Adesso basta dai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gGiova

e-ehi.
Topic che ultimamente alloggiano permanentemente nella mia unread list:

Riflessioni sul futuro del forum liberato

Ragazzi...

Rise of Aponymus: le forze in campo

Pony ?

senza contare che per il fastidio mi passa la voglia anche di guardare i topic seri

Stavolta davvero, il gioco è bello quanto dura poco, Gika il forum non sta avendo una bella popolarità con questa farsa, farsa che ha perso ogni lollosità al di fuori di certi utenti da tempo ormai

edit: senza dimenticare che ormai questi 4 topic hanno perso tutti il thread, si parla di cazzate diverse ogni giorno :x
 

gGiova

e-ehi.
certo la gente spammerà comunque e da come si stanno mettendo le cose non sono sicuro che qualcuno farà qualcosa per punire .-.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ma sentitelo '_'

Ha perso lollosità per gggente come te, biaf e manaphy. Quasi mi sembra strano che sia tu a dire queste cose now AsD

In ogni caso è la verità, ma suppongo che abbiano già messo in conto questa possibilità, in quanto il cambiamento avverrà fra non molto...
 

Steph

Great Teacher
Mod
gGiova ha scritto:
Topic che ultimamente alloggiano permanentemente nella mia unread list:
e quindi questo come potrebbe essere d'interesse per il forum? Semplicemente ti consiglio: che ci rimangano pure

non è che postando ognuno ciò che non legge allora miracolosamente i topic smettono di essere seguiti dagli altri 3999 utenti

Giova, se non ti piace semplicemente stanne fuori (che ci fai molta più bella figura di Biaf e Manaphy o di chi aggredisce gli scherzi senza un motivo valido)

bene o male siamo quasi tutti in vacanza (io no), o comunque la voglia di lavorare con questo caldo manca (quella anche a me), dai tempo al tempo
 

gGiova

e-ehi.
Ricercatrice Zania ha scritto:
In ogni caso è la verità, ma suppongo che abbiano già messo in conto questa possibilità, in quanto il cambiamento avverrà fra non molto...
Lo so, ma non è obbligatorio continuare a rovinare il corpo topic fino al restayling, senza contare che tutte queste discussioni rimarranno

Ricercatrice Zania ha scritto:
Ma sentitelo '_'

Ha perso lollosità per gggente come te, biaf e manaphy. Quasi mi sembra strano che sia tu a dire queste cose now AsD
Manaphy è quello che si diverte di più insieme a te e qualcun altro: Questo perché siete nel cazzeggio più sfrenato, anche tu.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!

Il Re dei Giochi ha scritto:
e quindi questo come potrebbe essere d'interesse per il forum?

Giova, se non ti piace semplicemente stanne fuori

bene o male siamo quasi tutti in vacanza (io no), o comunque la voglia di lavorare con questo caldo manca (quella anche a me), dai tempo al tempo
Non sto dicendo che dovete muovervi con il restayling, ma solo che ci vuole poco a fermare il tutto (basta un topic di Gika che dice "vi siete divertiti ora torniamo a essere seri ecc ecc"), non è un lavorone, ma una cosa di 5 minuti.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ricercatrice Zania ha scritto:
Ma sentitelo '_'

Ha perso lollosità per gggente come te, biaf
Come ti ho già detto una volta: la situazione tova "lollosità" proprio perchè ci siamo io e gGiova a mettere i bastoni fra le ruote, altrimenti sarebbe stato tutto noioso se aveste fatto tutto da soli senza nemmeno una sorta di controfazione, non trovi? Non penso che sia divertento se vi girate da soli e diciate "Abbiamo vinto! Abbiamo conquistato la sezione!" quando in realtà non c'era nemmeno qualcuno che vi rompesse le palle. Un nemico mi sembrava necessario crearlo, no? ._.

Comunque per il resto sono d'accordo con gGiova, dopo un po diventa noiosa la cosa (infatti nel topic "Pony?" avrete notato che posto molto di meno).
 

Assyd

Amministratore di condominio
gGiova ha scritto:
Manaphy è quello che si diverte di più insieme a te e qualcun altro: Questo perché siete nel cazzeggio più sfrenato, anche tu.
Hahah, non sei a posto D:

Quand'è l'ultima volta che mi hai visto dire cazzate sulla ponyrivoluzione? Cioè dai, adesso basta lo dico io. Non penso di essere l'unico a credere che ultimamente ti sei fatto prendere da una specie di mania di onnipotenza, senza offesa.

@Biaf: Mettere i bastoni tra le ruote? Io lo chiamo uccidere l'umorismo con cretinate noiose anche da leggere D;
 

gGiova

e-ehi.
Ricercatrice Zania ha scritto:
Hahah, non sei a posto D:

Quand'è l'ultima volta che mi hai visto dire cazzate sulla ponyrivoluzione?
Appunto, con cazzeggio sfrenato voglio dire che i topic sui pony sono il vostro teatrino per parlare di ogni cretinata, un Topic dei nottabuli di giorno

Ricercatrice Zania ha scritto:
Cioè dai, adesso basta lo dico io. Non penso di essere l'unico a credere che ultimamente ti sei fatto prendere da una specie di mania di onnipotenza, senza offesa.
eh?
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ricercatrice Zania ha scritto:
@Biaf: Mettere i bastoni tra le ruote? Io lo chiamo uccidere l'umorismo con cretinate noiose anche da leggere D;
Perchè dopo un po non diventa noioso leggere sempre "i pony vinceranno, conquisteranno di qua e di la..."? Almeno io e gGiova abbiamo dato qualche variante al tutto, come la storia del detective e la foto ad esempio, io non l'ho ritenuta noiosa. Poi se per te l'umorismo è ripetere sempre le stesse cose senza qualcuno che dice niente di diverso allora divertiti rileggendo le prime pagine dei topic dove io non c'ero, magari riesci a farti 2 risate.
 

Assyd

Amministratore di condominio
Biaf ha scritto:
Perchè dopo un po non diventa noioso leggere sempre "i pony vinceranno, conquisteranno di qua e di la..."? Almeno io e gGiova abbiamo dato qualche variante al tutto, come la storia del detective e la foto ad esempio, io non l'ho ritenuta noiosa. Poi se per te l'umorismo è ripetere sempre le stesse cose senza qualcuno che dice niente di diverso allora divertiti rileggendo le prime pagine dei topic dove io non c'ero, magari riesci a farti 2 risate.
Ma dai.

Io ho trovato simpatica la cosa dei pony, e dopo qualche messaggio ho smesso di dire cazzate sulla pony rivoluzione, perché altra gente lo faceva facendo diventare tutto noioso.

È inutile fare gli offesi. Diciamola così: per me la cosa del detective non faceva ridere, e la ritenevo una forzatura noiosa. Lascio esprimere la propria opinione agli altri.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Ricercatrice Zania ha scritto:
È inutile fare gli offesi.
Di certo non mi offendo per stronzate di questo livello, le offese sono ben altre.

Ora finiamola con sta storia perchè questo è un topic serio e non è giusto infangarlo con ste stronzate.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Nessuno obbliga nessuno a seguire questa cosa dei Pony. Se vi siete rotti semplicemente statene fuori. Non potete pretendere che venga chiusa la baracca perché vi siete stufati voi.
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Sono daccordo che se a uno una cosa non piace non può negarla agli altri... La storia del forum ponificato era buffa, ok, ma il fatto che ci sia gente che dice ' in quell'episodio é sucesso questo e quello' oppure ' il mio pony preferito é questo per questo motivo'... É un pò inquietante. E questa 'droga' purtoroppo sta contagiando anche Ggiova e biaf. D:
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Io veramente non sono stato contagiato in quanto non ho visto nemmeno un episodio e non ho mai detto quale sia il mio pony preferito, anche perchè non so quanti e quali siano quindi stai parlando della persona sbagliata.
 

gGiova

e-ehi.
Io lo guardo quando ho tempo e voglia (da tipo 5 giorni che ho visto la prima puntata oggi ho visto la terza) ... droga è quando ti vedi 37 episodi in tre giorni (Io con Death Note) ma questo non lo è di certo
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Immagini bene... Non mi é mai piaciuto dragonball. Però devo ammettere che cose simili le dico, ma solo per fumetti marvel!
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
La meme é una cosa nerdica e va tutto sommato bene. Il fatto che ti piaccia il cartone é più da femminuccie, e dunque é un nonsense colossale.
 

DDX

Great!
Mod
gGiova ha scritto:
Topic che ultimamente alloggiano permanentemente nella mia unread list:

Riflessioni sul futuro del forum liberato

Ragazzi...

Rise of Aponymus: le forze in campo

Pony ?

senza contare che per il fastidio mi passa la voglia anche di guardare i topic seri

Stavolta davvero, il gioco è bello quanto dura poco, Gika il forum non sta avendo una bella popolarità con questa farsa, farsa che ha perso ogni lollosità al di fuori di certi utenti da tempo ormai

edit: senza dimenticare che ormai questi 4 topic hanno perso tutti il thread, si parla di cazzate diverse ogni giorno :x
Anche se non ho commentato niente (mi pare) in quei topic, condivido quello che dice gGiova. Quando sono tornato dalle ferie mi sono letto tutte le 11 pagine (all'epoca) di uno di quei topic e non ho trovato niente di divertente...

Però non voglio dire che dovete fare quello che vogliamo noi, ci mancherebbe, semplicemente volevo dire il mio parere.

Da parte mia continuerò a postare solo nei topic che mi interessano.

Ora insultatemi pure.  ;)
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
Lo so, ma se ti piace il cartone senza che ti piace la meme sei chechetta.

P.s. Io non guardo e non guarderò il cartone. Ho troppa paura di appassionarmi.
 

gGiova

e-ehi.
Kuarantadd ha scritto:
La meme é una cosa nerdica e va tutto sommato bene. Il fatto che ti piaccia il cartone é più da femminuccie, e dunque é un nonsense colossale.
il meme è bello, ma come tutti gli altri non ne va abusato

a voi diverte un trollface visto per la duecentesima volta?

edit: e come ha detto Maggyo se è diventato un meme un motivo c'è..
 

DDX

Great!
Mod
Aggiungo al mio precedente commento che ho appena visto le prime due puntate e mi sono piaciute. Ma questo non cambia quello che ho scritto prima. E' pur sempre un cartone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom