4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio) - Svolgimento e risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
hwiope.jpg


Ha ufficialmente inizio il 4° Torneo Wi-Fi (BW in Doppio) del Pokémon Central Forum.

Gli abbinamenti sono indicati nella bracket in fondo al post.

Per venire incontro a chi avesse pianificato l'inizio del torneo per il 27-28 giugno, gli incontri della prima fase devono essere disputati entro la notte fra il 2 ed il 3 luglio 2011. Per i turni successivi ci saranno tempi più ridotti, in genere cinque giorni di tempo.

Gli incontri della seconda fase (ottavi) devono essere disputati entro il giorno 8 luglio 2011 compreso ora più ora meno.

Gli incontri della terza fase (quarti) devono essere disputati entro il giorno 13 luglio 2011 compreso ora più ora meno, meglio se molto meno.

Le semifinali devono essere disputati entro il giorno 19 luglio 2011 compreso ora più ora meno, meglio se molto meno.

Le finali devono essere disputati entro il giorno 24 luglio 2011 compreso ora più ora meno, meglio se molto meno.

Eventuali deroghe devono essere richieste per tempo in questo topic, esponendo una valida motivazione. Lo staff del torneo si riserva di approvare o rifiutare la singola richiesta. È consentito (e consigliato) anticipare incontri di fasi successive se i risultati precedenti sono noti, senza attendere l'aggiornamento della bracket.

Nel caso di incontri non disputati se entrambi i partecipanti sono stati poco presenti e disponibili alla lotta, sarà sorteggiato chi procederà e chi sarà eliminato.

Ciascun giocatore deve utilizzare questo topic per indicare tutti i risultati conseguiti con tanto di risultato finale, per segnalare difficoltà di contatto, eventuali contestazioni e per qualsiasi altra comunicazione o osservazione pertinente al torneo in corso.

Ciascun giocatore può utilizzare questo topic a parte per confermare la propria partecipazione e per accordarsi con il proprio avversario di ciascuna fase.

Post non pertinenti allo svolgimento del torneo o nel topic sbagliato potranno essere rimossi senza preavviso.

Non è consentito postare alcun filmato/log/ecc. prima della fine del torneo. A torneo terminato, potranno essere postati nella sezione opportuna, non in questo o altri topic nella presente sezione.

Per nessun motivo è consentito chiedere o indicare Pokémon, mosse, strumenti, ecc. usati dagli altri partecipanti al torneo, nè in un topic, nè tramite messaggi privati, nè altrove (web, email o altro) senza il consenso del giocatore che si vedrebbe così facendo spoilerata la sua squadra. In caso di contestazioni che implicano lo spoiler anche di una minima parte della squadra avversaria, contattare privatamente un giudice di gara.

È ammesso cambiare squadra tra una sfida e l'altra.

I link ai profili dei partecipanti ed il regolamento sono indicati nel primo post del topic di iscrizione.

Ricordo che per la lotta pari valgono le seguenti regole (controllate all'interno del gioco):

- Vietati strumenti uguali

- Vietati Pokémon uguali

- Vietati Victini, Reshiram, Zekrom, Kyuremm, Keldeo, Meloetta, Genesect

- Niente Mirabilanciere.

I giudici di gara (a.k.a. staff del torneo) accreditati sono i Moderatori della sezione Tornei ed Ombra. I giudici in gara sono considerati normali giocatori  in tutte le sfide che li riguardano

Una piccola nota per concludere.

Le sfide a Pokémon per loro stessa natura si prestano a colpi di fortuna; alcune volte si hanno, altre volte si subiscono. Fanno parte del gioco, ne siamo tutti consapevoli e vanno accettati. E normale maledire la sorte avversa mentre non lo è fare altrettanto con il proprio avversario che, in ogni caso, non è per nulla costretto a concedere la ripetizione della partita.

Si invita alla massima sportività e lealtà.

GG e buon divertimento a tutti.

PS: Chiedo cortesemente a chiunque conosca dei giocatori iscritti che si connettono di rado a questo forum, di segnalargli l'inizio del torneo. A tutti è stata inviata (o lo sarà a breve) una email di notifica di inizio torneo.

Grazie. ^^



 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

HellPowna ha scritto:
vinto vs il mio avversario, GG ^^
Connessione mia saltata sul 4-2 per lui, ma è ininfluente, ormai era un game perso.

Confermo la sconfitta e GG.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Caspita che velocità. Complimenti ad entrambi.

Ora aggiorno. Se l'immagine dovesse risultare ancora uguale a prima, svuotate la cache del browser.

Colgo l'occasione per invitare ad indicare anche il risultato finale per completezza (lo specifico meglio nel primo post).
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ho ricevuto un MP da parte di Frappuccina con scritto che per vari motivi non può partecipare al torneo.

Cosa succede in questo caso? Passo al prossimo turno o devo sfidare una riserva?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Utax ha scritto:
Ho ricevuto un MP da parte di Frappuccina con scritto che per vari motivi non può partecipare al torneo.

Cosa succede in questo caso? Passo al prossimo turno o devo sfidare una riserva?
Se riesce a mandare un mp potrebbe e dovrebbe comunicarlo ufficialmente anche in questo topic, in modo da poterla sostituire per tempo.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io ed Hell abbiamo deciso di anticipare la sfida, solo che in Wi-fi avevamo dei problemi e l'abbiamo fatta su PO.

Ho vinto io 2 a 0. GG, complimenti per la bellissima partita! ^^
 

HellPowna

Zoidberg
Confermo ^^ bella partita, peccato per il piccolo erruriccio ad inizio battle che mi è costato la battle xd, GG  e buon proseguo a tutti.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Le uniche clause sono quelle elencate nel primo post, che sono quelle della lotta alla pari per intenderci.
 

DarkSheWolf

Zoidberg
Ho vinto contro il mio avversario 3 a 0.

E' stata una bella partita, anche se sono stata un po' fortunata. Complimenti al mio avversario =]
 

Marko.P

Passante
Il mio avversario, ovvero "cRx", via mp mi ha detto che non ha la possibilità di lottare perchè la sua chiavetta wi-fi si è rotta. Dunque che si fa?
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Il tuo avversario potrebbe prendersi la briga di scriverlo nel topic del torneo pubblicamente, piuttosto che per messaggio privato.

In ogni caso direi che vale la regola generale: si aspetta. Se non si fa vivo / non da disponibilità entro la fine del turno, passi automaticamente tu.

Se invece venisse a dare conferma ufficiale della sua assenza, potrebbe essere che tu venga abbinato ad una riserva.
 

gGiova

e-ehi.
Perso contro Hogan, 2-0 ovviamente per lui

Esco molto amareggiato, ma un pensiero positivo ce l'ho. Questa è stata la  mia prima battle seria (amichevoli con amici e abbinamento casuale non lo sono) e nonostante il mio team fosse una sfilza di all 31 evsati con ben pochi collegamenti strategici tra loro sono riuscito a dare filo da torcere (anzi Hogan potrà confermare che per un certo periodo ero in vantaggio)

Ringrazio DDX, Utax, Lucanik e King (utente di un altro forum) per l'aiuto che mi hanno dato con consigli su strategie e approcci, e vedrò di essere più preparato per la prossima competizione.

Infine auguro con sincerità la vittoria a Hogan, Spaccali tutti! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lucanik-san

Beh considerando che era il tuo debutto in palcoscenici importanti e per di più contro un top player come Hogan, il 2-0 è un risultato più che positivo!

Da ora in poi non potrà che andare meglio! Congratulazioni Giuàn! ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom