Digimon

Massi_TH

Lone Digger
Ecco qua la discussione per parlare dei Digimon!

A me Savers è piaciuto molto, soprattutto perchè i personaggi non sembrano molto bambini.

Ma la migliore è indiscutibilmente Adventure, 01 e 02, che poi sono tutto un continuo.
 

~Lighty

Rosso è meglio
Il digimon più figo resta comunque infermon mentre imita nyan cat! Caso chiuso!

Poi concordo con reality, la serie più bella è tamers, seguita dalla prima, almeno per me
 

Plautus

Umbra profunda sumus
Da bambino avevo visto la prima serie, la seconda e la terza (almeno credo, adesso faccio un po' fatica ad abbinare i personaggi alle serie). L'ultima che ho seguito, ma a singhiozzo, era quella in cui sono i protagonisti stessi a trasformarsi in digimon e a digievolvere. Cosa che mi sembrava abbastanza una vaccata. Forse, più per una questione di affetto nostalgico, credo che la migliore sia la prima serie. Quant'era cazzuto Wargreymon? *^*
 

Cyanuro

Passante
Ho visto tutte le serie, eccetto l'ultima che è terribile. La prima e la seconda sono le più belle, Tamers ha una storia che non ha un senso e un digivice bellissimo.
 

U.T.

Star
Bella gente, firmate qua: http://www.change.org/petitions/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita

Namco Bandai sta prendendo in considerazione l'idea di portare gli ultimi due capitoli di Digimon (uno per 3DS ed uno per PSVita) in Occidente se si arriva ad almeno 50.000 firme. Direi che vale la pena tentare anche perché sono ottimi giochi.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-29/bandai-namco-eu-manager-may-consider-localizing-digimon-cybersleuth-based-on-petition/.76118
 

neptuneman

Parroco
Ho visto una sola puntata di Digimon in tutta la mia vita e c'era Apocalymon che esce dal nulla dicendo di voler distruggere l'universo e di essere completo di servizio per l'acqua calda e l'acqua fredda. 
 

Hige

Hexxus
Mod
Bella gente, firmate qua: http://www.change.org/petitions/bandai-namco-games-europe-america-localize-digimon-games-again-e-g-digimon-world-re-digitize-decode-for-3ds-digimon-story-cyber-sleuth-for-psvita

Namco Bandai sta prendendo in considerazione l'idea di portare gli ultimi due capitoli di Digimon (uno per 3DS ed uno per PSVita) in Occidente se si arriva ad almeno 50.000 firme. Direi che vale la pena tentare anche perché sono ottimi giochi.

http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-06-29/bandai-namco-eu-manager-may-consider-localizing-digimon-cybersleuth-based-on-petition/.76118
la firmai tempo fa grazie ad una mia amica, che dire, io ci spero
 

U.T.

Star
la firmai tempo fa grazie ad una mia amica, che dire, io ci spero
Si ma solamente di recente Namco ha preso in considerazione l'idea.Non sono un grande fan di Digimon (per me dopo le prime due serie non esiste nulla) ma non mi dispiacerebbe provare questi giochi.
 

SimplyAero

Madoka, my one and only friend...
Il mio digimon preferito è armageddemon, che appare nell'episodio censurato di adventures 02, che ovviamente è stato trasmesso solo in giappone 
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Io ho visto solo le prime tre serie e ho droppato la 4 dopo i primi episodi, aspettandomi di certo qualcuno che verrà a dirmi di non giudicare dai primi episodi motivo subito quello che ho fatto

Nelle prime serie ho apprezzato moltissimo il rapporto di amicizia che si creava tra i digimon ed i partner umani,andiamo... a chi di voi non è scesa una lacrimuccia quando ha visto l'ultimo episodio della prima o della terza serie? Certo,nella 4a serie c'erano digimon fighi ma solo quello....

Btw il mio digimon preferito è,e resterà sempre, il cazzutissimo metal greymon
 

Zaffira

Avicoltrice
Visti tutti. anche la sesta serie, la Xross Heart.

Certe censure non li capisco proprio, come in una puntata hanno censurato la danza dell'amore chiamandola la danza dell'amicizia, nella versione italiana. I ragazzini si scandalizzavano per la parola amore? -_-
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Visti tutti. anche la sesta serie, la Xross Heart.

Certe censure non li capisco proprio, come in una puntata hanno censurato la danza dell'amore chiamandola la danza dell'amicizia, nella versione italiana. I ragazzini si scandalizzavano per la parola amore? -_-
O nella prima serie che hanno censurato l'episodio dove puppetmon sparava ai digimon e a tk con una pistola... Cosa lo censurano a fare se l'episodio dopo c'era machinedramon coi mitra e i lanciarazzi???
 

Massi_TH

Lone Digger
Io ho visto solo le prime tre serie e ho droppato la 4 dopo i primi episodi, aspettandomi di certo qualcuno che verrà a dirmi di non giudicare dai primi episodi motivo subito quello che ho fatto

Nelle prime serie ho apprezzato moltissimo il rapporto di amicizia che si creava tra i digimon ed i partner umani,andiamo... a chi di voi non è scesa una lacrimuccia quando ha visto l'ultimo episodio della prima o della terza serie? Certo,nella 4a serie c'erano digimon fighi ma solo quello....

Btw il mio digimon preferito è,e resterà sempre, il cazzutissimo metal greymon
E hai fatto bene, la quarta serie è la peggiore in assoluto. E sono sicuro che sia peggio di Xros che ancora non ho guardato
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Di xros mi hanno detto che fa ridere, Savers invece ho sempre avuto la tentazione di vederla perché ha i personaggi umani disegnati in modo figo, ma non ne ho mai avuto l'occasione e inoltre considero geo greymon un vero sacrilegio
 

Veemon Tamer

Momentai
Di xros mi hanno detto che fa ridere, Savers invece ho sempre avuto la tentazione di vederla perché ha i personaggi umani disegnati in modo figo, ma non ne ho mai avuto l'occasione e inoltre considero geo greymon un vero sacrilegio
Why? A me piace geogreymon, è molto simile a greymon.
 

Massi_TH

Lone Digger
Di xros mi hanno detto che fa ridere, Savers invece ho sempre avuto la tentazione di vederla perché ha i personaggi umani disegnati in modo figo, ma non ne ho mai avuto l'occasione e inoltre considero geo greymon un vero sacrilegio
E invece Savers è la più bella. Superara solo da Adventure/02 solo perché partono i feelz
 

Veemon Tamer

Momentai
De gustibus. Penso che volessero semplicemente riprendere agumon perché è uno dei digimon più amati, ma non ripetere la linea evolutiva uguale per introdurre comunque una novità e lasciare la "suspance"prima che venisse svelata l'evoluzione. Comunque a me è piaciuta molto la quinta serie e la metto solo dopo prima e seconda. La seconda è the best solo per veemon
default_chirolp_lovely.gif
e le sigle digimon se le più belle di sempre. E anche le digievoluzioni sono da paura.
 

Massi_TH

Lone Digger
De gustibus. Penso che volessero semplicemente riprendere agumon perché è uno dei digimon più amati
This.

In pratica Char X e Char Y.

Comunque a me è piaciuta molto la quinta serie e la metto solo dopo prima e seconda. La seconda è the best solo per veemon
default_chirolp_lovely.gif
e le sigle digimon se le più belle di sempre. E anche le digievoluzioni sono da paura.
Esattamente. 1 e 2>5>3>4 che è una merdina
 

Veemon Tamer

Momentai
This.

In pratica Char X e Char Y.

Esattamente. 1 e 2>5>3>4 che è una merdina
La classifica per me è la stessa, però mi è piaciuta anche la 4. E pure la 6 non è così male, però non riesco più a trovare i digimon, mi sembrano transformers :/, quindi carina sì, ma è un'altra cosa, ha poco a che fare con i digimon. Comunque le serie per cui amo i digimon sono 1 2 3 e 5 questo è sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Sono restio a vedere la 6° proprio per i robottoni, poi mi hanno raccontato che ci sono robe assurde, tipo nei primi 13 episodi c'è machinedramon che, visto che non è abbastanza op un digimon così nella prima metà della serie, diventa chaosdramon e quando viene sconfitto l'impatto sconfigge anche lilithmon, ma stiamo scherzando?

Savers comunque è bella, dire che non piace per le fasce sulle zampe di agumon non è un motivo valido per non vederla, piuttosto ci rimani male a vedere masaru che prende a pugni i digimon, ma dopo un po' ci si abitua

Se devo stilare una classifica direi che per me è 3°>1°>5°>2°>4°, come già detto la 6° non la ho ancora vista, ma non mi ispira proprio
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
Che poi...io ho visto in tv le prime due serie da bambino e recentemente me le sono riviste in streaming... Mi ero dimenticato della sempr digievoluzione e credevo che quel figo di flamedramon fosse l'evoluzione normale di Veemon... È stato uno shock vedere ex veemon D: anche perché credevo fosse la digievoluzione dna tra flamedramon e angemon prima di vederlo in cartone
 

L'ultimo tragico speeno

Imma still alive!
WAT

Anyway Paildramon è bellissimo, ma Imperialdramon fa cagare .-.
Finalmente uno che la pensa come meIn ogni caso, avete mai notato che nel movie 2 infermon è gigantesco,grande quanto greymon e kabuterimon, mentre in tamers le sue dimensioni si riducono a quelle di un'ape? (Si vede quando lo sciame di infermon attacca il figherrimo digimon con le pistole di cui non ricordo il nome ma che era la mega di impmon)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
È un drago che si trasforma in un megazord... Senza dubbio è originale ma... Non mi piace,e poi la paladin mode è uguale alla fight mode solo con le ali piumate e l'armatura bianca... Minchia che digimon di inventiva...
A me proprio l'assetto da combattimento fa schifo. Dove cazzo è la parte insettosa di Stingmon?Btw Paildramon è di tipo Drago/Coleottero
default_awesome.gif
 
Top Bottom