TEAM DRAIZER-Pokéleggende!

FRANCES488

EVANGELION!
questa é la leggenda dei geni e di volcarona

FERMO BELLO se non sai chi sono sti pokemon valli ha cercare guardali bene perche qui trovi le risposte alle domande che dopo averli visti e conosciuto ti farai

nel medioevo(il tempo degli escavalier e charizard) thundurus, tornadus e landorus erano grandi amici!un giorno thundurus e tornadus decisero di andare nella zona dove adesso c' è il deserto(Prima c' éra solo un po di spiaggia)li chiamarono landorus (il più calmo) e gli chiesero se voleva fare qualcosa di spettacolare!lui rispose si!Allora tornadus creo un tornado thundurus un tuono molto potente dentro il tornado e landorus uso terrempesta!la terra comincio a tremare non riuscivano piu a controllare il mega tornado-sabia-fulminato allora landorus colpi i due pokemon con dei sassi(frana)e ando via imbufalito!Convinto di essere stato preso in giro passo il suo odio a generazioni e generazioni!su i due pokemon si formarono dei bernoccoli che passarono alle generazioni future!il tornado si avvicino al castello(adesso sepolto)dove il re stava allenando il suo pokemon(volcarona)!quando vide il tornado di sabbia,volcarona uso(quasi)voldifuoco ma la sabbia lo colpi allora fu schiantato dentro il suo santuario li la sabbia arrivo a tempesta e li riusci ad usare voldifuoco e la sabbia divento vetro!rimase imprigionato,il castello era sepolto e allora si riposo per tuti quegli anni poi arrivo uno dei sette saggi che distrusse il vetro!voleva catturare volcarona,il resto lo sapete, per averlo salvato si fara catturare!

ed ecco spiegato perche i due pokemon hanno paura di landorus e si vendicano creando temporali,che diavolo fa volcarona sottoterra e perche i due pokemon hanno dei bernoccoli!perche li ha anche landorus?beh quella e un altra storia!

adesso tu che hai letto questa storia si propio tu non parlarmi delle virgole!ah lo stavo dimenticando se a te piacie scrivi un commento e io scrivoro una storia dei pokemon che nessuno di voi conosce i portagonisti?i pokemon senza umani tranne una famiglia!
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Uh! Storia interessante sulle origini dei leggendari bernoccoli e anche teoria interessante sulla prigionia di Volcarona...Io credo che la tua sia la versione esatta! XD
 

FRANCES488

EVANGELION!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!finalmente qualcuno che mi aprezza!
images
 

Shinigami yami

remember what you done
sarebbe stata una fic LEGGENDARIA se l'avresti scritta un po' meglio, con la punteggiatura e con qualche descrizione in + ^^ . Però, anche se non è leggendaria, è cmq bella!!!
 

FRANCES488

EVANGELION!
semplice prima erano uovi e sapevano difendersi perche l uovo era duro poi si sono schiusi e sono deboli
images
non credi?
 

FRANCES488

EVANGELION!
i magikarp all inizio dei tempi erano molto forti ma poi!come tutti sappiamo cominciarono ad evolversi!i giridos erano piu furiosi di oggi!erano in grado di tener testa anche ai latios dialga giratina(di cui parleremo dopo!)e anche lugia!

un giorno presi dall euforia di aver battuto dei pokemon leggendari andarono al monte corona e sfidarono dialga palkia e giratina!che chiamarono regigigas i regi  lugia  he-eh ed i tre difensori dei laghi!

ovviamente facevano un gran trambusto!ma che dico tutta la grande costruzione che cer'à al monte corona fu distrutta!

improvvisamente dopo aver distrutto la statua di arceus apparve una luce verde!

COME AVETE OSATO PRENDERVELA CON ME L IMBATTUTO!

apparve arceus con la lastraerba!uso giudizio e calmo i giridos

i pokemon leggendari ormai impauriti da arceus scapparono!

arceus disse:i vi ho reso potenti ed io vi rendero deboli!

cosi tutte le uova di gyridos appena schiuse contenevano bensi non un magikarp potente (come quelli di prima che addirittura poteva inondare una citta con surf) ma uno che sapeva solo sguazzare nelle pozzanghere!

sicuramente vi starete chiedendo perche i giridos sono ancora forti

1:prima erano ancora piu forti e

2 come punizione gli fu dato il rosso frocio come color shyny!

(con questo non sto discriminando nessuno!)

(senza offesa!)

ecco spiegato il motivo delle macerie alla vetta lancia il colore rosso deii giridos e la debolezza dei magikarp!

FERMI TUTTI HO DIMENTICATO UNA COSA!

Ricordate il pokemon al lagoira be era incavolato per il suo colore ma arceus per non dargli una lezione!fece andare per ironia del destino noi li in quel preciso momento!

fine...no manca una cosa
images
images
leggendario leggendario ario o o o!

prossima spiegazione giratina!
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Dai ci può stare, anche se hai rovinato tutto con la storia del "rosso frocio come punizione"; alla fine Gyarados rosso è uno degli Shiny più belli di tutti!
 

FRANCES488

EVANGELION!
PokéLeggenda:n.3

                              Giratina

come tutti sappiamo giratina e un pokemon ribelle ma perche?

ecco la risposta!

(leggi la leggenda dei magikarp sopra!)

dopo aver combattuto con i giaridos!essere stato battuto non lo rese tanto felice e quindi dopo essersi
images
(be avete capito)essendo un pokemon orgoglioso torno dai giaridos!i giaridos erano piu deboli e giratina invece era molto piu potente!

li sorprese di notte
images
!

un giaridos se ne accorse e sveglio tutti!giratina uso oscurotuffo!scompari i giaridos ricominciarono a dormire subito dopo si ritrovarono nel buio piu totale giratina era sopra di loro!ed uso subito dragometeora!

capo branco:GYAR?BOOM! FURONO COLPITI TUTTI DA DEI METEORITI!ma rimasero vivi.allora giratina continuo a raffica!non si era accorto di alcuni pokemon che vivevano solo li!

ovvero:omanyte,kabuto,aereodactyl,lillep,anorith,shieldon,cranidos,tirtouga e archen!(ovvero i pokemon preistorici!)

i pokemon ebbero la peggio e cominciarono a volare da tutti le parti i corpi ormai svenuti!(erano vivi ma si sparsero per il mondo!da soli cominciarono a vivere solitariamente e dopo anni ovviamente morirono e rimasero fossilizati!)

comunque giratina presto si stanco!e fini di lanciare meteore!allora i giaridos cominciarono ad attaccare!tento di fuggire dato che doveva subire gli attachi di 20-30 giaridos!

all improvviso durante la sua fuga si ritrovo davanti ad una luce viola!era ARCEUS!

ARCEUS:LI HO GIA PUNITI IO E PER AVERMI DISOBBEDITO VERRAI(non so le parole che a detto ma penso che sia)BANNATO 100% DI WARN HAI CHIUSO(o forse ha detto semplicemente esiliato ba che importa!)cosi ARCEUS uso bragometeora e con fendispazio lo chiuse in una dimensione inversa dove viveva solo lui!fino a quando (sempore per ironia della sorte!)siamo arrivati noi lui e scappato grazie a cyrius(sairus) e noi lo abbiamo fermato!certo che arceus fa fare tutto a noi eh!e manco ci paga!

comunque ecco spiegato perche giratina e nel mondo inverso e perche quei poveri pokemon sono diventati fossili!

a quasi dimenticavo http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSSc2cp3W_t9oN3Tp5BX6P8OjOhgPw5wpr126n0S7ycFrWWHZFTuA ti sembrava lo avessi dimenticato e?be non e cosi!
 

FRANCES488

EVANGELION!
ZAM ZAM ZAM sono qui!avete goduto senza le mie cazzate ma la pacchia e finitaaaaaaaaaaaa
Lightnings_sequence_2_animation.gif


PokéLeggenda:n5

                                          MISSIGNO

Quasi tutti noi conosciamo missigno il numero:000!(su pokedex nazionale)

Ma da dove viene?Come mai appare solo,nei casi più remoti?

(LEGGI PRIMA LE POKèLEGGENDE N 2 E 3)

Giratina dopo essere stato rinchiuso nel mondo alternativo,non sapeva dove andare;dato che lì era buio,senza vento e senza sole!c'érano solamente grandi pezzi di terra volante,che vedeva a malapena!Dopo un pò di tempo trascorso lì,Giratina riuscì a vedere perfettamente nel buio,e scopri che non era piu come prima,non aveva più le zampe e riusciva anche a volare,quindi si fermo a guardarsi intorno!

Improvvisamente qualcosa colpi Giratina!Giratina allora penso che fosse stato un pezzo di terra volante,che non aveva visto!

Improvvisamente,un essere alato gli apparve davanti,agli occhi e scompari!Giratina comincio a dimenarsi per la paura,dato che credeva che lì,esisteva solo lui!Quando si calmo l'essere alato gli apparve davanti agli occhi,ma stavolta lo...  trapasso!(wtf?penso Giratina!)Giratina non ci credeva...lo aveva trapassato!!!!!!!!!!!!!!!?!?!!!?!Allora prese la mira,e lo colpi con la coda!...?!?

l'essere lo aveva trapassato ancora!?E subito dopo,fulminò Giratina!Fu in quel momento che vide un simbolo unown sulla testa dell'essere...era una M!

Giratina capi,che quell'essere era molto potente!

Così comincio a scappare,l'essere lo rincorse!

Giratina prese coraggio,ed uso protezione!Allora  l'essere lo colpì molteplici volte!Ma Giratina continuo a difendersi!

Improvvisamente...apparve...un...VARCO?!!Che risucchio l'essere!(Ovviamente il varco lo aveva creato ARCEUS,dato che Giratina doveva restare lì solo!)

Giratina allora si ritrovo solo li in quel mondo buio e infinito!Fino a quando non usci e si scateno!

FINE...

!!Ah!!Giusto!L'essere!

L'essere si ritrovo nel nostro mondo!Aveva subito dei cambiamenti!Divento invisibile!Poteva cambiare forma e diventare visibile(solo quando cambiava forma).Questi cambiamenti erano dovuti a una sostanza,che non esisteva nel mondo alternativo!Questo pokémon si chiama Missigno cioe inattaccabile in lingua unown!Ed ecco spiegato da dove viene,perchè appare poche volte e perchè si chiama Missigno!Certo che questa storia é

..........................................................

LEGGENDARIA!

images
images


ca33627a813944a58e8f09e3ac31313f.0.gif
 

FRANCES488

EVANGELION!
MINI-LEGEND!

Giratina può cambiare forma grazie alla sfera perché e fatta di una sostanza che si trova solo nel mondo inverso e cambia la struttura molecolare dei pokemon che vivono nel nostro mondo al contrario per missigno!

in che senzo piu particolarI?
 

FRANCES488

EVANGELION!
bene la prossima leggenda entro questa settimana parlera di.. non lo so neanche io!di charmander o arcanine o tutti e due?
 
Top Bottom