Leggendari RAdar Pokémon

Cedric`

Passante
Come da titolo, volevo sapere se i pokemon leggendari ottenuti tramite RAdar pokémon (Eccetto Thundurus,Tornadus e Landorus nella forma therian) possono essere scambiati.

Ringrazio a chi risponderà
 
Ultima modifica di un moderatore:

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
Che io sappia con il RAdar si catturano solo Landorus, Thundurus e Tornadus in forma Totem, non credevo che si potessero catturare anche altri leggendari O^O.
 

Cedric`

Passante
Oltre a quei tre, puoi anche catturare Lugia , Ho-Oh, Dialga. Palkia e Giratina. Hanno tutti la propria dream ability, tuttavia per poterli prendere l'applicazione ti chiede di inserire la cartuccia del gioco dove trovi principalmente quei pokemon.
 

N Harmonia

With the power of Reshiram, no one will stop me!
Oltre a quei tre, puoi anche catturare Lugia , Ho-Oh, Dialga. Palkia e Giratina. Hanno tutti la propria dream ability, tuttavia per poterli prendere l'applicazione ti chiede di inserire la cartuccia del gioco dove trovi principalmente quei pokemon.
OAO'' non lo sapevo...si impara sempre qualcosa...ma aspetta, spiegati meglio per favore:

Io li ho catturati tutti e tre, e se inserisco ad esempio la scheda di Platino e avvio il RAdar funziona? Non ho capito >_<
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom