Musica più epica dei videogiochi

Qwilava

Wiki
Come da titolo, qua si può discutere della canzone che in your honest opinion è più epica di un dato videogame, o magari in generale.

Per me rimane la più epica quella di M&L Viaggio al centro di Bowser della battaglia finale. Immensa. *_*
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
In genere, tutte le colonne sonore dei vari Forgotten Realms e dei giochi della Blizzard.
 

Qwilava

Wiki
chiedo venia, non ho cercato bene. Chiudete pure il topic se volete.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SDR

(ノ´°д°`)ノ
Secondo me sono due topic differenti nel loro genere,varrebbe la pena lasciarli aperti! ;)

...Ai moderatori la scelta. :)
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
per me una delle migliori è quella di final fantasy X dell'ultima battaglia contro seymur.

non lasciatevi ingannare dalla parte iniziale (cioè i primi 22 secondi). possibilmente ascoltatela con gli auricolari perchè con le casse perde qualcosa (almeno sul mio computer).

 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
La prima parte della lotta contro giygas,aspettate di arrivare da00:53 in poi non sarà più la solita musichetta da 8 bit
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Kingdom Hearts 358/2 Days Music - Xion's Theme

Secondo me la più bella di tutti i giochi che io abbia giocato è questa, viva Kingdom Hearts !
 

Assyd

Amministratore di condominio
No così mi fate piangere, io anni fa volevo prendermeli, ma purtroppo erano solo per playstation! E io me n'ero innamorato così taaaanto T__T
 

Enmaphy

Birb
intendo

Lo ammetto:ba****** ma in fatto di canzoni ci sa fare
default_sisi.gif
 

U.T.

Star
Nessuna traccia è più epica della Song of Time:

Ma dopotutto ogni musica di Zelda è EPICA.

La Song of Storm e la canzone di Saria di Ocarina, Dragon Roost di Wind Waker oppure il Kakariko village di TP senza parlare dell' Hyrule Field che è straepico in qualsiasi versione sia *.*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Enmaphy

Birb
Vabbè si è capito,la maggior parte delle mie canzoni preferite sono quelle della serie di Mother xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nessuna traccia è più epica della Song of Time:

Ma dopotutto ogni musica di Zelda è EPICA.

La Song of Storm e la canzone di Saria di Ocarina, Dragon Roost di Wind Waker oppure il Kakariko village di TP senza parlare dell' Hyrule Field che è straepico in qualsiasi versione sia *.*
Uh, quando ho visto il video, ho pensato che mi avessi rubato l'idea. La musica zeldiana più epica è sicuramente questa! >_<
poi, per postare qualcosa di diverso dal solito, aggiungo:

http://www.youtube.com/watch?v=rdMhTL5bZrs
 

U.T.

Star
E del tema "Star Wolf" che ne pensate?

Personalmente è uno dei pochi che mi piace della serie ma quando lo sento mi vengono i brividi alla schiena visto che so chi sta per arrivare:

 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
eccone altre.

ora non metto tutte quelle che mi piacciono, se no sono troppe.

questa è lo scontro tra roxas e axel, ve lo metto tutto perchè è più bella la canzone con la lotta.

P.S. nella pagina prima ne ho messe altre 2.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: DDX
Top Bottom