Pokemon!0 stagione(l'essere chi è?)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FRANCES488

EVANGELION!
QUESTA  E la storia che e iniziata nel 2005 e che ancora oggi continua

e una storia creata in 4 elemanetare l inizio e cambiato dato che non lo ricordo son pronte altri parti oggi 4 giorni fa ho fatto l episdio ?il sogno?

quindi io ho giocato con i miei pupazzi dei pokemon e altri(topolino!il mondo!il paper world!(di sicuro non conoscerete un personaggio che verra mostrato in seguito con le foto perche non lo potete immaginare quindi ci sranno le foto!)

comunque
images


una ultima cosa questa storia e
images


POKEMON(0)                                                                                    INIZIO COSI!

                                                                                            LA FORMAZIONE (0,50)

2005:tutto inizio nel gran canyon(la mia camera)li cadde la sfera(non una poke ball ma una navicella) da cui usci pikachu(fulmine)!quel pokemon non sapeva dove era e cosi comincio a vagare per il canyon ad un certo punto arrivo davanti a una sfera li usci un piccolo pokemon pichu(1)!poi arrivo un grande essere rosa(io)(100.000 volte piu grande di uno di loro)i due pokemon scapparono e nel loro viaggio trovarono un clefayry ed un makuhita!si unirono ed da allora comincio la grande avventura!poi incontrarono ancora il grande essere rosa(io)stavolta li attacco!si difesero e vinsero!

poi scappò!

continuarono il loro viaggio!arrivarono ad un castello(prigione)in cui c'erano tre maghi topolino paperino e pippo(it's really hystori)!li furono alcolti/arcorti /trottorotti cioe mancharuno insieme a iddi oh!dopo aver raccontato a topolino i fatti avvenuti diventarono dei grandi amici e tpln decise che quella sarebbe diventata la loro casa visto che incuriositi li volevano aiutare!cominciarono tutti e 7 ad cercare altri pokemon andaro al vulcano(divano)li trovarono charmander(1)

che aveva un grande problema...
 

FRANCES488

EVANGELION!
be e logico lo fatto apposta ora i prossimi episodi!

Episodio

                                                                                                              ANCOREA LUI?!?(0,67)

...il suo problema era che suo fratello si era perso nel vulvano cosi lo cercarono!lo trovarono accasciato nell entrata del vulcano!tpln lo curo ed andarono a cercare risp dentro il vulcano all'entrata apparve il grande essere rosa!

tpln:chi e?

pkachu(fulmine!):non lo sappiamo ma ci ha gia attaccato!

essere rosa:FINALMENTE VI HO TROVATO!(prese fulmine e lo tiro verso le pareti del vulcano!)

allora pikachu uso fulmine su l essere ma lui lo frusto con la sua mano!

allora makuhita lo colpi con tempera-pugno(wtf?)sul naso ed l'essere ribatte con mega-pugno!allora tpln paperino pippo usaro il 'lurai fo'(pioggia di meteore)(dragobolide)l esser uso protezione e li attacco con gigaimpatto allora pichu ed i fratelli charmander usarono tuono ed flametrowher!poi l essere colpi i pokemon ed i maghi con i suoi possenti bracci!ma cleafeyri uso

teletrasporto e li salvo tutti!anche se non sapevano dove erano!..

fulmine=pikachu

tpln=topolino
 
Ultima modifica di un moderatore:

FRANCES488

EVANGELION!
e il prologo la storia comincia tra pochi post!ho aggiustato gli ultimi episodi per renderlki piu semplici!(comunque vi consiglio di leggerli piano perche sono piu di 100 parti! ^^ u_u

EPISODIO                                                                  LE SORELLE CHIKORIA(0,70)

...erano in una grande foresta cominciarono a vagare.improvvisamente tre chikorita(uscite da dei cespugli sotto un grande albero)li attaccarono,erano le sorelle chikoria regine della foresta!i charmander contrattacarono usando flametrowheR

le chikorie fecero in tempo a schivare che l'essere apparve!(ma questo che vuole?) uso gigaimpatto sul grande albero che cadde sui charmander e le chikorie  ma tpln fece in tempo ad usare pschico!fermo l albero e lo getto su l essere(mazzuolegno)

l essere:RITORNERO STUPIDI MOSTRICIATTOLI!ATTENTI A VOI!PRESTO IL PEZZO SARA MIO!(e come al solito fuggi)

allora le chikorie ed charmander pieni/e di graditudine si uniro al team!..
 

FRANCES488

EVANGELION!
                                                                                                IL MALDITESTA(0,71)

all uscita dal bosco paperino si avvicino al fiumiciattolo li vicino!..

.....PSDK PSDK!

PAPERINO SI GIRO ED... si ritrovo davanti ad un psduck!esso gli starnazzo in faccia e lui cadde nel fiumiciattolo!uscito dal fiume,chiamo i suoi amici!

tpln:perche starnazza al posto di parlare!

paperino:non lo so!

pippo:ho seguito un corso di starnozzalogia quack!

psduck:quack quack quack quaaaaaaaaackkkkkkkkk!(cadde a terra)

pippo:a un gran malditesta,meno male ho seguito un corso di medicia avanzata!(prese dalla sua borsa infinita un vaso.)

mangia psduck!

psduck:ahh!(ingoio si mise in piedi e salto fino ad non farsi piu vedere nel cielo urlando)PSDKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk................!

paperino:che diavolo gli hai dato?

pippo:un aspirina.......

subito dopo psduck atterro! si vide un grande getto d'acqua

tutti:che diamine?....

                                                                                    AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!(0,72)

...subito dopo videro psduck che correva verso di loro e disse:GAMBE!!!!!!!

li supero e continuo a correre

poi sentirono VIENI QUI STUPIDO PSDUCK!

viderono l essere rosa e cominciarono a scappare...(ma questo che vuole?la risposta?alla prossima puntata)

                                                                                            SHOCK x2!(0,73)(una parte strana ma rivelativa!)

arrivarono ad un vicolo cieco! l'essere fermatosi disse:ASPETTATE... SONO... STANCO ... MAH..QUANTO.... CORRete...!(e cadde a terra col fiatone)

il team ne approfitto e scappò!

tornati al castello a tpln arrivo un messaggio doveva aiutare paperinik ad salvare il deposito di paperone!(FERMO continua a leggere ora arriva la parte suspance)! si diressero al deposito e come al solito incontrarono l essere rosa

paperinik era con paperone entrambi terrorizzati alla vista del mostro!il team attacco alle spalle! e lo sfiancarono!

l essere:HO GIA QUELLO CHE VOGLIO E VOI PRESTO MI DARETE IL SECONDO PEZZO!HAHAHAHAHAH(POI SI DILEGUO?!)

tpln:che le ha rubato?

paperone:un foglio in lingua unown!che avevo trovato nel GRAN CANYON accanto ad una SFERA con scritto PICHU!

il team solbazzo

poi Fulmine ricordo che anche lui aveva un foglio molto grande che durante l atterraggio si era sminuzzato!lo ricordarono subito dopo tutti gli altri pokemon,tutti erano caduti da quelle navicelle e tutti avevano un foglio!cosi i pokemon raccontarono la storia a gli altri e decisero che dovevano recuperare il foglio di pikachu per sapere cosa ci fosse scritto dato che solo tpln sapeva leggere la lingua unown!

                                                                                                LA  RISPOSTA(0,99)

Arrivati li!cominciarono a cercare la navicella!quando la trovarono essa era chiusa con dentro il foglio!

pikachu:fulm

tpln:fermo potresti distruggere il contenuto!

pkc:gia allora che si fa?

tpln:be e trasparente quindi la posso leggere lo stesso!

PIKACHU-  AZ-LAT-TRIN-CR-A-LG-TG!sembrerebbe una formula magica forse tutti pezzi uniti formeranno la formula completa!

l essere rosa apparve ancora:bene bene lo avete trovato!si finalmente io ''Master One''dominero il mondo e mi vendichero hahahha!

si avvicino alla sfera ma fu travolto da una grande onda

i charmender fecero in tempo a prendere la sfera e scapparono

???:stupido bulletto da 4 soldi che fai te la prendi con i piu piccoli e?bhe prenditela con me pelipper(detto per un errore di stampa latios!)

M.O.:cerchi rogne!

lo prese e lo tiro verse il cielo!pelipper allora uso idropompa verso il cielo per scendere in picchiata sulla testa di M.O.

ma lui lo vide e lo fece schiantare sopra pikachu con un possente pugno!

i 3 maghi allora usarono una magia talmente forte da farlo volare nel cielo!presero la navicella!e andarono al castello!

arrivati al castello medicarono peliper e pikachu!aprita la navicella con una magia...

Tpln:distruggiamola!

le sorelle chikoria:no diviadiamola in pezzi e teniamone un pezzo l'uno cosi master one dovra prima avere tutti i pezzi piu i nostri!

(e cosi fecero!)

Pippo:si sono ripresi!yuk!

pelipper:quel bullo non la passera liscia...(subito dopo prese il volo e scappo')

Fulmine:bene adesso prendiamo gli altri pezzi!

bene adesso che sai come inizio tutto puoi andare a vedere la 1 serie unita ad altre 4-5 stagioni(sono ancora in corso!)!

M.O.: si prendeteli e io li rubero!ahahhaha...

CONTINUA!...
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Scusami,ma potresti fare meglio ? Non si capisce molto, fra errori grammaticali di punteggiatura e di ortografia..... preparala prima e ri-leggila correggendo gli errori.
 

FRANCES488

EVANGELION!
vabbe lascia stare passiamo alla storia di pino

leggi mentre senti la musicaPINO ARENA:nato il 28 novembre 2008 ha 23 anni(wtf?)perche e ... .....

la sua avventura comincio in seconda media dove un ragazzo che era il suo padrone veniva chiamato da un ragazzo PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooooooooooo

un giorno il ragazzo solo nel banco prese .. ..... con scritto arena e lo mise sulla sedia!improvvisamente il ragazzo comincio a cantare:nuru neru neru na bi sa sandi be si e ino mori essi na tum tumtumtumtumutm  nuro neru na pisci fritti e baccala...la professoressa FRANCESCO PARLI SOLO?!?mi girai verso di lei e gli sorrisi con tutti e 36 denti da quel giorno mi fece sempre cosi (segno con la mano per indicare senza cervello) improvvisamente passo di nuovo il

ragazzo:PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo

profugha:ma chi cazzo e??????????????????????????????

il ragazzo:pino

allora pensai a me piace stare solo per perche tutti vogliono essere aiutati o mi ci ammazzo  ^^ ; vabbe quella e un altra storia!... a si avendo messo .. ..... sulla sedia per non far sedere gli ''scassaminchia''(sto morendo dalle risateeeeeeeeeeeee ahahhahahhahehehehhihihihihhohohohouhuhhuhhh!!H!H)gli diedi un nome PINO ARENA ovvero la scritta che ha di sopra!da allora tutti i miei compagni e la prof di inglese conosco pino arena!

comincio una grande amicizia!grandi cazzate e grandi ma grandissime idiozie stupidate incazzate killate guerrate studiate wrestling(con pino)grandi lanci(di pino)e grandi scassamenti di schiena pesa 3-4 kg fatti la scala!e poi vediamo!ma cosa dopo 30 grandii cazzate

i mille centsimi

il telefono

la risate che non fanno rumore

lo scassamento

le faccine

il lancio di pino

le due spade

la pallacanestro

il libro

la salita

la cazzata finale

la guerra uno

la guerra due

e l ultimo giorno

in vacanza

il ritorno

la grappa

a natale

lo schizzominchia

la palla

in palestra

il raccoglitore

e tante altre...MINCHIATE

pokemon senti la musica e rilassati presto le nuove

[move]                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                storie

[/move]fuck yea

pokeman fuck yea
 
Ultima modifica di un moderatore:
Mudkip98 ha scritto:
Scusami,ma potresti fare meglio ? Non si capisce molto, fra errori grammaticali di punteggiatura e di ortografia..... preparala prima e ri-leggila correggendo gli errori.
beh si effettivamente... in ogni caso cerca di essere più coerente e di fare capitoli interi senza fare diversi spezzoni perchè combia molto per il lettore.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Più che altro io non ho ancora capito una cosa: perchè vicino al titolo dei capitoli ci sono dei numeri fra parentesi?

Esempio (0,71)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Visto che hai deciso di iniziare un nuovo racconto con l'ultimo pezzo di questo, qui si può benissimo chiudere.

Se invece si tratta di diversi capitoli dello stesso racconto (confesso che non ci ho ancora capito un bel nulla di nulla), ti invito ad utilizzare un unico topic senza aprirne uno per ogni nuovo capitolo. Nel caso,contattami per mp che provvedo ad unirli io.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom