Mi presento: Matteo da Genova

IronMat

Zoidberg
Ciao a tutti,

mi chiamo Matteo ho 8 anni e insieme a mio papà mi sono iscritto a questo forum.

Ho appena partecipato al Pokemon Camp 2011, un evento davvero FANTASTICO e DIVERTENTISSIMO.

Ringrazio Alvasaur e tutto lo staff ( non conosco i nomi ) sono stati gentili pazienti e molto competenti, spero di rivedervi l'anno prossimo.

Mi sono iscritto per apprendere nuove informazioni sui Pokemon e fare amicizia con qualche appassionato magari di Genova per fare qualche gara perchè purtroppo attualmente non è presente nessuna Lega Pokemon a Genova.

Ero a conoscenza di incontri fatti presso la bibblioteca De Amicis ma ad oggi terminati.

Ho sentito che forse Games Academy organizzerà qualche torneo di Pokemon.

Se qualcuno a notizie a riguardo mi informi

Grazie mille

Ciao

Matteo "IronMat"
 
Ultima modifica di un moderatore:

AlucarDD

Estatrash (✿◠‿◠)
No, you're ok! ;)
But I'M THIRTEEN!!!!
default_chirolp_gusun.gif


And you say that

Benvenuto!

uno di 8 anni che si fa capire più di uno che ne ha 14!
 

Victini2000

Reshiram, Charizard e Victini. I migliori tipi Fuo
Ciao, benvenuto su Pokemon Central Forum. Io sono disponibile per lotte via wi - fi. il mio codice amico è nella firma. Contattami via Mp nel caso ti interessasse.

Ciaao!
 

Zago

Sister Radar
Mod
8 anni??? non me lo sarei mai aspettato comunque benvenuto!!! io lotto wifi con il ds il mio codice amico lo trovi nel mio profilo, quando sei disponibile contattami pure per mp, basta solo che non mi userai contro un groudon con iper raggio...XD
 
  • Like
Reazioni: Gmr
Top Bottom