Rise of Aponymus: le forze in campo

tu da che parte stai? [cit.]

  • pony! (resistenza)

    Voti: 9 45,0%
  • pony! (oppressori)

    Voti: 1 5,0%
  • rivoglio il mio vecchio forum.

    Voti: 6 30,0%
  • TGLITE ST KOSA DEI PNY DHE è DA BIMBI TORNIAMO A PARLARE DEI PKMN CHE è PIù PRO!!!111!!!

    Voti: 2 10,0%
  • Mitico Gian

    Voti: 2 10,0%

  • Votatori totali
    20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Live MƎtal

Passante
TGLITE ST KOSA DEI PNY DHE è DA BIMBI TORNIAMO A PARLARE DEI PKMN CHE è PIù PRO!!!111!!!

Vabbè, a parte gli scherzi rivolta.

Ho visto solamente adesso che l'OT-Zone èè diventata Ponyzone e mi sono posto una domanda:sarà cosi anche per tutte le altre sezioni?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Shikamandri ha scritto:
Non è colpa mia se è vero °°
Pokémon da bambini? L'anime forse. Ma tanto si parla di un argomento trito e ritrito. Mi ricordo secoli fa che vedevi le mie battle dicendo di impegnandoti a migliorare nel battling. Hai cambiato registro? :/
 

gGiova

e-ehi.
quello che molti non capiscono che pokemon è da bambini e da adulti: Come l'alcool, il fumo e tutte le altre cose, dipende dall'uso che uno ne fa ..
 

XMandri

back from hell
Non ho cambiato registro ed è esattamente la stessa cosa coi bronies..

C'è il lato infantile e quello maturo. Con la parola "Pokèmon" volevo semplicemente ricordare che i pokèmon esattamente come i bronies sembrano una cazzata guardati superficialmente, ma non lo sono se li conosci bene,
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Pensavo che fosse tutti un gioco di parole perché la e aveva l'accento grave e non acuto... Sto cadendo in basso XD

Ah, e comunque ho votato Mitico Gian.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom