FRANCES-PINO ARENA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
Apro questo topic per sfidare tutti i mod e quelli che voglio combattere col sottoscritto!

battlo solo su pokemon online!
 

Steph

Great Teacher
Mod
MP non inviato a 'FRANCES488' poiché la cartella messaggi ricevuti è piena.

sono a casa da un'amica e potrei ritardare ma ci sarò
 

FRANCES488

EVANGELION!
lady sconfitto i prossimi! 

1 io

2 lui

3 io!

muahaha

lui ha cambiato imm e lui la firma!che gli cadesse il pisello e gli rimbalzarse inculo
 

Unji

Parroco
FRANCES488 ha scritto:
lady sconfitto i prossimi! 

1 io

2 lui

3 io!

muahaha

lui ha cambiato imm e lui la firma!che gli cadesse il pisello e gli rimbalzarse inculo
Lol, se proprio fai ste frasi scrivi correttamente
fg.gif


P.S. Una lotta dopo mesi non mi farà male MP
 

Steph

Great Teacher
Mod
dato che il tuo culo è stato enorme c'è più probabilità che rimbalzi con un doppio salto mortale carpiato e faccia un altro giro...

e modera i termini gli insulti puoi spedirmeli via mp (anche se li ignoro)

preciso che la prima è stata vinta relativamente con onore (se passiamo sopra le tue uscite incivili almeno. Ero impreparato a Zoroark pur avendo letto in qualche topic che lo usavi lol, non sono il tipo da farmi anti-team), ma le altre due proprio sono state l'apice dell'hax

tu stesso hai ammesso che non sai vincere senza un ch :)

comunque per altre sfide sai come mi chiamo, in questi giorni sono sempre su PO
 

Assyd

Amministratore di condominio
Frances io ti avevo battuto se non sbaglio :D Comunque i miei dubbi non sono infondati allora, non è un caso che anche le altre partite tu le abbia vinte "per culo"... Non è che hai messo qualche bel oggettino proibito ai tuoi pkm? :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Per piacere, evitiamo insinuazioni senza prove e provocazioni, soprattutto rivolte a chi non può rispondere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom