1 ora di inerzia al sole avevo accidentalmente l'energia nelle mie gambe. Così quando dopo i primi passi mi sono reso conto che non sarei riuscito ad attraversare in tempo la strada, e quando ho visto le macchine che sfrecciavano verso di me da dietro la curva, ho ritenuto doveroso sbilanciarmi in avanti e cadere rovinosamente sulla mia spalla sinistra sul marciapiede dall'altro lato della strada.

Ho finito la giornata al pronto soccorso, ma le persone presenti possono garantire che la mia caduta è stata "divertentissima".

35c09q.jpg
 

Zaed

Parroco
Sparlare di un mio compagno quando è esattamente dietro di me. Come se non bastasse questo qui pesa 90 kg (il doppio di me).
 

~MisMagiuS

Mother of Celestia! (cit.)
Oddio, ne avrei un sacco.

Ne ho raccontata una via MP a non ricordo chi. Ah sì, a Q_N_S. Ahahahahahah. Lama-san, tu non hai letto niente. u.u

Ne racconto un'altra.

Vedo un paio d'orecchini di bigiotteria, convinta d'aver letto come prezzo 12 euro.

Procedo allegra&sculettante alla cassa per pagare.

"Sono 22 euro".

Guardo il portafoglio. Ne avevo 18.

default_chirolp_gusun.gif
 

Devil93™

More then devilish
Oddio, ne avrei un sacco.

Ne ho raccontata una via MP a non ricordo chi. Ah sì, a Q_N_S. Ahahahahahah. Lama-san, tu non hai letto niente. u.u

Ne racconto un'altra.

Vedo un paio d'orecchini di bigiotteria, convinta d'aver letto come prezzo 12 euro.

Procedo allegra&sculettante alla cassa per pagare.

"Sono 22 euro".

Guardo il portafoglio. Ne avevo 18.

default_chirolp_gusun.gif
Ma no povera XD

Pestare una cacca dopo averla vista vale come fail?
 

DarkDragonite19

Bitches love Dragonite, nya!
Sparlare di un mio compagno quando è esattamente dietro di me. Come se non bastasse questo qui pesa 90 kg (il doppio di me).
Pesi quattro chili più di me ù.ù Sono 41...
Oddio, ne avrei un sacco.

Ne ho raccontata una via MP a non ricordo chi. Ah sì, a Q_N_S. Ahahahahahah. Lama-san, tu non hai letto niente. u.u

Ne racconto un'altra.

Vedo un paio d'orecchini di bigiotteria, convinta d'aver letto come prezzo 12 euro.

Procedo allegra&sculettante alla cassa per pagare.

"Sono 22 euro".

Guardo il portafoglio. Ne avevo 18.

default_chirolp_gusun.gif
LOL
 

Hige

Hexxus
Mod
entro nella farmacia del mio paese (per comprare cosa?? indovinate!... e premetto che era anche la prima volta... quindi ero già imbarazzato di mio XD)

sperando di non incontrare nessuno che io conoscessi... invece... davanti a me c'era la mamma di un mio amico... ma io shallo shallo mi son detto:"questa compra e se ne và... così non mi catta XD"... fatto sta che appena mi vede mi fà" ciao... coma va?? passa pure avanti..." e io gentilmente "ma Daniela si figuri" e lei:" insisto" (chissa poi perchè?!?!)... e io per non sembrare sgarbato passo davanti... la commessa mi guarda e mi fà " cosa desidera??" e io tentando di avere il suo appoggio... incomincio a fissare il prodotto che mi interessaava... ma qulla babbazza non voleva proprio capire...e allora io... " signora mi dia un pacco...(notando che la mamma mi fissava) un pacco di... cerotti per favore... -.- " e quella commessa cretina "ecco sono 6 euro..." e io con la faccia piena d'odio... " 6 euro??... eccoli" e tutto deluso me ne sono andato dalla farmacia.... giurando di non andare mai più a fare un acquisto del genere nel mio paesino minuscolo dove tutti conoscono tutti XDXD
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
entro nella farmacia del mio paese (per comprare cosa?? indovinate!... e premetto che era anche la prima volta... quindi ero già imbarazzato di mio XD)

sperando di non incontrare nessuno che io conoscessi... invece... davanti a me c'era la mamma di un mio amico... ma io shallo shallo mi son detto:"questa compra e se ne và... così non mi catta XD"... fatto sta che appena mi vede mi fà" ciao... coma va?? passa pure avanti..." e io gentilmente "ma Daniela si figuri" e lei:" insisto" (chissa poi perchè?!?!)... e io per non sembrare sgarbato passo davanti... la commessa mi guarda e mi fà " cosa desidera??" e io tentando di avere il suo appoggio... incomincio a fissare il prodotto che mi interessaava... ma qulla babbazza non voleva proprio capire...e allora io... " signora mi dia un pacco...(notando che la mamma mi fissava) un pacco di... cerotti per favore... -.- " e quella commessa cretina "ecco sono 6 euro..." e io con la faccia piena d'odio... " 6 euro??... eccoli" e tutto deluso me ne sono andato dalla farmacia.... giurando di non andare mai più a fare un acquisto del genere nel mio paesino minuscolo dove tutti conoscono tutti XDXD
riempiti il cazzo di cerotti così non ingravidi la gafi : D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom